Allenatori: Consigli e recensioni

Ragazzi volevo prendere Zidane sperando che avesse ancora il 433 come l’anno scorso, ma purtroppo adesso ha il 4222.
Però ho visto che hai disponibile anche Sarri,Qualcuno ce l’ha?Come vi trovate?

Io appena arrivo a casa sarri lo prendo, di sicuro per come gioco io fara al caso mio, scusate il gioco di parole

• Mi piace
Reazioni: Tylersp
ma gli allenatori che si possono comprare solo con monete myclub si sbloccheranno anche con GP prima o poi o coi GP si possono prendere solo gli allenatori da terza categoria?

Quindi ragazzi!! Inzaghi?? Chi c'è l'ha?? Ho ancora qualche ora, domani dovrebbe cambiare la lista allenatori... Grazie attendo

Scusa se rispondo solo ora, ma la mia Lazio con klopp e allegri non girava proprio;
Gli esterni da me tanto amati nelle precedenti edizioni erano un peso rimanendo sempre larghi.
Ho provato la carta fedeltà Inzaghi e impostando "ampiezza gioco" centralmente con sp e p faccio i buchi!!

• Mi piace
Reazioni: akragantino
ma gli allenatori che si possono comprare solo con monete myclub si sbloccheranno anche con GP prima o poi o coi GP si possono prendere solo gli allenatori da terza categoria?

Si sbloccano tutti ma devi farne di partite eh..

ps: non si sa quante partite servano per sbloccarli tutti

• Mi piace
Reazioni: da89na
Si sbloccano tutti ma devi farne di partite eh..

ps: non si sa quante partite servano per sbloccarli tutti

Potete trovare una risposta alla vs domanda in questo topic che vi consiglio di leggere::)

https://www.pesteam.it/forum/threads/tutto-quello-che-ce-da-sapere-su-myclub.25534/

Segnalo goncharenko all spartak mosca per chi.come me gioca a tre dietro e perfetto i cc diventano trq e i cl diventano cc
In una sorta di 3322

Io appena arrivo a casa sarri lo prendo, di sicuro per come gioco io fara al caso mio, scusate il gioco di parole

Malandrino, chiedo a te. Ancora ho Sarri bloccato ma spero di sbloccarlo entro il prox aggiornamento.. più in la puoi descrivermi le tue impressioni se non ti da noia? Mi ha colpito subito, e sembra molto simile alla tipologia di gioco che vorrei sfruttare.. grazie in anticipo!

Ragazzi volevo prendere Zidane sperando che avesse ancora il 433 come l’anno scorso, ma purtroppo adesso ha il 4222.
Però ho visto che hai disponibile anche Sarri,Qualcuno ce l’ha?Come vi trovate?
zidane di 3 settimane fa aveva il 433 io l'ho preso, adesso c'è questo col 442. Tra l'altro avrei una domanda forse anche idiota, ma io che ho quello col 433 posso prendere questo col 442? e se sì sostituisce l'altro o avrò semplicemente due zidane?

Malandrino, chiedo a te. Ancora ho Sarri bloccato ma spero di sbloccarlo entro il prox aggiornamento.. più in la puoi descrivermi le tue impressioni se non ti da noia? Mi ha colpito subito, e sembra molto simile alla tipologia di gioco che vorrei sfruttare.. grazie in anticipo!
Non so se lo prendo ha alcune cose che non mi piacciano, ho pure Zidane col 433 e non lo uso

• Mi piace
Reazioni: Tylersp
Lo so che non è la chat giusta ma faccio una domanda oggi non mi è arrivato il kit principiante e la settimana scorsa neanche quello della legendary edition è normale?

Lo so che non è la chat giusta ma faccio una domanda oggi non mi è arrivato il kit principiante e la settimana scorsa neanche quello della legendary edition è normale?
il kit principiante ti arriva all'orario in cui hai avuto accesso la prima volta al myclub... per la legendary non saprei... cosa avresti dovuto ricevere?

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,700
Ultimo utente registrato
theawesomeluke