Allenatori: Consigli e recensioni

Fabiomallorcaa

Primi Calci
1 Novembre 2018
12
3
3
Grazie mille, nel dubbio me lo son preso e mi fa piacere leggere questo a posteriori (ancora nn l'ho provato).

Cmq sí, immagino sia Marcelino, perchè è Valencia, 442, area attacco centro, coi cc ed i cld/cls. L'ho rinominato io Toral perchè è l'attuale allenatore del Valencia, che è spagnolo. Mi pare si chiamasse Culebras prima di modificarlo, poi nn so se magari abbia sbagliato io, oppure se il file opzioni gli abbia dato un nome di un altro allenatore (in tal caso sempre probabile abbia sbagliato io :D ).

Grazie :)


EDIT

ok, abbiam fatto giusto tutti, si chiama Marcelino Toral :)
Yo ho Marcelino del Valencia. Propio Marcelino, no toral no Culebras . Quindi chi è chi???
 
Ultima modifica:

micksmack

Primavera
2 Maggio 2016
2,604
1,001
113
PSN ID
micksmack
Cmq oltre a dover togliere le marcature, per giocare meglio a volte è necessario togliere tutte le tattiche avanzate, lasciando il modulo "puro*"
 
  • Like
Reactions: katerpillar

RobyFan

Giovanissimi B
10 Dicembre 2014
244
107
43
io gioco ormai quasi esclusivamente con Culebras (Marcelino, Fc Valencia), per me meglio di Simeone che ho sempre avuto: ha una prima offensiva con possesso palla e una secondaria difensiva con contropiede ( forse questa solo con la difesa un po'altina, ma serve a tener la squadra corta e non lasciar impostare con tranquillità a centrocampo) , il non possesso con pressing difensivo, che se ben gestito temporeggiando con i giocatori col cursore e poi aggredendo al momento giusto, mette molto in difficoltà l'avversario.Io mi ci trovo benissimo. Sono un giocatore modesto, ma oggi ho vinto i tre challange al primo colpo da esordiente contro tra 500 e 600 che non hanno fatto gran chè, nonostante avessero ottime squadre. Contro com poi non ho problemi con qualunque squadra.

Domanda, visto che l'hai già e lo stai usando molto, stavo pensando di utilizzarlo come secondaria offensiva e difensiva, lasciando come prima offensiva il gasp, al quale ho già alzato molto le abilità gestionali, in questo modo: 1- evito di doverne consumare delle atre e 2- mi costa meno il rinnovo di Gasp che di Marcelino.

La domanda: primaria offensiva e secondaria offensiva tanto non cambia nulla giusto? È solo uno slot in piú per caricare un eventuale secondario schema offensivo.. o sbaglio?
 

Gec964

Giovanissimi A
30 Novembre 2014
421
106
43
Molti le usano contemporaneamente ma a volte questo crea un pó di confusione, se ti capita usale in base all'avversario che hai di fronte per quanto riguarda sr metti difensiva su td vale solo per quello e viceversa.
Fammi capire bene : dunque se metto contemporaneamente la prima tattica difensivo terzno dx e la seconda tattica difensivo terzino sx e ugualmente 1 tattica CTP Ala dx e 2 tattica CTP Ala dx si attivano contemporaneamente ed ho le due ali in CTP e due terzini difensivi contemporaneamente ? Giusto? Grazie per la risposta.
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
Te lo spiego subito date le tue alte posizioni nelle classifiche mi sembrava
strana come domanda sai bene il forum come funziona ormai e te lo ho detto io prima che arrivasse lo statista di turno con tesi strampalate ( che poi è l invidia che li fa parlare)
 

Ilpeluso

Giovanissimi B
11 Novembre 2015
349
119
43
PSN ID
Ilpeluso
Te lo spiego subito date le tue alte posizioni nelle classifiche mi sembrava
strana come domanda sai bene il forum come funziona ormai e te lo ho detto io prima che arrivasse lo statista di turno con tesi strampalate ( che poi è l invidia che li fa parlare)
Ok capito, ma la domanda l’ho fatta perché l’anno scorso quando giocavo con il 3 allenatore, il ts gli aumentava. Per questo chiedevo se usando come 1 allenatore uno con le stesse identiche caratteristiche del 3, almeno non diminuisse. Ma con il fatto dell’invidia ti riferisci a qualcuno in particolare?
 

bernyjuve

Prima squadra
3 Maggio 2016
10,805
6,685
113
PSN ID
bernyjuve
Ok capito, ma la domanda l’ho fatta perché l’anno scorso quando giocavo con il 3 allenatore, il ts gli aumentava. Per questo chiedevo se usando come 1 allenatore uno con le stesse identiche caratteristiche del 3, almeno non diminuisse. Ma con il fatto dell’invidia ti riferisci a qualcuno in particolare?
Il terzo allenatore usalo in sim o come primo e alza il TS poi usalo come terzo il TS nn variera
 

Gotico

Giovanissimi A
10 Settembre 2018
531
249
43
Esatto io uso allegri perché in Italia se uso klopp ne becco 4 a partita...
Io uso simeone modulo difensivo da quando lo preso sono passato da 600 a 750.. devo dire che da molte garanzie.. in alternativa Guardiola con il 4231.. e poi ho un tizio con tre Punte centrali per quando devo recuperare..
 
  • Like
Reactions: bernyjuve

Statistiche forum

Discussioni
37,618
Messaggi
1,998,205
Utenti registrati
64,904
Ultimo utente registrato
socrina