Allenatori: Consigli e recensioni

No, il TS aumenta solo a quell'allenatore che usi come primario, e se lo usi anche come secondario allora sale anche la secondaria, altrimenti sale sempre e solo quello del PRIMARIO
Forse ho chiesto male... Mi riferivo allo spirito di squadra
Ho Aramburu come primo allenatore che ha abilità gestiionali 600, metto come secondo pinco pallo che ha una formazione per me migliore ma ab gest insufficienti, con spirito di squadra iniziale di 60.
Alla fine della partita lo spirito di squadra di pinco pallo aumenta o no?

Così se durante una partita vinco facilmente, posso mettere la secodna tattica e far crescere pian piano anche il secondo allenatore
Grazie ciao

• Mi piace
Reazioni: Xain
Ho Aramburu come primo allenatore che ha abilità gestiionali 600, metto come secondo pinco pallo che ha una formazione per me migliore ma ab gest insufficienti, con spirito di squadra iniziale di 60.

Così se durante una partita vinco facilmente, posso mettere la secodna tattica e far crescere pian piano anche il secondo allenatore
Grazie ciao

No, sale solo il ts del primario.
Devi mettere Pinco palla come primario e portare a 99 la sua tattica secondaria.
Attenzione che se poi non lo usi come primario qualche volta, il ts scenderà

• Mi piace
Reazioni: Xain
che bello...già me lo vedo sto mega catenaccio con ripartenze flash come gli indiani e ederson a fare il sorrentino della situazione <3 :p!
in realtà con lui si manovra molto bene al centro e il trequartista può distribuire palloni pericolosi alle due punte, una più veloce e tecnica , l'altra più fisica e opportunista.

Grazie ciao
a quanto ne so, se durante la partita passi anche solo per pochissimi minuti più volte a pinco pallo o al terzo aiuto allenatore, sale anche il loro TS.

Fregatura.. ma quindi per aumentare il TS dell'allenatore secondario e terziario come devo fare? Partite con gli stessi giocatori ma impostando quelli primari? Non finisce più... :confused:

ok grazie delle risposte. quindi in definitiva per aumentere il ts degli assistenti devo prima usarli come primari, altrimenti inutile.

Scusate ragazzi, ma se io prendo un allenatore con gioco fluido, se lo metto come secondario che tattica userà?!? Resta sempre fluido, oppure va via da sola l'opzione fluido? :oops:

gioco col 4-3-3 di aramburu e ho difesa fasce. ho grande difficoltà coi moduli a 2 punte, l'1-2 dell'avversario centrale mi manda in tilt i diffensori...
che tattica usare, marcatura e che allenatore prendere per evitarlo?
la linea difensiva deve essere bassa? aramburu ce l'ha alta.

Ultima modifica:
No, sale solo il ts del primario.
Devi mettere Pinco palla come primario e portare a 99 la sua tattica secondaria.
Attenzione che se poi non lo usi come primario qualche volta, il ts scenderà

Ciao, volevo smentirti.
Ho fatto una partita utilizzando pinco pallo dalll'inizio fino alla fine e mi è aumentato sia lo spirito di suadra del primo allenatore (Simeone) che quello di Tudor (Pinco pallo...)
La squadra è molto giovane quindi poteva solo migliorare :)
Cmq ti mando gli screen del prima e del dopo.
Dimmi se succede anche a te
Ciao e grazie

@Xain
guarda qui, ho utilizzato il terzo allenatore dall'inizio alla fine e lo spirito squadra è aumentato un po'
Una domanda, nonostante giochi sempre con la stessa squadra e stesso allenatore A, il ts del secondo allenatore B che ho messo e' sempre basso.
Cio' vuol dire che per alzare il ts dell'allenatore B che uso come secondario prima devo usarlo come primario per un bel po ?

Allegati

• 20180114230557_1.jpg
    20180114230557_1.jpg
    110.7 KB · Visualizzazioni: 20
  • 20180114224820_1.jpg
    20180114224820_1.jpg
    110.9 KB · Visualizzazioni: 18
  • 20180114224817_1.jpg
    20180114224817_1.jpg
    109.6 KB · Visualizzazioni: 19
  • 20180114230600_1.jpg
    20180114230600_1.jpg
    109.7 KB · Visualizzazioni: 18
Sto usando Grosso come allenatore della squadra “riserve” (ovvero quei giocatori che cerco di far crescere con l’esperienza ma sono a livelli bassi, molti argento) e col suo 4-3-3 mi trovo molto bene. Ideale per chi vuole chiudersi dietro e ripartire in contropiede. Berardi EDA devastante e Zaza molto utile per tenere palla.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,439
Ultimo utente registrato
789clubsiro