Allenatori: Consigli e recensioni

Actius

Allievi B
11 Dicembre 2010
736
109
43
Stavo pensando di prendere Simeone...qualcuno che lo ha può gentilmente postare come li ha disposti in campo?
 

Kaciara

Giovanissimi B
17 Settembre 2017
310
127
43
So che l hanno preso in tanti come è j.jesus?
Sto cercando un allenatore solido, cercavo un 4-2-3-1 ma anche sta settimana ci stanno quasi tutti 4-4-2
 

dario85

Esordienti
5 Dicembre 2017
113
36
28
So che l hanno preso in tanti come è j.jesus?
Sto cercando un allenatore solido, cercavo un 4-2-3-1 ma anche sta settimana ci stanno quasi tutti 4-4-2
Incredibile questa cosa, ci sono sempre gli stessi moduli! Io vorrei provare un 4-3-1-2 ma è un mese che non ci riesco...anche perchè l'altra volta c'era giampaolo che però ha il contropiede con cui non mi trovo granchè bene..secondo me li dovrebbero lasciare di default un tot numero di allenatori con tutti i moduli...e comunque sia l'anno prossimo prenderò Fischer: voglio bene ad Aramburu ma tanto durante l'anno i 4-3-3 te li tirano dietro!
 

effebar

Giovanissimi B
29 Aprile 2015
218
29
28
PSN ID
effebar
Sto cercando un allenatore che giochi con una o due sp seconde punte.
Ho Jonas e dybala e vorrei farlo giocare insieme con mirata prima punta.
Chi mi consigliate?
 

__Sylar__

Pulcini
10 Dicembre 2017
23
3
3
Buongiorno, avrei una domanda sugli allenatori. In pratica io ho la gran parte degli allenatori bloccati (nel senso che posso comprarli solo con le monete myclub), mentre vedendo vari video ho visto che gli altri possono comprarli anche con i GP. Ho controllato un po' nel forum ma non ho trovato una risposta precisa, ma solo che dopo un tot di partite te li sblocca. La mia domanda è : dopo quante partite mi sblocca tutti gli allenatori?

Grazie mille :)
 

Precoba77

Giovanissimi A
19 Dicembre 2017
515
312
63
PSN ID
Precoba77
Ragazzi, io stavo cercando un allenatore che difenda e attacchi l’opposto di Simeone. Simeone lo uso come seconda è terza tattica, ma giustamente quando vado a prendere uno come Guardiola diciamo che per vincere devo fare molta più fatica.
Ho visto che Marcelino potrebbe essere buono, qualcuno l’ha già preso? Anche se questo Jorge Jesus mi intriga molto ma purtroppo difende e attacca sulle fasce :(
 

abcbabc

Giovanissimi B
6 Ottobre 2016
330
86
28
Sto provando queste tattiche in SIM e nonostante una squadra di tutti Argentoni, ho vinto 3 partite su 3 contro i MARVEL!! Io ho Simeone come allenatore in seconda e terza strategia e devo dire che non prendo mai gol e vinco 1-0 con attaccanti argento!!
Scusa ma quando sei in sim come fai a capire quale tecnica avanzata usa?
 

Devil79

Juniores
7 Dicembre 2017
1,428
712
113
Altra domanda niubba, ma per switchare formazione da normale-difensiva-offensiva esiste un comando rapido o bisogna andare per forza nel menù?
 

abcbabc

Giovanissimi B
6 Ottobre 2016
330
86
28
Ah ok, pensavo cambiasse la linea di difesa/attacco e basta perchè non appare il "bollino" del cambio formazione
La devi toccare una volta sola e non a lungo, quando ti cambia in basso a destra o sinistra accanto al nome del giocatore vedi scritto la tattica attiva
 
  • Like
Reactions: Devil79

Koon

Primavera
22 Settembre 2016
3,195
2,043
113
Qualcuno che è collegato riesce a fare uno o più screen degli allenatori?
 

Bettyduck89

Primi Calci
14 Gennaio 2015
16
9
3
PSN ID
Bettyduck
Ciao Ragazzi,

Dopo mesi di prove e tentativi inutili finalmente ho trovato l'allenatore che mi ha fatto fare il salto di qualità. Il 4 2 1 3 contropiedista centrale di Stegeman, facendo un balzo da 750 a 910 punti

Un punteggio dove si incontrano player per cui il confine tra abilità del giocatore e giocatore buffati è molto labile (in particolare il maledetto buffato di Ronaldo ed i buffati di De Gea e Neuer in porta).

Ora qualcuno può togliermi la seguente curiosità?
Attualmente di palle nere ho 2 difensori centrali, 1 cc (naingollan) ed 1 punta (mertens); qualcuno può darmi un'idea di quanto deve spendere la gente per aver top player in ogni maledetto reparto e pure in panca?
 

abcbabc

Giovanissimi B
6 Ottobre 2016
330
86
28
Ciao Ragazzi,

Dopo mesi di prove e tentativi inutili finalmente ho trovato l'allenatore che mi ha fatto fare il salto di qualità. Il 4 2 1 3 contropiedista centrale di Stegeman, facendo un balzo da 750 a 910 punti

Un punteggio dove si incontrano player per cui il confine tra abilità del giocatore e giocatore buffati è molto labile (in particolare il maledetto buffato di Ronaldo ed i buffati di De Gea e Neuer in porta).

Ora qualcuno può togliermi la seguente curiosità?
Attualmente di palle nere ho 2 difensori centrali, 1 cc (naingollan) ed 1 punta (mertens); qualcuno può darmi un'idea di quanto deve spendere la gente per aver top player in ogni maledetto reparto e pure in panca?
Comincerebbe una lunghissima discussione tra le varie scuole Aste/Agenti speciali, io sono della seconda:
pian piano ogni settimana fai qualche giro e li peschi lentamente
Che abilità gestionali ha il tuo?
Hai due cc e 1 trq? Vero?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,401
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze