Allenatori: Consigli e recensioni

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
ce l'ho io ma non lo uso.. anzi solo in caso disperato per rimontare.. l'ho messo come assistente perché in difesa é un colabrodo
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Salve mi aiutate a trovare un allenatore che possa schierare tre punte per favore?
 

anestis

Giovanissimi A
18 Agosto 2017
439
418
63
PSN ID
anestis404
Carissimo buonasera ,tu fai una domanda cosi? Sei molto esperto e sai gia la risposta.Entri ogni giorno e controlli gli allenatori disponibili.Farti una proposta che non e' disponibile per te che senso ha ?A parte gli scherzi non mi ricordo qualche allenatore con 3 punte,per essere giusto dal inizio del gioco ne ho visti 1massimo 2 (io uso Pekerman con CF e 2 SS, ho postato una pagina indietro la sua lineup guide)
 
Ultima modifica:

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Carissimo buonasera ,tu fai una domanda cosi? Sei molto esperto e sai gia la risposta.Entri ogni giorno e controlli gli allenatori disponibili.Farti una proposta che non e' disponibile per te che senso ha ?A parte gli scherzi non mi ricordo qualche allenatore con 3 punte,per essere giusto dal inizio del gioco ne ho visti 1massimo 2 (io uso Pekerman con CF e 2 SS, ho postato una pagina indietro la sua lineup guide)
Ciao caro hai ragione ma il fatto è che la sezione allenatori la frequento poco. Spero rimettano Pekerman presto così lo aggiungo alla mia lista allenatori. Al momento sebbene non abbia 3 punte mi trovo molto bene con Jorge Jesus che riesce al meglio ad esprimere il potenziale della mia rosa.
Un saluto e a presto
 

anestis

Giovanissimi A
18 Agosto 2017
439
418
63
PSN ID
anestis404
Jorge Jesus e' molto forte e mi ricordo che hai anche una squadra TOP . Con tutti questi giocatori di prima classe che hai e' logico di sperimentarti.Buona fortuna alle tue ricerche
 

IronSNOOPY

Prima squadra
18 Marzo 2016
4,247
2,428
113
PSN ID
IronSNOOPY
Jorge Jesus e' molto forte e mi ricordo che hai anche una squadra TOP . Con tutti questi giocatori di prima classe che hai e' logico di sperimentarti.Buona fortuna alle tue ricerche
Grazie mille. Effettivamente questo anno ho davvero campioni di primissima categoria molto dei quali livellati al massimo...
 

silvano

Pulcini
18 Ottobre 2013
22
2
3
Ciao a tutti.
Vorrei giocare con il 4 1 3 2 con tre trequartisti e due attaccanti esiste la possibilità di adattare qualche allenatore a questo sistema di gioco?
grazie in anticipo a chi avrà la pazienza e la cortesia di rispondermi.
 

anestis

Giovanissimi A
18 Agosto 2017
439
418
63
PSN ID
anestis404
Grazie mille. Effettivamente questo anno ho davvero campioni di primissima categoria molto dei quali livellati al massimo...

Ho dato un'occhiata all sistema di Pekerman e ho visto che i due SS diventano anche CF(di solito gli SS non gli puoi cambiare)Allora se trovi Pekerman puoi avere tre punte
 

write84

Juniores
25 Settembre 2015
1,716
1,552
113
PSN ID
write84
Porta pazienza. Da Natale a oggi lo hanno messo 2-3 volte .Lo rimetterano di sicuro,nel fra tempo potresti trovarne un altro

Non vorrei smontarvi, ma quando incontro Peckerman utilizzo Simeone con il 442 e trovo praterie che nemmeno nelle verdi lande del Nord America.
 

anestis

Giovanissimi A
18 Agosto 2017
439
418
63
PSN ID
anestis404
Non vorrei smontarvi, ma quando incontro Peckerman utilizzo Simeone con il 442 e trovo praterie che nemmeno nelle verdi lande del Nord America.

Pekerman e' forte quando perdi la partita e vuoi recuperare.Poi devi avere giocatori veloci in difesa come R.Carlos,Manolas ecc e mettere gegenpress.Secondo me devi giocare con un allenatore equilibrato(Simeone per esempio e'forte)ma quando sei in dificolta' devi reagire in qualche modo cioe'giocare il tutto per tutto
 

xMassy-MOx

Esordienti
20 Settembre 2016
160
77
28
PSN ID
xMassy-MOx
Bah ... Ho all'attivo oltre 700 partite, per lo più vs com a livello superstar in myclub e ho provato una trentina di allenatori.
Io sinceramente in questo (schifo) Pes non trovo differenze tra un allenatore e un altro.. la cpu ti buca sempre con lancioni agli esterni e i propri giocatori non pressano un cazzo per non parlare di anticipi che quando te ne viene uno esulti più di un gol! Una schifezza totale
 

dubusan

Pulcini
22 Settembre 2017
94
47
18
PSN ID
yuri_9615
Ciao amici, mi potete consigliare quali sono le tattiche secondarie migliori per Simeone e Conte?
Non riesco proprio a farli giocare bene, i giocatori sono sempre troppo fissi nelle posizioni, pochi movimenti senza palla e non si inseriscono mai per dettare un passaggio decente.
Grazie in anticipo a tutti
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,544
Utenti registrati
64,760
Ultimo utente registrato
Simo 9771