Allenatori: Consigli e recensioni

Un ultima cosa ma così jesus ha di suo la difesa altissima se la alzo pure io non rischio troppo dietro?
Infatti la prima cosa che avevo fatto è stata portare al limite difensivo la linea di difesa e non andava proprio ,per curiosità ho provato contrario e ora sembra funzionare perfettamente,sempre giocando vs humans , perché vs CPU ho vinto 5-0 contro superstars la challenge cambiando nulla

oggi prendo anch'io jesus perchè posso adattarlo tranquillamente al mio fischer
com prima cosa però visto che ha difesa alta metto i 2 dc bassi e poi li blocco dietro tramite le tattiche avanzate così vedo come si comportano

cmq io al momento gioco con fischer e mi ci trovo da dio

pt curtuais
ts fuchs / eliseu
dc cahil
dc david luiz
td alex vidal / carvahall
med de rossi
cc saul
cc iniesta / henderson
trq hamsik
p welback / firmino
sp griezman

ho med + cc + trq tutti vicini tra loro e a centrocampo prendo poche imbucate , sulle fasce soffro di più ma vado veramente in difficoltà solo contro i marvel .

Io con Jorge Jesus gioco così.
Difesa composta da 2 centrali di cui uno frontale extra ed uno forte di testa. Ai lati due terzini veloci e con buon recupero palla. Per aver più copertura in alcuni casi uno 4 DC.
Il MED collante o mastino.
CLD E CLS veloci e con buona resistenza (Cuadrado è il top)
CC onnipresente oppure TRQ con carta regista creativo.
SP veloce e con buona finalizzazione (Sto provando Sterling)
P opportunista oppure fulcro di gioco
Tattiche avanzate. Fondamentali.
Attacco: ampiezza di gioco e cross al centro.
Difesa: linea difensiva bassa e difendere area di rigore. Il motivo è semplice. La squadra è molto compatta, corta con i reparti vicini. Con la tattica contropiede è fondamentale il recupero palla rapido e la ripartenza veloce sugli esterni.

Ciao, sto provando a fare girare la squadra così ma fino ad ora ho preso solo bastonate :D

Secondo te questo allenatore può andare bene per una squadra di livello 2? O devo necessariamente usarlo con top player?

oggi prendo anch'io jesus perchè posso adattarlo tranquillamente al mio fischer
com prima cosa però visto che ha difesa alta metto i 2 dc bassi e poi li blocco dietro tramite le tattiche avanzate così vedo come si comportano

cmq io al momento gioco con fischer e mi ci trovo da dio

pt curtuais
ts fuchs / eliseu
dc cahil
dc david luiz
td alex vidal / carvahall
med de rossi
cc saul
cc iniesta / henderson
trq hamsik
p welback / firmino
sp griezman

ho med + cc + trq tutti vicini tra loro e a centrocampo prendo poche imbucate , sulle fasce soffro di più ma vado veramente in difficoltà solo contro i marvel .
strano che soffri visto che fischer ha difesa sulle fasce... hai provato ad usare il gegenpressing?
dovresti provare ad utilizzare i CC con carta onnipresente...

soffro perchè spingo i 2 terzini spesso in avanti e di conseguenza soffro le ripartenze avversarie

strano che soffri visto che fischer ha difesa sulle fasce... hai provato ad usare il gegenpressing?
dovresti provare ad utilizzare i CC con carta onnipresente...

Great per caso ti ritrovi anche Jorge Jesus come allenatore? Finalmente mi si è sbloccato e m' ispira un pò, anche se quel pressing alto e aggressivo con una linea così alta.. non lo so, non sembra rassicurante come istruzione in generale

Great per caso ti ritrovi anche Jorge Jesus come allenatore? Finalmente mi si è sbloccato e m' ispira un pò, anche se quel pressing alto e aggressivo con una linea così alta.. non lo so, non sembra rassicurante come istruzione in generale
io ce l'ho lucchettato... credo che prima di prendere altri allenatori aspetterò la prossima patch... per ora gioco con la combo allegri-fischer...

io ce l'ho lucchettato... credo che prima di prendere altri allenatori aspetterò la prossima patch... per ora gioco con la combo allegri-fischer...

