Allenatori: Consigli e recensioni

Quel modulo lo cerco anche io, ma ancora non ne ho trovato uno con contropiede, passaggio corto ed attacco al centro. C'è sempre qualcosa di sbagliato, tipo ieri beccato con possesso palla e passaggio lungo! Che senso ha?
vogliamo parlare del 4-3-1-2 (non ricordo quale allenatore) con attacco al centro con 1P posizionata sul ventice destro dell'area di rigore e la SP su quello sinistro?... o_O

vogliamo parlare del 4-3-1-2 (non ricordo quale allenatore) con attacco al centro con 1P posizionata sul ventice destro dell'area di rigore e la SP su quello sinistro?... o_O

Ma fanno così solo per creare spazio ai centrocampisti per farli salire :D:D

Io mi sto trovando benissimo con un certo Medeiros.
Gioca con un 4213 (il modulo di Emery per intenderci) ma ha ottime caratteristiche sia offensive che difensive.
Le offensive sono: possesso palla, passaggio corto, attacco al centro e modulo flessibile con solo 3 tacchette di raggio d'azione (quindi gli attaccanti esterni si avvicinano molto alla punta centrale).
Le difensive sono: pressing alto, area di contenimento sulle fasce e pressing difensivo. Ha compattezza e linea difensiva molto alte.
L'unico neo sono le capacita' gestionali che sono 400 e ho portato a 460. Però sto giocando con tutte oro a parte CR7 e in attacco gioco con Lemar e Sanè che mi piacciono tantissimo e sto facendo crescere.
Aspetto altre abilità gestionali per farlo crescere e poter giocare con giocatori più forti...

io ragazzi estimatore del 433 con allegri non ne vado fuori.. alcune vittorie ma un sacco di sconfitte sanguinose. dite che devo abbandonare questo modulo ? cosa mi consigliate?

io ragazzi estimatore del 433 con allegri non ne vado fuori.. alcune vittorie ma un sacco di sconfitte sanguinose. dite che devo abbandonare questo modulo ? cosa mi consigliate?
Se sei bravo nei dribbling o comunque te la cavi con le ali senza sovrapposizioni imposta nelle tattiche avanzate offensive “difensivo” su entrambi i terzini...

• Mi piace
Reazioni: Nunziopaolo81
Ragazzi un consiglio...sto usando da molto tempo Il 4-3-3 di F.Peres ma ultimamente non mi sto trovando molto bene nel reparto difensivo...quindi stavo pensando di acquistare Klopp che usava sempre un 4-3-3 ma guardando le informazioni sulle sue tattiche mi sembra un po’ più stabile nel reparto difensivo...qualcuno di voi lo usa? Per un buon 4-3-3 meglio Peres o Klopp?

Troppo tardi preso ma nn lo uso per adesso
alla fine lo hai provato Zidane con il nuovo modulo? come si comportano i giocatori in attacco? le punte tendono ad allargarsi?
Perchè stavo pensando che è vero che ha attacco sulle fasce con un modulo non proprio adatto però è anche vero che c'è quel "flessibile" che mi lascia pensare ad uno scambio di posizioni fra CC e TRQ che magari si allargano...

Ragazzi un consiglio...sto usando da molto tempo Il 4-3-3 di F.Peres ma ultimamente non mi sto trovando molto bene nel reparto difensivo...quindi stavo pensando di acquistare Klopp che usava sempre un 4-3-3 ma guardando le informazioni sulle sue tattiche mi sembra un po’ più stabile nel reparto difensivo...qualcuno di voi lo usa? Per un buon 4-3-3 meglio Peres o Klopp?
Ma chi é peres? Emery? Se é lui.. non c'é molta differenza con klopp, sono allenatori offensivi con pressing aggressivo, secondo me fortissimi se pero hai una squadra top, se no devi essere veramente bravo di tuo per giocarci bene

Per qualcuno che chiedeva, ho fatto diverse partite con Guardiola, anche contro human. Onestamente mi trovo bene solo con la tattica difensiva (quando usa difesa decisa), perché con la tattica offensiva è uno sbilanciamento continuo, addirittura anche più di Emery. Ho preso dei contropiedi assurdi, appena lasci i centrali alla cpu è finita, salgono come dannati.
Molto meglio invece con la difensiva.

• Mi piace
Reazioni: tecnova
Io ho appena preso J. JESUS, che aspettavo da tempo, dato che l anno scorso con lui e Rui Vitoria ho ottenuto grandi risultati.

In realtà l ho preso più per riconoscenza che altro, perché anche se il modulo è come lo cerco io, tutto il resto è al contrario con una difesa altissima all'inverosimile. La tattica difensiva invece dovrebbe essere ok. Però adesso mi scoccia fare salire ts e sistemare i legami, quindi l ho parcheggiato in attesa di provarlo.

Ma chi é peres? Emery? Se é lui.. non c'é molta differenza con klopp, sono allenatori offensivi con pressing aggressivo, secondo me fortissimi se pero hai una squadra top, se no devi essere veramente bravo di tuo per giocarci bene

Ciao Ojay Peres dovrebbe essere José Mourinho , ho una buona difesa composta da Chiellini , Koulibaly , T.Silva ma ultimamente prendo troppe imbucate...e mi chiedevo se Klopp fosse un po’ più stabile in difesa ;-)

io uso principalmente emery e loew...
mi sapete dire di entrambi quali allenatori soffrono incontrandoli? e perché....
vorrei evitare certe sconfitte con alcuni accorgimenti se è possibile

Ma sono L unico che gioca con....ventura....4-2-2-2 .con i cls e cld .ne avrò provato una cinquina,con una punta, con tre ,con tre difensori ma questa è L unica che mi da risultati

Dc kimpebe
Dc rudiger
Td j.cancelo
Ts alaba
Cld sanè
Cls perisic
Cc mikitharyan
Cc fabinho
P baldè
P mbappe

Ciao Ojay Peres dovrebbe essere José Mourinho , ho una buona difesa composta da Chiellini , Koulibaly , T.Silva ma ultimamente prendo troppe imbucate...e mi chiedevo se Klopp fosse un po’ più stabile in difesa ;-)
euhm... penso che mourinho é meglio di klopp in fase difensiva, se vuoi proprio un all. difensivo penso il migliore sia simeone, pero poi la fase offensiva si basa piu che altro sui contropiedi

Io uso Simeone, confermo che uso molto il contropiede, 1 sp che è Neymar e la p Mbappè,
Soprattutto nei secondi tempi si va via parecchio in velocità e centralmente.

I due CLD e CLS comunque salgono abbastanza per crossare, quindi non conviene averli a piedi invertiti.

Se sei bravo nei dribbling o comunque te la cavi con le ali senza sovrapposizioni imposta nelle tattiche avanzate offensive “difensivo” su entrambi i terzini...
Quindi facendo così i terzini dovrebbero rimaere
in sostanza mi ritroverei in 4 a difendere e a questo punto devo trovare dei terzini difensivi perche offensivi sono sprecati giusto?

Ragazzi mi date un consiglio?

Klopp o guardiola?

Tra I due chi mi consigliate?
Soprattutto chi cura dei due di più l'aspetto difensivo?

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,443
Ultimo utente registrato
fxoso66com