Allenatori: Consigli e recensioni

Come terzini ho walker ghoulam gaya aufiero. Nel caso inverso? Giocando con 433 contro simeone varrebbe la stessa regola? Blocco lattaccante che ritengo più pericoloso ? Il gegenpressing lo uso magari dal 60esimo in poi con le sostituzioni se lo uso dallinizio la squadra non ce la più da metà secondo tempo

Io come terzini ho Walker e Jordi Alba, con loro in velocità reggo tutti i citati compreso CR7. Quindi dovresti cercare di pescare o di prendere uno come Alba oppure alle aste Mendy (che è molto più semplice di Alba). Per quanto riguarda il gegen io quando lo uso lo metto dall’inizio e poi magari se sto vincendo lo tolgo altrimenti lo tengo tutto il tempo!

a me è chiaro che Konami spinge sempre di più in myclub per far giocare contro human in partite e tornei inquinati da lag, algoritmi, script, laggers, cheeters, e bimbiminkia, lasciandoti poche o nessuna alternative. Ha tolto anche la possibilità di fare GP che l'hanno scorso era facile con due tornei di bassissima difficoltà e quindi con poca spesa. Oltretutto i tornei sono quasi sempre in perdita, visto che spesso (a parte quelli "base" contro com che attribuiscono il giocatore una tantum) si devono spesso fare due o tre volte, o in certi casi quasi impossibili da completare se contro human. Quindi spendere, spendere, spendere o giocare con squadra bianca contro il Monaco -liv-medio- fino alla nausea per fare GP.

a me è chiaro che Konami spinge sempre di più in myclub per far giocare contro human in partite e tornei

Beh, mi pare normalissimo. Il MyClub nasce per le partite online, fondamentale che siano sempre di più il suo fulcro.

Anche perché se preferisci giocare la COM, c'è la Master League che (anche) quest'anno è strepitosa.

beh l'online almeno da pc nonostante abbia fibra 200 e porte aperte ecc. e' quasi sempre pieno di lag. e devo essere sincero quando vedo che l'utente mette in pausa e poi alla ripresa la linea diventa instabile e i miei giocatori diventano lenti sbagliando l'impossibile e lui gira velocemente, e poi comincia a far lampeggiare con ossessione il menu' di pausa mandando in crisi il gioco....stacco anche a costo di farmi bannare. Ne avreo' bannati 100 poi qualcuno devo toglierlo per far posto ad altri...ma possibile che tutti laggano? o konami ci mette del suo con servers?

Beh, mi pare normalissimo. Il MyClub nasce per le partite online, fondamentale che siano sempre di più il suo fulcro.

Anche perché se preferisci giocare la COM, c'è la Master League che (anche) quest'anno è strepitosa.

no.

Myclub ha delle particolarità ben diverse, anche solo contro com. E anche il gameplay è diverso. Konami dovrebbe garantire le due opportunità dando maggiore flessibilità ed ampiezza alla offerta contro com in myclub e rendendo meno stressante e opinabile il gioco online . A mio modo di vedere, naturalmente.

no.

Myclub ha delle particolarità ben diverse, anche solo contro com. E anche il gameplay è diverso. Konami dovrebbe garantire le due opportunità dando maggiore flessibilità ed ampiezza alla offerta contro com in myclub e rendendo meno stressante e opinabile il gioco online . A mio modo di vedere, naturalmente.
concordo in toto: superstar in master non è nemmeno paragonabile a superstar myclub. In ml noto molti meno script e la difficoltà in generale è giusta. In myclub è qualcosa di vergognoso ma il motivo è semplicissimo: pay to win. Stop.

Ciao ragazzi, ho preso Kloop, qualcuno lo usa? Vorrei qualche consiglio sulle impostazioni avanzate.. grazie

ciao ragazzi
mi potete indicare gli allenatori modulo 4-3-3 con cui si possa usare un trq? io ne ho presi già 2 e i cc diventano med, ho letto che ci sono quelli che diventano trq....help please

ciao ragazzi
mi potete indicare gli allenatori modulo 4-3-3 con cui si possa usare un trq? io ne ho presi già 2 e i cc diventano med, ho letto che ci sono quelli che diventano trq....help please
Tutti quelli che hanno i cc oltre la metà campo lo vedi subito quando lo scegli
Sotto diventano o cc o med
Sopra o cc o trq
Se li vedi di base CLS è cld possono solo diventare cc

ciao berny, avevo questo sospetto ma volevo una conferma visto che ne ho comprati 2 con cc sulla linea di centrocampo e ho giusto le monete myclub per comprarne un altro, questa volta con almeno un cc sopra la metà campo(:.....grazie

