Allenatori: Consigli e recensioni

3 sconfitte ieri sera senza istruzioni, poco fa le ho lette... le ho messe, ed ho partecipato alla competizione. Risultato?
@Invictus82 chi sei?!
AyzZaxM.jpg
Sono contento di essere stato d'aiuto.Davvero.
Per capire come giocare con JJ avevo fatto diverse prove.
Avevo studiato i movimenti della squadra giocando con la visuale vista fan. Poi ho capito come metterla giù...

• Mi piace
Reazioni: Tylersp
Sono contento di essere stato d'aiuto.Davvero.
Per capire come giocare con JJ avevo fatto diverse prove.
Avevo studiato i movimenti della squadra giocando con la visuale vista fan. Poi ho capito come metterla giù...
Quindi quali sono le tue conclusioni per quanto riguarda le tattiche avamzate ?Grazie Invictus

Difesa:
- linea difensiva bassa
- difendere area di rigore
Attacco:
- ampiezza di gioco
- cross al centro
Avevo postato anche un paio di foto ;)
Come dicevo, sono molto importanti le caratteristiche dei giocatori.
Sto testando la squadra. Sono abbastanza soddisfatto

• Mi piace
Reazioni: Tylersp
Appena fatta la challenge online. Create tante palle gol. Vincevo 3 a 0... poi taaaaac partita nulla...la connessione era perfetta nessun problema. Questi elementi sono la piaga di pes!!:mad::mad:
Comunque, la squadra gira bene con le tattiche che ho proposto anche se c'è da lavorare per migliorare

Appena fatta la challenge online. Create tante palle gol. Vincevo 3 a 0... poi taaaaac partita nulla...la connessione era perfetta nessun problema. Questi elementi sono la piaga di pes!!:mad::mad:
Comunque, la squadra gira bene con le tattiche che ho proposto anche se c'è da lavorare per migliorare
Ciao per favore quando riesci potresti postare anche una foto dello schema di gioco e non solo della gestione squadra così da vedere bene le posizioni dei vari giocatori? Grazie in anticipo e grazie dei suggerimenti

Esatto e devo dirti che anticipano sempre anche quando perdo palla in costruzione, domani comincio a provare qualche tattica se vedo che funziona vi aggiorno
Il mio problema con i terzini è che se attacco e perdo palla nella sua area lui riparte e miei terzini non so dove siano a volte sono in fascia altre volte a centrocampo ma non coprono quasi mai la loro zona e mi ritrovo con i 2 dc contro le sue 3 punte ora spero con questo allenatore e queste tattiche che questo non succeda altrimenti mi sa che ripiegherò su 4 dc tanto ho letto che funziona lo stesso il tutto giusto?

• Mi piace
Reazioni: Malandrino 777
Il mio problema con i terzini è che se attacco e perdo palla nella sua area lui riparte e miei terzini non so dove siano a volte sono in fascia altre volte a centrocampo ma non coprono quasi mai la loro zona e mi ritrovo con i 2 dc contro le sue 3 punte ora spero con questo allenatore e queste tattiche che questo non succeda altrimenti mi sa che ripiegherò su 4 dc tanto ho letto che funziona lo stesso il tutto giusto?
Non lo So 4 dc non li ho provati, posso dirti che i miei terzini Valencia e Alba sono offensivi e molto veloci salgono sempre, se perdo palla i giocatori che io non seleziono "xke ne seleziono uno" pressano alti x recuperare subito palla, ti consiglio pure in fase dif di premere 2 volte quadrato x avere altri compagni a pressare

• Mi piace
Reazioni: Simo771
Esatto e devo dirti che anticipano sempre anche quando perdo palla in costruzione, domani comincio a provare qualche tattica se vedo che funziona vi aggiorno
Infatti questo per me ti da quel + che ti fa' vincere le partite, cioè loro restano super agressivi ma non si fanno imbucare come un Emery qualsiasi sempre in anticipo.Poi posto la mia ultime 16 partite 1 sconfitta 5 vittorie di fila fatte pochi secondi fa'

• Mi piace
Non lo So 4 dc non li ho provati, posso dirti che i miei terzini Valencia e Alba sono offensivi e molto veloci salgono sempre, se perdo palla i giocatori che io non seleziono "xke ne seleziono uno" pressano alti x recuperare subito palla, ti consiglio pure in fase dif di premere 2 volte quadrato x avere altri compagni a pressare
Si di solito presso con quadrato ma con gli allenatori che ho avuto i terzini erano quasi inutili ora spero che jesus faccia al caso mio (anche se ce l'ho ancora con il lucchetto ma è il primo quindi se batto il com a livello medio dovrebbe sbloccarmelo)

Si di solito presso con quadrato ma con gli allenatori che ho avuto i terzini erano quasi inutili ora spero che jesus faccia al caso mio (anche se ce l'ho ancora con il lucchetto ma è il primo quindi se batto il com a livello medio dovrebbe sbloccarmelo)
I terzini restano abbastanza ancorati ti diro' che io gioco con 3 dc è un TS all' inizio per studiare situazione poi swicho con TS e TD e mi trovo bene ugualmente fino ad adesso tra quelli che ho provato JJ top

• Mi piace
Reazioni: Simo771
Voglio chiederti un consiglio, cioè se jesus ha di suo contropiede e te lo metti pure come tattica avanzata dici che è meglio?
Guarda nn lo so ho visto su un video di YouTube un pro che metteva contropiede al trq e sembra che funziona ,diceva perché si stanca meno .Secondo me come tutte le cose su pes funziona al contrario,rimanendo avanzato creea + pressione e fa' un pressing della Madonna.Ci vuole confronto di tutti per aver + pareri.

• Mi piace

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,372
Ultimo utente registrato
new88cccoo