Allenatori: Consigli e recensioni

INTERCICHEREGNO

Giovanissimi B
8 Ottobre 2015
212
70
28
PSN ID
INTERCICHEREGNO
Buongiorno ragazzi....ma gli allenatri più famosi tipo Allegri, Sarri, Guardiola, ecc...hanno solo un modulo fisso? Cercavo un 4-3-3 con un TRQ e due MED...in questo momento utilizzo Kuman che ha due TRQ e un MED....però ho notato che il secondo mudulo quello difensivo è diverso con due CC arretrati e uno avanzato...per cui mi chiedevo quali altri allenatori hanno più di un modulo..
 

Sicurezza_74

Pulcini
24 Febbraio 2014
52
19
8
Ciao ragazzi .... ma qualcuno utilizza Low ??? L'ho preso convinto di fare un investimento ma (con spirito di squadra a 99) non vinco nemmeno se l'avversario va in bagno .... io sono scarso ..... ma non fino a questo punto !!!! Qualcuno sa dirmi quali sarebbero le migliori tattiche avanzate da utilizzare così da poter almeno pareggiare qualche partita ?? C'è qualcuno che lo utilizza abitualmente ??? Con quali tattiche /accorgimenti ??? Please Help me !!! ciaoooooo buon gaming a tutti!!!
 

gutta

Pulcini
17 Novembre 2013
84
21
8
Ieri sera ho provato a fare 2 partite e non so se è stato solo un caso ma è cambiato proprio tutto, ho vinto solo di 1 goal entrambe (1-0 2-1) ma è stato un caso dato che ho sprecato qualcosa di troppo io e poi ho avuto anche un po di sfortuna.. sempre finito con circa 13-15 tiri e quasi tutti nello specchio e pure possesso palla alto, insomma dominio su tutti i fronti.
Questo usando di nuovo il GEGENPRESSING che fa veramente la differenza in alcuni casi secondo me ed usamdo per la prima volta CONTROPIEDE SULLA P (Ronaldo nel mio caso). Ripeto 2 partite contano poco ma mi sono trovato moolto meglio e speriamo continui cosi ahah
Aggiornamento, ora sono a 6 vittorie consecutive, prendo pochi goal (prima quasi sempre 2 a partita) e l ultima era partita speciale ed ho vinto 4-1 con un 935 PT... insomma PER ADESSO gioco molto meglio su tutti i fronti...
 
  • Like
Reactions: concy81

write84

Juniores
25 Settembre 2015
1,716
1,552
113
PSN ID
write84
Ieri dopo una cavalcata allucinante di serie positiva (non solo vittorie, purtroppo) ha iniziato ad abbinarmi a squadre con moduli improbabili e allenatori sconosciuti.

Perdo la prima, contro uno che ha un 442 in cui non riesco a fare un'azione una che sia pericolosa. 1-0 e porta a casa.
La seconda ancora contro un 442, 500 circa di rating, primo tempo 3a0 per lui. Respiro profondo, cambio modulo (da 352 a 433) e al 75' sto già 3a3. Purtroppo però avevo già fatto 2 cambi al 45' per via del cambio modulo, avevo i giocatori morti e non sono riuscito a vincerla.

Sempre più convinto che se non si portano almeno 2 allenatori diversi in partita, quando il matchmaking comincia ad abbinarti l'avversario "giusto" sono dolori.
 
  • Like
Reactions: Doc Holliday

Stewen89

Esordienti
27 Settembre 2017
172
34
28
PSN ID
Rufbg
in attesa di trovare SIMEONE con il 422 sto testando KLOP con tattiche avanzate: rotazione ali, difensivo sul TS , linea difensiva bassa e contropiede sul ESA e mi sembra giri meglio in campo. Ma appena becco SIMEONE, KLOP lo metto in garage.
Intanto aspetto qualcuno mi dia la sua impressione su SIMEONE, ne ho trovate poche in questa sezione del forum .
Per me di buono ha le abilita gestionali. altrimenti si trovano 4 2 2 2 pure piu equilibrati
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Per me di buono ha le abilita gestionali. altrimenti si trovano 4 2 2 2 pure piu equilibrati
Io con Simeone mi trovo benissimo.
Lo trovo molto forte in difesa mentre sull'attacco occorre mettere giocatori forti come CR7 (P fisso per me) affiancato da un SP o un'altra P veloce. Ad esempio in genere gli affianco (a scelta)
- Salah
- Mbappe
- Griezman

Ho provato con Dybala ma, benché forte, è forse troppo lento se affiancato a CR7.
dovresti inoltre prevedere CLS/CC e CLD/CC che abbiano buona velocità di modo che possano creare il collante fra i due CC o CC e MED che schiererai davanti la difesa.
Mi raccomando i TS e TD: occorre infatti avere giocatori che possano promuovere la spinta. Simeone infatti essendo 4222 NON ha ESA e EDA: ergo occorre compensare con TS e TD che siano poi utili per CLS e CLD che siano in grado di agevolare la parte offensiva della squadra.

In sintesi: mi trovo benone con Simeone ma adesso vorrei un allenatore con abilità gestionali alte (almeno 730) e che abbia un modulo: 4123. Vorrei infatti
- sfruttare al massimo i mediani (ne ho di fortissimi, Casemiro incluso)
- Sfruttare I CC potendo anche utilizzare un TRQ (ne ho di formidabili che spesso devo relegare al ruolo di CC)
- Sfruttare le Ali esterne (tutti i top sono da me :) )

Avete qualche suggerimento?
Grazie
ciao
d.
 

Mauryone

Juniores
26 Gennaio 2016
1,563
2,228
113
PSN ID
OneMaury
Ieri dopo una cavalcata allucinante di serie positiva (non solo vittorie, purtroppo) ha iniziato ad abbinarmi a squadre con moduli improbabili e allenatori sconosciuti.

Perdo la prima, contro uno che ha un 442 in cui non riesco a fare un'azione una che sia pericolosa. 1-0 e porta a casa.
La seconda ancora contro un 442, 500 circa di rating, primo tempo 3a0 per lui. Respiro profondo, cambio modulo (da 352 a 433) e al 75' sto già 3a3. Purtroppo però avevo già fatto 2 cambi al 45' per via del cambio modulo, avevo i giocatori morti e non sono riuscito a vincerla.

Sempre più convinto che se non si portano almeno 2 allenatori diversi in partita, quando il matchmaking comincia ad abbinarti l'avversario "giusto" sono dolori.
Secondo me già 3 allenatori sono pochi, comunque contano tanto le indicazioni tattiche più che il modulo ;)
 
  • Like
Reactions: write84

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,614
Messaggi
1,997,599
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988