Allenatori: Consigli e recensioni

Checcojokas

Giovanissimi B
22 Ottobre 2016
334
60
28
PSN ID
Checcojokas
Qualcuno mi consiglia un allenatore con 433 che usa un MED e un CC che può diventare TRQ?
 

Gec964

Giovanissimi A
30 Novembre 2014
421
106
43
Fammi capire bene : dunque se metto contemporaneamente la prima tattica difensivo terzno dx e la seconda tattica difensivo terzino sx e ugualmente 1 tattica CTP Ala dx e 2 tattica CTP Ala dx si attivano contemporaneamente ed ho le due ali in CTP e due terzini difensivi contemporaneamente ? Giusto? Grazie per la risposta.
Qualcuno è disponibile a rispondere?
Grazie mille.
 

Gotico

Giovanissimi A
10 Settembre 2018
531
249
43
Qualcuno è disponibile a rispondere?
Grazie mille.
Non mi pare.. Ctp sta per contropiede??

Se si.. i due restano fermi in fase difensiva.. io uso contropiede quando parto con Guardiola sul trq franco Vazquez cosi si stanca meno perché non torna in difesa
 

tonnolo

Primavera
19 Gennaio 2015
2,253
2,339
113
PSN ID
tonnolo01
Fammi capire bene : dunque se metto contemporaneamente la prima tattica difensivo terzno dx e la seconda tattica difensivo terzino sx e ugualmente 1 tattica CTP Ala dx e 2 tattica CTP Ala dx si attivano contemporaneamente ed ho le due ali in CTP e due terzini difensivi contemporaneamente ? Giusto? Grazie per la risposta.
Cos è una supercazzola?
 

concy81

Allievi A
15 Aprile 2018
990
697
93
PSN ID
Concy81
Fammi capire bene : dunque se metto contemporaneamente la prima tattica difensivo terzno dx e la seconda tattica difensivo terzino sx e ugualmente 1 tattica CTP Ala dx e 2 tattica CTP Ala dx si attivano contemporaneamente ed ho le due ali in CTP e due terzini difensivi contemporaneamente ? Giusto? Grazie per la risposta.
Yes
 
  • Like
Reactions: Gec964

chianda

Giovanissimi B
22 Giugno 2015
202
70
28
PSN ID
chianda
Il 442 è uno dei moduli che proprio non riesco a contrastare! Soprattutto quello con 1MED 1TRQ CLS e CLD. Oggi tra gli allenatori c'è DE VOS, vorrei prenderlo..qualcuno l'ha già usato per caso?
 

ErculaneseCR7

Giovanissimi B
25 Gennaio 2015
249
32
28
Raga io invece ho Ancelotti e devo dire che generalmente gli allenatori con le 3 punte esa era e p li distruggo 7 volte su 10 magari a volt e le altre 3 sono sconfitte o meglio qualche pareggio lo consiglio ma dovete avere pazienza e capire bene partita dopo partita come è fatto e poi sto imparando grazi e al suo modo di giocare che devo avere il.possesso palla infatti nelle ultime 20 partite la media e del 52% cosa che mi era sconosciuta visto che vincevo partire anche prima ma con un possesso che non superva il 43% e soffrivo molto ma oggi le vinco quasi tutte già a mezzora dalla fine
 

SavetheHomer

Giovanissimi A
18 Ottobre 2018
406
639
93
Ho visto che al momento sono disponibili Maran e Giampaolo, entambi con un modulo a rombo. Qualcuno di voi li ha? Li consigliereste (gioco max 2/3 stelle)?
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Qualcuno ha preso Valverde col 433 con 2 sp? Vorrei sapere se per caso le sp si possono cambiare in P..grazie
 

RIbald0

Pulcini
13 Settembre 2018
39
11
8
Raga io invece ho Ancelotti e devo dire che generalmente gli allenatori con le 3 punte esa era e p li distruggo 7 volte su 10 magari a volt e le altre 3 sono sconfitte o meglio qualche pareggio lo consiglio ma dovete avere pazienza e capire bene partita dopo partita come è fatto e poi sto imparando grazi e al suo modo di giocare che devo avere il.possesso palla infatti nelle ultime 20 partite la media e del 52% cosa che mi era sconosciuta visto che vincevo partire anche prima ma con un possesso che non superva il 43% e soffrivo molto ma oggi le vinco quasi tutte già a mezzora dalla fine

I due cc li trasformi in mediani o li lasci così?
 

Giack91

Primi Calci
8 Novembre 2018
13
3
3
Salve ragazzi, sono nuovo del forum! io al momento ho guardiola 4-3-3 e non mi ci trovo malissimo, anche se mi manca giocare con il trq.. infatti ho preso oggi anche un allenatore con il 4213, do santos mi sembra si chiami, ma ha capacità gestionali ancora troppo basse, ci vorrà tempo per farlo crescere.. il problema principale è proprio questo, siamo costretti ad avere allenatori con alta capacità gestionale per tenere tutti i big in campo (al momento livello squadra 2600 circa), a scapito del giocare come si vuole. A me Koeman non mi sta uscendo, sapete per caso quali sono le sue capacità gestionali?
 

diddoluz

Allievi B
7 Ottobre 2017
592
259
63
Ho visto che al momento sono disponibili Maran e Giampaolo, entambi con un modulo a rombo. Qualcuno di voi li ha? Li consigliereste (gioco max 2/3 stelle)?
probabilmente non fai più in tempo, ma ho recensito maran qualche pagina addietro.
Se giochi con passaggi corti, possesso palla e uno due prendilo di corsa.
Se ti piace ripartire in contropiede e giocare in velocità lascia perdere
 

Gotico

Giovanissimi A
10 Settembre 2018
531
249
43
Salve ragazzi, sono nuovo del forum! io al momento ho guardiola 4-3-3 e non mi ci trovo malissimo, anche se mi manca giocare con il trq.. infatti ho preso oggi anche un allenatore con il 4213, do santos mi sembra si chiami, ma ha capacità gestionali ancora troppo basse, ci vorrà tempo per farlo crescere.. il problema principale è proprio questo, siamo costretti ad avere allenatori con alta capacità gestionale per tenere tutti i big in campo (al momento livello squadra 2600 circa), a scapito del giocare come si vuole. A me Koeman non mi sta uscendo, sapete per caso quali sono le sue capacità gestionali?
Usi guardiola come allenatore principale e metti Santos come secondario offensivo o difensivo o entrambi.. così usi le abilità gestionali di guardiola.. ti Calerà il TS di santos ma basta che gli fai fare qualche partita da allenatore primario e il gioco è fatto (ti crei una squadra con meno stelle così alterni alcuni giocatori )
 

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,188
Utenti registrati
64,901
Ultimo utente registrato
shivismith05