Allenatori: Consigli e recensioni

A me invece sta succedendo l’opposto. Uso simeone come assistente, 3 tattica, gioco sempre tutte le partite con lui, e non solo il TS non sale ma di partita in partita diminuisce la familiarità. Non credo sia normale giusto? Chiedo lumi ai più esperti

Forse a me sale perché la squadra stava ai minimi, 65 circa.
Magari tu da 99 forse dovresti usarlo anche da primo allenatore

Ciao, volevo smentirti.
Ho fatto una partita utilizzando pinco pallo dalll'inizio fino alla fine e mi è aumentato sia lo spirito di suadra del primo allenatore (Simeone) che quello di Tudor (Pinco pallo...)
La squadra è molto giovane quindi poteva solo migliorare :)
Cmq ti mando gli screen del prima e del dopo.
Dimmi se succede anche a te
Ciao e grazie

@Xain
guarda qui, ho utilizzato il terzo allenatore dall'inizio alla fine e lo spirito squadra è aumentato un po'

No, il TS sale solo al principale.
Se Simeone avesse ts 99, Tudor non aumenterebbe.
Nel tuo Caso, migliorando affinita di alcuni giocatori con Simeone, di riflesso e aumentato anche il ts di Tudor, tutto li.

Forse a me sale perché la squadra stava ai minimi, 65 circa.
Magari tu da 99 forse dovresti usarlo anche da primo allenatore
Il TS del mio allenatore principale ora è a 95, simeone (terzo) non va sopra i 91/92 nonostante io giochi sempre a rotazione con una 20ina di giocatori; ripeto è stranissimo il fatto che diminuisca la familiarità partita dopo partita

No, il TS sale solo al principale.
Se Simeone avesse ts 99, Tudor non aumenterebbe.
Nel tuo Caso, migliorando affinita di alcuni giocatori con Simeone, di riflesso e aumentato anche il ts di Tudor, tutto li.
Ahhhhhhhhh
grazie, spero di poterlo portare il più in alto possibile... mi piace molto come modulo, ma non ha abbastanza ab gest

salve... avendo provato un po' di allenatori che però non mi hanno soddisfatto abbastanza il mio prossimo obiettivo è il 4222 (con 2cc e 1cls 1cld e 2p) di Simeone.
però secondo per le 2p posso utilizzare mertens/falcao come p avanzata e dybala sp un poò più arretrato dentro l'area? e mettere come cls e cld keita e manè anche se sono esa e eda? in alternaitva avrei: carrasco-shurrle-falque-pastore...

salve... avendo provato un po' di allenatori che però non mi hanno soddisfatto abbastanza il mio prossimo obiettivo è il 4222 (con 2cc e 1cls 1cld e 2p) di Simeone.
però secondo per le 2p posso utilizzare mertens/falcao come p avanzata e dybala sp un poò più arretrato dentro l'area? e mettere come cls e cld keita e manè anche se sono esa e eda? in alternaitva avrei: carrasco-shurrle-falque-pastore...
Si..puoi ma per quanto riguarda keita (baldé) in cls il ts non sarà mai a 99

Si..puoi ma per quanto riguarda keita (baldé) in cls il ts non sarà mai a 99
si ho visto... al massimo mi arriva a 98. se uso carrasco arriva a 99.
però non capisco come mai lo stesso effetto non lo da con manè. anche lui come balde è un eda ma a cld funziona bene.

si ho visto... al massimo mi arriva a 98. se uso carrasco arriva a 99.
però non capisco come mai lo stesso effetto non lo da con manè. anche lui come balde è un eda ma a cld funziona bene.
no baldè e mané non fanno gli stessi ruoli, cioé mi spiego meglio.. baldé non fa il cls o cld mentre mané fa il cld, in pratica devi guardare i ruoli che fa e quelli col colore un po sfocato ti fanno perdere ts, per esempio mané fa cld e li vedi un verde piu vivo mentre se lo metti a cls (se ricordo bene) il verde é un po sfocato e perdi ts, baldé ha rosso vivo nei ruoli d'attacco ma un verde sfocato nei ruoli cls o cld.. spero che hai capito;)

• Mi piace
Reazioni: abcbabc
guarda i ruoli disponibili dei 2

Balde http://pesdb.net/pes2018/?id=57304
Mane http://pesdb.net/pes2018/?id=60563

In Mane CLD è verde mentre Balde non ha cld evidenziati
Quindi tenendolo fuori ruolo il ts ti diminuisce

Fregatura.. ma quindi per aumentare il TS dell'allenatore secondario e terziario come devo fare? Partite con gli stessi giocatori ma impostando quelli primari? Non finisce più... :confused:
a mio parere c'è da considerare che il TS è e l'affinità per le tattiche che quell'allenatore usa. Quindi il giocatore che per esempio gioca possesso palla migliora la sua tattica contropiede giocando con l'allenatore primario x che adotta il contropiede, migliora la sua affinità anche con tutti gli altri allenatori che usano la tattica contropiede. Poi è possibile scegliere l'allenatore che vuoi utilizzare, mettere in squadra e fra le riserve i giocatori che hanno una affinità scarsa con le sue tattiche e nel menù "squadra" spendere i coupon "affinità " , che aumentano il TS di tutti i giocatori immessi.

Ciao, volevo smentirti.
Ho fatto una partita utilizzando pinco pallo dalll'inizio fino alla fine e mi è aumentato sia lo spirito di suadra del primo allenatore (Simeone) che quello di Tudor (Pinco pallo...)
La squadra è molto giovane quindi poteva solo migliorare :)
Cmq ti mando gli screen del prima e del dopo.
Dimmi se succede anche a te
Ciao e grazie

@Xain
guarda qui, ho utilizzato il terzo allenatore dall'inizio alla fine e lo spirito squadra è aumentato un po'
probabilmente perchè è salito il livello affinità per alcune voci che i secondari hanno in comune col primario. E quello che intendevo quando sostenevo che le affinità aumentano per le tattiche, ovviamente, e non per l'allenatore in sè, e quindi il giocatore che ne beneficia le "porta con sè in dote" anche a tutti gli altri allenatori, anche quelli che non sono assistenti o primario

gioco col 4-3-3 di aramburu e ho difesa fasce. ho grande difficoltà coi moduli a 2 punte, l'1-2 dell'avversario centrale mi manda in tilt i diffensori...
che tattica usare, marcatura e che allenatore prendere per evitarlo?
la linea difensiva deve essere bassa? aramburu ce l'ha alta.
probabilmente vai in difficoltà contro squadre che attaccano al centro, mentre Aramburu difende sulle fasce. Prendi un allenatore che difende al centro e se vuoi abbassare la linea difensiva seleziona in "avanzate difesa" "linea difensiva bassa". Puoi anche usare "difensivo" per uno o due difensori nelle "avanzate attacco"

ok grazie delle risposte. quindi in definitiva per aumentere il ts degli assistenti devo prima usarli come primari, altrimenti inutile.
E' il contrario per aumentare il TS dei giocatori verso l'allenatore devi farli giocare con l'allenatore primario. L'allenatore non ha un ts, ma la squadra che metti in campo.

Mi consigliate un allenatore (e relative impostazioni) con cui giocare in contropiede, con pressing a centrocampo?

Come formazione pensavo al 4-3-3 o 4-4-2 a rombo... Capacità intorno ai 400.

Grazie!

mi potete dire con che modulo e che tattiche devo utilizzare per affrontare arambaru???

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,440
Ultimo utente registrato
sparktechnology