Si, disattivando il modulo fluido rimane un 4-2-3-1 con possesso palla.Non avevo mai pensato di disattivare il modo fluido, quale formazione resta attiva? La prima? Cioè quella che non è né in possesso palla né senza palla
Si, disattivando il modulo fluido rimane un 4-2-3-1 con possesso palla.Non avevo mai pensato di disattivare il modo fluido, quale formazione resta attiva? La prima? Cioè quella che non è né in possesso palla né senza palla
Guarda anche Walter Novellino, fa tutte le tattiche, cambia dal giorno alla notte fra primaria offensiva e difensiva.... è ottimo x livellare i legami tattici dei giocatori!!Mi sa che prendo schelotto, le tattiche cambiano totalmente quando attacchi e quando difendi, è il primo che vedo così, lo provo e vi dico!
Con questa tattica c'era Zidane. Con 4-3-3, contropiede ed i 2 CC possono diventare TRQ. Questa settimana non so. Ad ogni modo, se vedi un 4-3-3 con i CC SOPRA la linea di centrocampo questi possono essere convertiti in TRQ (di solito è così).Ragazzi qualcuno mi può consigliare un allenatore di questa settimana che gioca con 2 TRQ e 3 attaccanti?
In pratica sto cercando un allenatore con il 4-1-2-3 oppure un 4-3-3 però i 2 CC devono diventare TRQ , qualcuno mi sa consigliare?
Si, disattivando il modulo fluido rimane un 4-2-3-1 con possesso palla.
Rimane quello "al calcio di inizio" vale a dire il 4-2-3-1. A mio avviso è troppo difensivo. Questo allenatore è interessante proprio perché in attacco passa al 4-3-3 con Cls che diventa ESA e il Cld che diventa SP avvicinandosi all'area di rigore. L'aspetto negativo è che così gli esterni si "spompano" in fretta.Per capire meglio, sono tre moduli, possesso palla, senza palla, e quello del pre partita. Quindi si attiva quello del possesso palla?
Novellino ha punti più alti di schelotto? Mi consigli di aspettare che lo mettono o vado s questo?Guarda anche Walter Novellino, fa tutte le tattiche, cambia dal giorno alla notte fra primaria offensiva e difensiva.... è ottimo x livellare i legami tattici dei giocatori!!
Scusa eh ma i messaggi li leggi? Perché sennò è inutile stare a chiedere aiuto come i disperati...ragazzi ho assolutamente bisogno del vostro aiuto..è due settimane che gioco in myclub e la situazione è davvero allarmante..non riesco assolutamente a vincere una partita, anche se ora ho una squadra schifosa ma che almeno è a livello 3..
non capisco, prendo gol solo sui filtranti, SOLO SUI FILTRANTI, non so più che fare per fare stare la mia difesa bassa , compresi i terzini.. ma come diavolo si fa? sto usando fisher, è lui il problema?
voglio semplicemente giocare con una squadra che non conceda tutti questi filtranti e che sia ben coperta dietro, un po di cc che fa gioco con un possesso palla e due attaccanti..
non ho i giocatori per fare moduli con ali, zero pescate per ora..
mi consigliate:
1) un allenatore
2) delle tattiche avanzate
sono disperato, non ho mai fatto cosi fatica in un gioco di calcio online...
Io uso fisher... intanto ti consiglio di schierare i 2 CC con la carta onnipresente e un MED con carta mastino...
Una delle 2 punte la trasformi in SP
Per quanto riguarda le tattiche avanzate io le uso così:
Avanzata offensiva: setto entrambi gli slot su difensivo e prima della partita indico quali terzini dovranno restare dietro
Avanzata difensiva: gegenpressing e difendere area di rigore
Le tattiche avanzate le attivi e le disattivi all’occorrenza
Con le impostazioni che ti ho suggerito dovresti riuscire a limitare i danni...hai totalmente ragione Great75, sono totalmente fuso e mi sono dimenticato di aver scritto ieri sul forum..vabeh!
secondo te cosi riuscirò a evitare questi dannati filtranti? ho paura che difendere area di rigore lasci le ali troppo aperte..
a cosa devo stare attento quando scelgo un allenatore in genere?
Con le impostazioni che ti ho suggerito dovresti riuscire a limitare i danni...
Devi tenere presente anche il TS... se è ancora basso la squadra girerà male...
Per quanto riguarda la scelta dell’allenatore quella varia in base al tipo di gioco che fai...
Io ad es. uso Allegri come allenatore principale e Fisher come assistente...
Devi controllare le tacche relative alla linea difensiva e della compattezza... devi vedere se un allenatore ha pressing alto o difesa decisa...mi interessa sopratutto l'impostazione difensiva dell' allenatore..le caratteristiche che rendono maggiormente inutili i passaggi filtranti e i contropiedi con centometristi avversari!!
dicono impostare i terzini difensivi con le tattiche avanzate... così effettivamente stanno al posto loro, ma in attacco non salgono e non si riesce a costruire un'azione. In sostanza non si può, aramburu fa schifo, mi trovo invece benissimo con zidane se ti interessa il 433, è pure meglio in attacco perchè ha contropiede e i terzini stanno al posto loroRagazzi come si puó fare per rendere Aramburu meno sensibile alle imbucate in profondità?non riesco a trovare i settaggi difensiavi per non subire troppo sulle fasce
Se imposti difensivo sui terzini è normale che devi rinunciare a qualche opzione in avanti... in alternativa imposti difensivo sul mediano ed hai un’opzione offensiva da sfruttare...dicono impostare i terzini difensivi con le tattiche avanzate... così effettivamente stanno al posto loro, ma in attacco non salgono e non si riesce a costruire un'azione. In sostanza non si può, aramburu fa schifo, mi trovo invece benissimo con zidane se ti interessa il 433, è pure meglio in attacco perchè ha contropiede e i terzini stanno al posto loro
Nn so dirti schelotto nn l'ho mai analizzato...cmq novellino costa 10000 gp ed ha gestionali inferiori a 350Novellino ha punti più alti di schelotto? Mi consigli di aspettare che lo mettono o vado s questo?
Lo so, ma il problema è che con aramburu è impossibile giocare vs human, ti trovi con la difesa a 2 con 7 ettari di campo scoperti perché i terzini stanno al bar a prendersi il caffè per tutta la partita, l'unico modo per evitare questo è metterli difensivi, ma questo vuol dire snaturare completamente il gioco rinunciando ad attaccare, ergo aramburu è inutilizzabile.Se imposti difensivo sui terzini è normale che devi rinunciare a qualche opzione in avanti... in alternativa imposti difensivo sul mediano ed hai un’opzione offensiva da sfruttare...
Nn so dirti schelotto nn l'ho mai analizzato...cmq novellino costa 10000 gp ed ha gestionali inferiori a 350