Allenatori: Consigli e recensioni

Chi di voi usa Jesus da tempo da poterci suggerire, visto l esperienza,quali tattiche usare a chi come me l ha appena preso?Grazie.

Chi di voi usa Jesus da tempo da poterci suggerire, visto l esperienza,quali tattiche usare a chi come me l ha appena preso?Grazie.
Un paio di pagine indietro c è la descrizione con tattiche e perfino che giocatori mettere.
A grandi linee usi per la difesa difesa linea bassa e difendi area di rigore ,per l'attacco ampiezza di gioco è cross al centro.
Con queste non mi sto' trovando male,anche se ti devo dire che in questo istante ho pareggiato una partita che perdevo 3-1 ,mettendo terzini alti /cross al centro e geopressing è tipo tattica suicida se ti lanciano sulle fascie prendi goal sicuro,ma creei una mole di gioco talmente grossa che vale la pena rischiare.
Come già ho scritto accorgimento che uso è portare difensori proprio a ridosso del centrocampo

Io l'ho preso ieri ho provato con la linea dif a spostarla quasi a centrocampo va meglio ma 2 partite vs human sono poche per giudicarlo, tattiche Ancora non ho messo voglio capirlo senza prima

• Mi piace
Reazioni: dadadada
Io l'ho preso ieri ho provato con la linea dif a spostarla quasi a centrocampo va meglio ma 2 partite vs human sono poche per giudicarlo, tattiche Ancora non ho messo voglio capirlo senza prima
Sono contento che pure a te funzioni,servirebbe un bel confronto.Sto quasi a 20 partite di prova e nn mi è esploso come pensavo

Sono contento che pure a te funzioni,servirebbe un bel confronto.Sto quasi a 20 partite di prova e nn mi è esploso come pensavo
Io gioco col 442 che all'occorrenza diventa 4222 con rui Vittoria finora ho provato Zidane sabatini conte jesus ma con vittoria sembra che gioco meglio ma ancora non voglio dare x no jesus voglio fare più partite

l'ho provato anch'io così e va meglio tranne una partita dove stavo perdendo nettamente al primo tempo comunque ancora va testato per bene... alla fine però per vincere la partita del giorno Challenge e la sfida. È dovuto ricorrere al mio caro Simeone

raga ad un mio amico è uscito poco fa in lista una nuova versione di bauza mai visto, almeno da me...che tra l'altro è il modulo che aspettavo e volevo...
IMG_1694.JPG
questo il modulo in questione che lui ha già comprato in serata, come mai a me nn esce in lista? ho controllato sia ieri che oggi (dato che la lista cambia ogni 24h alla mezza) peró nessuna traccia del suddetto bauza!
potrebbe uscirmi domani in lista? o comunque in settimana penso...lo voglio assolutamente anche io! sarò vigile in questi giorni in tal senso...
a qualcuno di voi è già uscita questa versione 4-2-4?
potreste avvisare qui sul forum se doveste vederla in lista ?
grazie!

Ultima modifica:
Visto che ho tutti gli esterni da rinnovare e non ho voglia perché sto facendo le aste, ho provato 2 partite con i cc laterali, Saul e Renato Sanchez, vinte 3-0 e 2-0, totali 7 partite con Jesus, in divisione, challenge e league. 7 vittorie con 1 solo gol subito, da cr7 su calcio d' angolo!

Visto che ho tutti gli esterni da rinnovare e non ho voglia perché sto facendo le aste, ho provato 2 partite con i cc laterali, Saul e Renato Sanchez, vinte 3-0 e 2-0, totali 7 partite con Jesus, in divisione, challenge e league. 7 vittorie con 1 solo gol subito, da cr7 su calcio d' angolo!
Hai messo la linea dietro avanzandola manualmente? Tattiche ne hai usate?

Hai messo la linea dietro avanzandola manualmente? Tattiche ne hai usate?
Si ho seguito passo passo le istruzioni di @Invictus82 , qualche post dietro ( ora è il mio vangelo):D... Come detto prima ho solo testato 2 cc laterali al posto dei cl , ho notato che la p e la sp si allargano e il trq scatta verso l' area .. Alli ha segnato così con bomba dalla lunetta d'area

raga ad un mio amico è uscito poco fa in lista una nuova versione di bauza mai visto, almeno da me...che tra l'altro è il modulo che aspettavo e volevo...
Visualizza allegato 89035
questo il modulo in questione che lui ha già comprato in serata, come mai a me nn esce in lista? ho controllato sia ieri che oggi (dato che la lista cambia ogni 24h alla mezza) peró nessuna traccia del suddetto bauza!
potrebbe uscirmi domani in lista? o comunque in settimana penso...lo voglio assolutamente anche io! sarò vigile in questi giorni in tal senso...
a qualcuno di voi è già uscita questa versione 4-2-4?
potreste avvisare qui sul forum se doveste vederla in lista ?
grazie!
La lista non è uguale per tutti...

