Allenatori: Consigli e recensioni

Ragazzi fatemi capire bene, Con J, Jesus utilizzate tutti le tattiche di Invictus82 e vi trovate bene?
La difesa vi tiene bene?

CC o TRQ?

Purtroppo quest'anno non riesco ancora a trovare il modo di giocare che più mi piace e salto da un allenatore all'altro con scarsi risultati.

Ragazzi fatemi capire bene, Con J, Jesus utilizzate tutti le tattiche di Invictus82 e vi trovate bene?
La difesa vi tiene bene?

CC o TRQ?

Purtroppo quest'anno non riesco ancora a trovare il modo di giocare che più mi piace e salto da un allenatore all'altro con scarsi risultati.
Io ti dirò le uso ad inizio partita per valutare avversario perché ti mantengono squadra molto equilibrata ,se vedo che posso osare o perdo cambio e metto modulo suicida: terzini alti ,cross al centro geopressing fino ad adesso non mi ha mai deluso,magari perdo ugualmente ,ma schiaccio talmente avversario che finisco ugualmente partita soddisfatto,in 25 partite non avrà funzionato 2 volte causa avversario sopra media

• Mi piace
Reazioni: Tylersp
Io ti dirò le uso ad inizio partita per valutare avversario perché ti mantengono squadra molto equilibrata ,se vedo che posso osare o perdo cambio e metto modulo suicida: terzini alti ,cross al centro geopressing fino ad adesso non mi ha mai deluso,magari perdo ugualmente ,ma schiaccio talmente avversario che finisco ugualmente partita soddisfatto,in 25 partite non avrà funzionato 2 volte causa avversario sopra media

Mi segno anche le tue come possibile test ;)

La difesa vi tiene bene?

CC o TRQ?

Diciamo che per quel che mi riguarda, e per i giocatori che mi trovo è un po Zemaniano. Ma io ho una 3 stelle, con nemmeno tutti i titolari al lv 30. Al momento gioco con il cc.. sicuramente anche questo modulo va valutato solo dopo aver raggiunto il massimo ts, cosa che non ho fatto ancora.

Non continuo a capire perché ogni tanto la squadra nn gira, prime due partite 6-2 5-1 vinto poi perso 3-2 e 4-2 ,serve un modulo difensivo da alternare,se proprio nn si riesce a contenere squadra,qualcuno con Rui vittoria che mi da qualche consiglio? perche' è unico altro 442 che ho

Non continuo a capire perché ogni tanto la squadra nn gira, prime due partite 6-2 5-1 vinto poi perso 3-2 e 4-2 ,serve un modulo difensivo da alternare,se proprio nn si riesce a contenere squadra,qualcuno con Rui vittoria che mi da qualche consiglio? perche' è unico altro 442 che ho
ci sono allenatori che annientano altri allenatori....
mi spiego Aramburu definito da molti un mostro, anche lui ha un tipo di allenatore che lo manda in tilt...
l'allenatore in questa modalità conta il 90% e ci sta di beccare l'avversario che ci manda in tilt ehhh...
per me questa è la spiegazione piu plausibile, altrimenti se non fosse cosi' allora o è script o la linea internet che rende tutti rincon......o_O;)

Secondo me appena esce la pach molte cose miglioreranno soprattutto nella fase difensiva

gia...vedo buon great...
penso che in settimana apparirà anche a me...tu l'avevi mai visto questo bauza?
Se mi dici che squadra allena... io ho editato quasi tutti gli allenatori
Edit:
Ho visto lo screen che hai postato... non ricordo di averlo visto in passato...

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: El_Tritador88
ci sono allenatori che annientano altri allenatori....
mi spiego Aramburu definito da molti un mostro, anche lui ha un tipo di allenatore che lo manda in tilt...
l'allenatore in questa modalità conta il 90% e ci sta di beccare l'avversario che ci manda in tilt ehhh...
per me questa è la spiegazione piu plausibile, altrimenti se non fosse cosi' allora o è script o la linea internet che rende tutti rincon......o_O;)
Gesù distrugge klopp e Mourinho su questo non ho dubbi.Voglio capire quali mi fanno male invece

Che allenatore hai?comunque pure contro Emery uguale si contano i morti proprio .
scherzavo non saprei
cmq fassone non il dg del milan;):D

l'anno scorso si chiamava bonora 4-1-3-2
i tre centroc. cld-sls-trq di sicuro è la bestia nera di ARAMBURU distrutto piu' volte:oops:...
ma non lo dire a nessuno......:p shhhhhhhhhhhh

Domanda,ma la linea difensiva con J.Jesus va alzata manualmente tutta,dc e terzini compresi fino a centrocampo?

Alla fine ho preso jesus... vediamo se riesce a fare miracoli... ho semi-rivoluzionato la squadra (complice le pescate fatte): MED de rossi, P muriel, SP mertens... vediamo oggi che succede... partirò con il modulo base; poi proverò a cambiare gli esterni in CC e mettere il TRQ...

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,440
Ultimo utente registrato
sparktechnology

Utenti online