https://www.pesteam.it/forum/threads/elenco-allenatori-e-foto-caratteristiche.25943/chiedo una cortesia...
per chi ha jeorge jesus
può postare schema e tattiche?
https://www.pesteam.it/forum/threads/elenco-allenatori-e-foto-caratteristiche.25943/chiedo una cortesia...
per chi ha jeorge jesus
può postare schema e tattiche?
Sì ma non conta solo la zona d'attacco e difesa.Difesa sulle fasce e attacco centro
Mi consigliate un allenatore (e relative impostazioni) con cui giocare in contropiede, con pressing a centrocampo?
Come formazione pensavo al 4-3-3 o 4-4-2 a rombo... Capacità intorno ai 400.
Grazie!
il problema è che non è proprio l'anno per contropiede e pressing(purtroppo), quasi tutti quelli forti su basano sul possesso prolungato, con lo stile di gioco che dici te mi viene in mente solo Simeone ma ha diverso modulo, forse 442 a rombo allegri(ma non son sicuro non ricordo le tattiche), gli altri 433 o tenti allenatori sconosciuti o i nomi sono i soliti però si va di possesso emery, zidane, guardiola etc etcNiente?![]()
pure io purtroppo, comunque ti conviene tenere d'occhio la lista allenatori che solitamente cambia ogni settimana(ogni giorno questa settimana), magari trovi qualcuno adatto a te poi ci sono 2-3 nel forum(non ricordo i nick) che nelle tattiche son molto bravi e se capitano qua a leggere sicuro riescono a darti qualche dritta miglioreLo temevo... il problema è che a me piace giocare così e volevo provarci... Quasi quasi vedo Simeone com'è messo. Grazie!![]()
pure io purtroppo, comunque ti conviene tenere d'occhio la lista allenatori che solitamente cambia ogni settimana(ogni giorno questa settimana), magari trovi qualcuno adatto a te poi ci sono 2-3 nel forum(non ricordo i nick) che nelle tattiche son molto bravi e se capitano qua a leggere sicuro riescono a darti qualche dritta migliore
Va bene... Grazie ancora!
Sta settimana ho usato le ultime monete per chiudere il cerchio degli allenatori, per quanto riguarda il 2018 mi fermo qui. Quindi oltre ad Aramburu e Di Francesco (entrambi 433), ho preso Mohamed (4213 consigliatomi qui sul topic) e Simeone (442).
I primi 3 come interpreti sono molto simili, invece con Simeone non saprei come giocare. Voi quali esterni cls\cld usate?