Si ho seguito passo passo le istruzioni di @Invictus82 , qualche post dietro ( ora è il mio vangelo):D... Come detto prima ho solo testato 2 cc laterali al posto dei cl , ho notato che la p e la sp si allargano e il trq scatta verso l' area .. Alli ha segnato così con bomba dalla lunetta d'area

Io comunque l' ho provato ieri, 3 sconfitte su 3 con 7 goal subiti..e 0 fatti, son tornato al modulo precedente ed è tornata la vittoria. Boh, troppo sbilanciato per il mio tipo di gioco.. anche se non ho usato le avanzate descritte da voi...ad un certo punto su tattiche offensive ho inserito il difensivo per entrambi i centrali, ma niente.. imbucate a destra e sinistra..

Ultima modifica:
Aggiornamento J. JESUS

Premetto che l'ho acquisito una decina di giorni fa (mi è uscito un po' prima rispetto a chi l'ha preso questa settimana) quindi mi sono dedicato esclusivamente a far aumentare il ts, che partiva molto basso, solo in sim e contro com.

Una volta arrivato a ts 96 mi butto in divisioni hum con una squadra livello 3.

Ho riscontrato ottimi risultati, centrando la promozione in D3 con una giornata d'anticipo battendo un paio di over 900. (ma perdendo con un 640 e pareggiando con un 500)

La squadra al momento, risulta abbastanza equilibrata, non ho impostato nessuna tattica, solo il terzino destro a volte lo metto Difensivo.

Gli esterni sono fondamentali, a sinistra uso Sané mentre a destra mi trovo bene con Federico Chiesa. Il mediano è Kouyate a copertura della linea difensiva composta da Eliseu, Kimpembe, Mina, Lichtsteiner (o Marquinhos). La coppia d'attacco la cambio spesso ma Bakambu e Sterling dovrebbero essere i titolari.

Il punto interrogativo riguarda il CC o TRQ centrale. Non so ancora che tipo di giocatore utilizzare. Al momento sto livellando Matuidi. Si accettano suggerimenti.

• Mi piace
Reazioni: Tylersp
A pagina le istruzion d' Invictus?
Io provato ieri, 3 sconfitte su 3 con 7 goal subiti.. son tornato al modulo precedente
Pag. 48...
Io per il momento mi trovo benissimo , aspetto ancora qualche partita, poi a liv.4 per approvarlo definitivamente o no, come feci l' anno scorso con Machado che preferii a Zidane, Simeone ecc...

• Mi piace
Pag. 48...
Io per il momento mi trovo benissimo , aspetto ancora qualche partita, poi a liv.4 per approvarlo definitivamente o no, come feci l' anno scorso con Machado che preferii a Zidane, Simeone ecc...

3 sconfitte ieri sera senza istruzioni, poco fa le ho lette... le ho messe, ed ho partecipato alla competizione. Risultato?
@Invictus82 chi sei?!
AyzZaxM.jpg

Io comunque l' ho provato ieri, 3 sconfitte su 3 con 7 goal subiti..e 0 fatti, son tornato al modulo precedente ed è tornata la vittoria. Boh, troppo sbilanciato per il mio tipo di gioco.. anche se non ho usato le avanzate descritte da voi...ad un certo punto su tattiche offensive ho inserito il difensivo per entrambi i centrali, ma niente.. imbucate a destra e sinistra..
È normale... l’avanzata difensivo devi metterla sui terzini e non sui centrali...

• Mi piace
1 partita con jesus vs human lui valutazione 800 io 710
L'ho impostato solo dosando il ganpressing senza tattiche off "non ho avuto il tempo di provarle" senza trq però vorrei pure provarlo col trq

Allegati

• 20171104_143854.jpg
    20171104_143854.jpg
    58.7 KB · Visualizzazioni: 33
  • 20171104_144306.jpg
    20171104_144306.jpg
    143.8 KB · Visualizzazioni: 34

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,387