Allenatori: Consigli e recensioni

NINO.M

Esordienti
7 Novembre 2016
186
34
28
PSN ID
PLAYNINOSTATION
Può essere accanto al trq quanto vuoi ma se è sempre cc si comporta da cc, quindi il modulo è giusto segnato, 4213.
si hai ragione sul ruolo impostato.
ma come posizione risulta più avanzato. quando a me invece serve per copertura...
vorrei essere sicuro di questo
 

Neko-kun

Giovanissimi A
23 Settembre 2016
403
115
43
PSN ID
Neko_kun
era quello che temevo vs human ma non è così, soffro molto di più con aramburu sulle fasce
Sarà, ma aereo curioso di provare. Nel senso contro com ci sta, ma se becchi gli human che giocano con rotazione ali e squadre larghe la vedo dura. Anche io uso un allenatore con compattezza alta e già mi salvo un po avendo difesa decisa, ma per il resto devp impostare marcature a uomo dei terzini senno diventa complicato a volte
 

andrea75

Giovanissimi B
22 Ottobre 2016
212
36
28
PSN ID
c_templare
Qualcuno ha provato sarri? Mi si è sboccato con i gp ma 19600 gp non vorrei spenderli x niente consigli?
 

andrea75

Giovanissimi B
22 Ottobre 2016
212
36
28
PSN ID
c_templare
Oggi potrei prendere pekerman qualcuno lo ha provato? Usa il 433 con i 2cc alti che possono diventare trq secondo me è 2 sp che potrebbero diventare eda ed esa ma non lo SO qualche consiglio perfavore
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Oggi potrei prendere pekerman qualcuno lo ha provato? Usa il 433 con i 2cc alti che possono diventare trq secondo me è 2 sp che potrebbero diventare eda ed esa ma non lo SO qualche consiglio perfavore
ce l'ho io, le SP possono diventare solo P e i CC TRQ forte in contropiede, difesa alta ma la seconda tattica ha difesa decisa.
 

ziobecco1

Primi Calci
22 Ottobre 2017
6
0
1
Buongiorno ragazzi, io mi trovo abbastanza in difficoltà nella fase difensiva, in realtà prendo gol a valanga, e ho avuto la sfortuna di decidere di prendere Emery come allenatore dato che mi trovo bene a giocare con TRQ ed ES, ma ora la situazione è tragica
Avreste consigli su come risolvere i difetti difensivi? o su quale allenatore prendere per avere una difesa solida?
 

diddoluz

Allievi B
7 Ottobre 2017
592
259
63
Buongiorno ragazzi, io mi trovo abbastanza in difficoltà nella fase difensiva, in realtà prendo gol a valanga, e ho avuto la sfortuna di decidere di prendere Emery come allenatore dato che mi trovo bene a giocare con TRQ ed ES, ma ora la situazione è tragica
Avreste consigli su come risolvere i difetti difensivi? o su quale allenatore prendere per avere una difesa solida?
io ho zidane ma col 433, che è uguale in apparenza ad aramburu tranne per il contropiede (aramburu ha possesso palla), solo che in difesa con zidane tutto sommato non ho grossi problemi, con aramburu è impossibile giocare. Emery ce l'ha un mio amico e ho avuto modo di provarlo: ho letto svariate volte su questo forum lamente sulla fase difensiva, sinceramente mi è sembrata normalissima, anzi ho notato che il trq rientra tantissimo a dare una mano e la cosa mi piace assai (ma forse questo dipende dal giocatore, il mio amico usa maradona)
 

ziobecco1

Primi Calci
22 Ottobre 2017
6
0
1
io ho zidane ma col 433, che è uguale in apparenza ad aramburu tranne per il contropiede (aramburu ha possesso palla), solo che in difesa con zidane tutto sommato non ho grossi problemi, con aramburu è impossibile giocare. Emery ce l'ha un mio amico e ho avuto modo di provarlo: ho letto svariate volte su questo forum lamente sulla fase difensiva, sinceramente mi è sembrata normalissima, anzi ho notato che il trq rientra tantissimo a dare una mano e la cosa mi piace assai (ma forse questo dipende dal giocatore, il mio amico usa maradona)
guarda io dato il disastro difensivo che c’è in corso il TRQ l’ho messo CC e usa Saul per essere un po’ più coperto, ma non cambia molto, per arginare un minimo devo mettere tattica arretramento ali e difensivo su entrambi i terzini, quindi poi diventa davvero tosta sviluppare gioco
 

diddoluz

Allievi B
7 Ottobre 2017
592
259
63
guarda io dato il disastro difensivo che c’è in corso il TRQ l’ho messo CC e usa Saul per essere un po’ più coperto, ma non cambia molto, per arginare un minimo devo mettere tattica arretramento ali e difensivo su entrambi i terzini, quindi poi diventa davvero tosta sviluppare gioco
boh l'ho provato qualche settimana fa, ma sinceramente tutto sto dramma non lo ricordo. ma ho fatto giusto 5-6 partite, quindi sicuramente ricordo male. Insomma emery sconsigliato? peccato sta cosa del trq che mi tornava a difendere mi piaceva, è la cosa che mi aveva colpito di più, ma forse era solo una caratteristica di maradona
 

ziobecco1

Primi Calci
22 Ottobre 2017
6
0
1
boh l'ho provato qualche settimana fa, ma sinceramente tutto sto dramma non lo ricordo. ma ho fatto giusto 5-6 partite, quindi sicuramente ricordo male. Insomma emery sconsigliato? peccato sta cosa del trq che mi tornava a difendere mi piaceva, è la cosa che mi aveva colpito di più, ma forse era solo una caratteristica di maradona
ah si da me fortemente sconsigliato in fase difensiva, offensiva tutto bene invece..ma la difesa è un cola brodo
 

Totopa

Giovanissimi B
11 Ottobre 2013
261
90
28
PSN ID
Totoillpa
Qualcuno ha provato jorge jesus? Gli anni passati mi trovavo bene, ma pressing alto e linea difensiva così alta mi pare un mezzo kamikaze...
 

Kaciara

Giovanissimi B
17 Settembre 2017
310
127
43
Buongiorno ragazzi, io mi trovo abbastanza in difficoltà nella fase difensiva, in realtà prendo gol a valanga, e ho avuto la sfortuna di decidere di prendere Emery come allenatore dato che mi trovo bene a giocare con TRQ ed ES, ma ora la situazione è tragica
Avreste consigli su come risolvere i difetti difensivi? o su quale allenatore prendere per avere una difesa solida?

Ti confermo che emery è una sciagura, io ho provato numerosi settaggi, se mi copro poi ho difficoltà a costruire, e viceversa. Se si gioca competitivo è inadatto purtroppo
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Ti confermo che emery è una sciagura, io ho provato numerosi settaggi, se mi copro poi ho difficoltà a costruire, e viceversa. Se si gioca competitivo è inadatto purtroppo
con gli allenatori cosi non bisogna pensare a difendere ma solo ad attaccare, quando perdi palla devi subito recuperarla col pressing o fare fallo per non lasciarlo partire in contropiede, comunque c'é gente che lo usa benissimo ed é molto difficile batterli