Allenatori: Consigli e recensioni

All’inizio è un po’ laboriosa, poi però hai tanti vantaggi, riesci a visualizzare meglio tutte le alternative che hai, ed alterando sempre le squadre risolvi il problema della stamina oltre poi a spalmare il problema dei rinnovi, alternando sempre giocatori diversi.
Considera anche che personalmente, di tutte le pescate che faccio, non si butta nulla, tutti giocano le dieci partite e poi decido cosa farne.
Si infatti, si risolve anche il problema della stamina chr è parecchio noioso. Due domande: 1) quindi tu mi consigli di sostituire i giocatori bianchi una volta finito il loro contratto
2) di quelli senza contratto, posso usarli come esp per la titolare?

Ma praticamente mettendo assistente la squadra gioca con la tattica offensiva dell' allenatore principale e quella difensiva del secondo allenatore ?
No, la squadra gioca con la tattica off/dif dell'allenatore selezionato..cioé se sei su tattica 1 usa le tattiche di quello che hai messo come all principale. Per usare le tattiche dell'allenatore che hai messo come assistente in tattica 2 dovrai premere sulle freccette direzionali in su o giu e ugualmente per usare la terza tattica.

io ieri sera in my club ho trovato uno che giocava così!
2cyhzt3.jpg

4 difensori centrali!
1 solo centrocampista
5 attaccanti

in panchina 4 giocatori con valori bassissimi (per abbassare penso il valore squadra e beccare gente meno forte)

Fortunatamente pochi giocatori stravolgono il gioco così. è il primo che incontro!
detto ciò mi ha battuto con un netto 3-0, ma non son stato mai felice di aver preso una scoppola del genere. partita giocata benissimo (io manuale, lui assistito) e decisa esclusivamente per la sua freddezza sotto porta.
C'è da dire (e non vorrei spinger qualcuno a provare) che questo schema permette, in ripartenza, di avere tantissimi giocatori vicini in attacco per fare triangoli a seguire continui. perfetto probabilmente per chi gioca con passaggi assistiti e schema pigia pigia con la x

212hdav.jpg
Questa è la co-op però..

Ragazzi vorrei un parere
Ho preso un allenatore ANTIC con il 4321 che puo diventare 4231
Che tattiche avanzate son meglio per un 4231 ( attacco centralmente )

No, la squadra gioca con la tattica off/dif dell'allenatore selezionato..cioé se sei su tattica 1 usa le tattiche di quello che hai messo come all principale. Per usare le tattiche dell'allenatore che hai messo come assistente in tattica 2 dovrai premere sulle freccette direzionali in su o giu e ugualmente per usare la terza tattica.
Sicuro ? Mi sembrava di aver sentito che si poteva fare ? :(

Allegati

• 15373053278252544012903659536697.jpg
    15373053278252544012903659536697.jpg
    72.2 KB · Visualizzazioni: 34
  • 1537305349277469841327151534278.jpg
    1537305349277469841327151534278.jpg
    63.3 KB · Visualizzazioni: 26
  • Mi piace
Reazioni: Luciano84
Cosa ne dite di questo modulo i esterno diventati cc ?le sto privando tutte

Allegati

• 1537306142087124417852506091145.jpg
    1537306142087124417852506091145.jpg
    74.8 KB · Visualizzazioni: 46
Si infatti, si risolve anche il problema della stamina chr è parecchio noioso. Due domande: 1) quindi tu mi consigli di sostituire i giocatori bianchi una volta finito il loro contratto
2) di quelli senza contratto, posso usarli come esp per la titolare?

1) se non ti interessano...
2) collegato al punto 1, assodato che non vuoi tenerli puoi tranquillamente trasformarli in allenatori per i titolari.

Allora tutti gli ESA - EDA possono diventare SP, in qualsiasi schema che io sappia...;)
Quindi, una volta convertiti in SP puoi spostarli dietro al centrattacco come si diceva una volta...:cool:
E l'albero di Natale è bello e fatto, ma aspettate almeno l' otto di dicembre mi raccomando...:p
Non sempre si possononspostare però

Vorrei sapere una cosa: c'è un allenatore top che abbia 433 con Contropiede e Difesa Decisa?
Perché sto ancora aspettando qualcuno di forte con abilità gestionali alte ma non sbuca nulla ancora... Altrimenti viro su Koeman che ha Pressing alto ma sembra parecchio interessante, ma non è esattamente il mio stile

• Mi piace
Reazioni: Precoba77
Raga qualcuno mi sa dire i settaggi ideali sia in attacco che in difesa per un allenatore che ho dall'inizio e la prima volta che ci gioco a pes si chiama arambur se nom snaglio help me please

Vorrei sapere una cosa: c'è un allenatore top che abbia 433 con Contropiede e Difesa Decisa?
Perché sto ancora aspettando qualcuno di forte con abilità gestionali alte ma non sbuca nulla ancora... Altrimenti viro su Koeman che ha Pressing alto ma sembra parecchio interessante, ma non è esattamente il mio stile
se non sbaglio Allegri nella secondaria difensiva ha contropiede e difesa decisa...

• Mi piace
Reazioni: Precoba77

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,331
Ultimo utente registrato
keonhacaius1