Grazie ugualmente, strano che hai Allegri lo ricordavo sopra Jesus.. preso con le monete?
Mi sa che ci penso su anch' io, sono curioso di vedere questi stravolgimenti difensivi sperando in un "equilibrio" maggiore da parte della cpu in dif

Grazie ugualmente, strano che hai Allegri lo ricordavo sopra Jesus.. preso con le monete?
Mi sa che ci penso su anch' io, sono curioso di vedere questi stravolgimenti difensivi sperando in un "equilibrio" maggiore da parte della cpu in dif
allegri ce l'ho dal D1... lo presi con le monete...

• Mi piace
Reazioni: Tylersp
Ciao, sto provando a fare girare la squadra così ma fino ad ora ho preso solo bastonate :D

Secondo te questo allenatore può andare bene per una squadra di livello 2? O devo necessariamente usarlo con top player?
Onestamente a livello 2 non ho provato. Secondo me potrebbe anche andare bene. Ciò che conta è che i giocatori abbiano determinate caratteristiche.

Onestamente a livello 2 non ho provato. Secondo me potrebbe anche andare bene. Ciò che conta è che i giocatori abbiano determinate caratteristiche.
Ho messo un mediano collante Fernandez e dell'Atletico indifesa 14 alzati sulla linea del mediano Carrasco e Cuadrado Sulle fasce come CC alterno Khedira Strootman o Isco... è andata meglio sul piano difensivo ho fatto comunque un pareggio anche se a livello di attacco l'ho vista meno spumeggiante la squadra Però sicuramente mettendo i giocatori con le giuste caratteristiche qualche miglioramento si e visto...

Non riesco però a capire perché messi come SP non mi rende mentre con Simeone come.si rende tantissimo

• Mi piace
Reazioni: Invictus82
Bo non so come giocate ma gioco al contrario del 70% delle persone credo....ampiezza di gioco pressing alto e aggressivo . Praticamente il contrario di come gioco io forse non ho capito ancora nulla e ho avuto fortuna ad arrivare in alto adesso ho il dubbio che sia stato lo screept vedo che ne capite ma gioco proprio al contrario delle cose che leggo cioè pressing difensivo difesa decisa e massimo istr avanzate se vinco 3 a 0 uso tikitaka per testare poi su myclub uso aramburu che ha le caratteristiche che elencate ma spesso prendo qualche gooal su rinvi a caso e sta cosa non va bene

ho in lista un allenatore (mi sembra si chiami benedetti) con il 4-1-3-2... quasi quasi lo compro con i GP... non mi convince molto in realtà giocare con 1 MED + i 2 CL e 1 TRQ... però avendo gli esterni con carta onnipresente una prova la farei volentieri...

Con tutta sta pubblicità mi avete fatto venir voglia di provare Jesus... 3 partite vs human 3 vittorie nette!.... Ma vi avverto alle prime 2 sconfitte di fila darò la colpa a voi per " pubblicità ingannevole"!!:D:D:D

Con tutta sta pubblicità mi avete fatto venir voglia di provare Jesus... 3 partite vs human 3 vittorie nette!.... Ma vi avverto alle prime 2 sconfitte di fila darò la colpa a voi per " pubblicità ingannevole"!!:D:D:D

Matto, io ho chiesto ma non ho ricevuto risposte. Come ti ci trovi? che ruoli prediligi con Jesus? Vorrei prenderlo, ma cerco un modulo non troppo aggressivo dietro

Matto, io ho chiesto ma non ho ricevuto risposte. Come ti ci trovi? che ruoli prediligi con Jesus? Vorrei prenderlo, ma cerco un modulo non troppo aggressivo dietro
Per il momento l'ho provato con le direttive di Invictus, 1 dc fisico umtiti, l' altro veloce marquinhos , i 2 terzini offensivi Jordi Alba e Ricardo Pereira, il med diawara, trq Alli, CLS mané cld Carrasco, SP Mertens, p g.jesus...è la prima volta che lascio il 433 quindi devo trovare ancora la quadratura...cmq per il momento mi piace, tirerò le somme dopo una ventina di partite...

Io ancora non ci sono ,alterno vittorie e sconfitte ,ancora non mi è esploso ,sta cosa della difesa linea bassa e difendi area di rigore alle volte funziona,altre no,ultima partita le ho levato in corsa e difendevano meglio che con

• Mi piace
Reazioni: dadadada

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,348
Ultimo utente registrato
gamebaidoithuongcgbRNC