Allenatori: Consigli e recensioni

Nuovi orari di aggiornamento per lista allenatori in myClub
Gli orari di aggiornamento della lista allenatori in myClub sono stati modificati. Vedi in basso per maggiori dettagli.

・Durante la manutenzione del 13/09/2018, gli orari di aggiornamento della lista allenatori in myClub sono stati modificati come segue:

Orari di aggiornamento della lista allenatori in vigore:
00:00/08:00/16:00 (UTC)

Orari di aggiornamento della lista allenatori precedenti
02:00/10:00/18:00 (UTC)

・Oltre che negli orari elencati sopra, la lista allenatori verrà aggiornata anche quando vengono applicati Aggiornamenti live/file di aggiornamento/allenatori speciali durante le manutenzioni prestabilite.

・Se pensi di aver consultato la lista allenatori durante uno degli aggiornamenti programmati, torna al menu principale di myClub e poi accedi di nuovo alla lista per assicurarti di non esserti perso alcuna modifica.

• Mi piace
Reazioni: Luciano84
Cia a tutti , premetto che di tattiche poco me ne intendo perché e tanto che non giocavo a pes ,ma mi accorgo che con un 433 mi trovo abbastanza bene ,ora ho preso guardiola volevo sapere se qualcuno ce la ho lo conosce come tattiche ,come impostare i ruoli e tattiche avanzate ...

Allegati

• 1536832820475380774581710756552.jpg
    1536832820475380774581710756552.jpg
    53 KB · Visualizzazioni: 35
Ultima modifica:
Ciao, diciamo che può essere sia una questione di ruolo sia di modulo che di caratteristiche stesse del giocatore. Ovviamente un "Onnipresente" si inserirà spesso perché è nel suo stile di gioco, ma lo devi schierare CC.
Grazie x la info ragazzi! :cool:

ora ci sarebbe anche guardiola ma con 760 monete ma le mangerei praticamente tutte avendone 850 :(

altrimenti ci sarebbe maran da provare con uno schema simile

Nuovi orari di aggiornamento per lista allenatori in myClub
Gli orari di aggiornamento della lista allenatori in myClub sono stati modificati. Vedi in basso per maggiori dettagli.

・Durante la manutenzione del 13/09/2018, gli orari di aggiornamento della lista allenatori in myClub sono stati modificati come segue:

Orari di aggiornamento della lista allenatori in vigore:
00:00/08:00/16:00 (UTC)

Orari di aggiornamento della lista allenatori precedenti
02:00/10:00/18:00 (UTC)

・Oltre che negli orari elencati sopra, la lista allenatori verrà aggiornata anche quando vengono applicati Aggiornamenti live/file di aggiornamento/allenatori speciali durante le manutenzioni prestabilite.

・Se pensi di aver consultato la lista allenatori durante uno degli aggiornamenti programmati, torna al menu principale di myClub e poi accedi di nuovo alla lista per assicurarti di non esserti perso alcuna modifica.
per gli orari italiani bisogna aggiungere 2 ore, giusto?
quindi 2-10-18, a sto punto...

Una precisazione riguardo gli assistenti allenatori. Se io ad esempio utilizzo Klopp nella tattica primaria e un altro allenatore in quella secondaria difensiva. La mia squadra in fase difensiva ovvero in fase di ripartenza dell avversario e di suo possesso palla si schiera automaticamente secondo la tattica secondaria o devo io manualmente con i tasti direzionali effettuare il cambio? Non ho mai usato assistenti allenatori in questi miei due anni di Pes. Grazie delle risposte!

Secondo voi tornerà koemann col 4123 con i trq che diventano cc???
Ci ho giocato contro e non ho visto palla!!!mi ha umiliato!

Una precisazione riguardo gli assistenti allenatori. Se io ad esempio utilizzo Klopp nella tattica primaria e un altro allenatore in quella secondaria difensiva. La mia squadra in fase difensiva ovvero in fase di ripartenza dell avversario e di suo possesso palla si schiera automaticamente secondo la tattica secondaria o devo io manualmente con i tasti direzionali effettuare il cambio? Non ho mai usato assistenti allenatori in questi miei due anni di Pes. Grazie delle risposte!
Gli assistenti allenatori entrano in gioco solo quando selezioni la formazione alternativa, offensiva o difensiva.
Con la difensiva avrai le tattiche del primo allenatore in attacco e dell’assistente in difesa. Con l’offensiva il contrario.

• Mi piace
Reazioni: RIbald0
Seguendo quello che dovrebbe essere il mio stile di gioco, per la mia squadra argento ho preso Panucci a 8900 gp. Unico problema TS a 66.. Ci vorrà del tempo

Gli assistenti allenatori entrano in gioco solo quando selezioni la formazione alternativa, offensiva o difensiva.
Con la difensiva avrai le tattiche del primo allenatore in attacco e dell’assistente in difesa. Con l’offensiva il contrario.

Grazie della risposta! Personalmente te li utilizzi gli assistenti allenatori?

Secondo voi tornerà koemann col 4123 con i trq che diventano cc???
Ci ho giocato contro e non ho visto palla!!!mi ha umiliato!
Io lho ma devo ancora studiarlo bene, ricordo nel pes 18 di averlo trovato contro, lui usava due trq, james rod e ronaldinho, andava a 1000 allora, io devo farlo crescere, al momento lo uso come secondario offensivo

Grazie della risposta! Personalmente te li utilizzi gli assistenti allenatori?
In teoria é ben averene di allenatori in seconda x cercare di avere una alternativa x contrastare il gioco avversario, amenoche tu non sia bravissimo ad imporre il tuo gioco sempre in qualsiasi caso, soprattutto nel 19 è una cosa che ho notato sia fondamentale

Io non ho capito molto bene come funziona sta cosa degli assistenti allenatori.
Come si impostano?
Gestione squadra dalla home;
Scegli la rosa che vuoi dalla lista squadra;
Premi R1 per cambiare tattica;
Nella tattica in cui vuoi mettere l'assistente, cambi l'allenatore.

Hai due possibilità, se metti l'assistente nella tattica offensiva, la squadra prenderà la parte offensiva di quell'allenatore. Se lo metti nella tattica difensiva, prenderà la parte difensiva

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,606
Ultimo utente registrato
gg88brcom