X Dust77...volevo darti la opinione su Klopp....l'ho usato x parecchio tempo quest'anno e alla fine ho dovuto abbandonarlo...secondo me fa troppo pressing e ha la difesa e il modo di difendere troppo alti....rischi (come capitava a me) di dominare x 90 minuti a livello di gioco e beccare 3 contropiedi bestiali e perdere 3 a 0....l'ho provato con linea dif bassa con dif area di rigore con impostazione difensiva sui 2 terzini piuttosto che sui centrali di dif...ho provato a tirarla indietro tutta manualmente....nn c'è verso...non si riesce a farla stare giu e a non prendere contropiedi micidiali...questa è la mia opinione...chiaramente magari sono semplicemente un brocco io che non ci riesco pero la controprova è stata che cambiando allenatore con tattaiche difensive meno spregiudicate non prendo piu quelle imbarcate...con formazione piu o meno identica ho visto che il primo Mourinho (e ci tengo a precisare il primo perche ora c'è un Mourinho con un 4-2-3-1 che personalmente non mi piace) era molto piu bilanciato a liv difensivo e non si prendono piu imbarcate

a me è chiaro che Konami spinge sempre di più in myclub per far giocare contro human in partite e tornei inquinati da lag, algoritmi, script, laggers, cheeters, e bimbiminkia, lasciandoti poche o nessuna alternative. Ha tolto anche la possibilità di fare GP che l'hanno scorso era facile con due tornei di bassissima difficoltà e quindi con poca spesa. Oltretutto i tornei sono quasi sempre in perdita, visto che spesso (a parte quelli "base" contro com che attribuiscono il giocatore una tantum) si devono spesso fare due o tre volte, o in certi casi quasi impossibili da completare se contro human. Quindi spendere, spendere, spendere o giocare con squadra bianca contro il Monaco -liv-medio- fino alla nausea per fare GP.
Ora nemmeno più quello.....hanno messo il monaco a 3 punte x cui nn puoi più buggare la loro punta centrale fra palla e portiere

Magari è stata fatta più volte, ma non ho voglia di girarmi 115 pag. :rolleyes:
Gioco e mi piace giocare col 4222 ho da tempo Jorge jesus, ma a me sembra troppo "attendista", secondo voi con Zidane vanno più in pressing? Un'altra cosa, i cc diventano solo med, visto che sono esattamente sulla mediana?

X Dust77...volevo darti la opinione su Klopp....l'ho usato x parecchio tempo quest'anno e alla fine ho dovuto abbandonarlo...secondo me fa troppo pressing e ha la difesa e il modo di difendere troppo alti....rischi (come capitava a me) di dominare x 90 minuti a livello di gioco e beccare 3 contropiedi bestiali e perdere 3 a 0....l'ho provato con linea dif bassa con dif area di rigore con impostazione difensiva sui 2 terzini piuttosto che sui centrali di dif...ho provato a tirarla indietro tutta manualmente....nn c'è verso...non si riesce a farla stare giu e a non prendere contropiedi micidiali...questa è la mia opinione...chiaramente magari sono semplicemente un brocco io che non ci riesco pero la controprova è stata che cambiando allenatore con tattaiche difensive meno spregiudicate non prendo piu quelle imbarcate...con formazione piu o meno identica ho visto che il primo Mourinho (e ci tengo a precisare il primo perche ora c'è un Mourinho con un 4-2-3-1 che personalmente non mi piace) era molto piu bilanciato a liv difensivo e non si prendono piu imbarcate
Hai perfettamente ragione, ho dovuto cambiare anch'io, ho preso un'allenatore con il 4 2 2 2, prendevo troppi gol in contropiede!

Quali sono le caratteristiche per un buon allenatore? Parlo delle istituzioni in difesa e in attacco.. di sicuro non prenderò mai più un'allenatore con "stile difensivo" pressing alto, si prendono troppi gol in contropiede!

Quali sono le caratteristiche per un buon allenatore? Parlo delle istituzioni in difesa e in attacco.. di sicuro non prenderò mai più un'allenatore con "stile difensivo" pressing alto, si prendono troppi gol in contropiede!
In realtà è una cosa molto soggettiva, dipende dalle tue caratteristiche di gioco, non mi sento di dire che ce ne sia uno universalmente migliore...molti si trovano bene con simeone, io gioco 4312...dal mio punto di vista i moduli a due punte rendono di più quest anno...
Invece qualcuno ha provato qualche allenatore di questi delle ligue 1? Pareri?

Difficile dirlo, è soggettivo,ogni allenatore ha pro e contro. e comunque bisogna provali e avere i giocatori adatti anche come stile di gioco.Secondo me bisognerebbe imparare a giocare con diverse tattiche e mettere in squadra tre allenatori diversi e alternativi quando si gioca online per adattarti all'avversario a seconda del suo gioco.. Contro com è più facile perchè puoi prima studiare andando in "modifica" lo stile di gioco della squadra che affronterai. Se giochi contro un "possesso palla" devi quasi assolutamente usare il pressing alto aggressivo o al massimo difensivo, e con uno che attacca col contropiede devi usare "difesa decisa". Poi settare il livello attacco difesa e altezza linea difensiva e altre cose, son gusti tuoi.Tenere i terzini bassi per difendersi è possibile mettendo in quel ruolo dei Dc e trasformando il ruolo terzino in DC, però perdi la spinta sulle fasce e i raddoppi.All'inizio anch'io prendevo tanti goal in contropiede e non sapevo difendere, ora va meglio, anche se contro human è spesso un terno all'otto.Ma la scelta del modulo e delle tattiche sono quest'anno importanti: per esempio giocare in inferiorità numerica a centro campo è un bel rischio, e giocare larghi con una squadra che attacca al centro ti mette in difficoltà. Secondo me devi provare sei sette allenatori, non necessariamente fenomeni( io uso molto Zidane- anche se per me è troppo "lungo"- ma anche Zegarra e Di Francesco), e scegliere quelli che ti garantiscono una squadra senza troppa distanza fra i reparti e compatta. Insomma è una alchimia difficile ma è il bello del gioco.Poi se sei molto bravo queste cose contano meno.

Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,569
Ultimo utente registrato
mb88lccom

Utenti online

Nessun utente è online al momento.