Allenatori: Consigli e recensioni

Qualcuno ha Klopp? Io l'ho acquistato quasi subito ma devo dire che è un allenatore abbastanza pericoloso, la squadra pressa tantissimo e quindi le cose sono due: o sei parecchio bravo a giocare d'anticipo (a pressione) o tieni la linea difensiva parecchio bassa, magari con un mediano che gli fumano. In definitiva, mi sembra un allenatore senza mezze misure, ideale per esaltare il gioco offensivo.. il classico con il quale puoi tranquillamente segnare 5/6 goal ma prendere anche delle imbarcate imbarazzanti.

Ciao, sai per caso il numero di partite totali per sbloccare tutti i vari allenatori? :)
Non ne ho idea, so solo che quando cambiano gli allenatori, sono nuovamente bloccati i più forti in lista. Devi fare molte partite (contro cpu o human è indifferente) per sbloccarli. Tipo la settimana scorsa non sono riuscito a sbloccarli tutti, questa settimana si.

• Mi piace
Reazioni: Tylersp
40mila, ho appena speso per prendere matic alle aste ed ho in programma di spendere per schmeichel, ma se vale la pena lo prendo inzaghi
io non ho inzaghi ma alla fine 18.000 gp li spenderei per un allenatore che mi stuzzica...

Ragazzi sono ancora una pippa con giocatori abbastanza penosi e Fischer..che impostazioni avanzate consigliate di usare con lui?

Chi di voi ha Simeone??
Volevo prenderlo, ma ho visto che ha i 2 CC molto bassi, quindi in teoria possono diventare solo MED.
Ma, girando su internet, c'è uno che ha messo un CC a fare il MED e l' altro a fare il TRQ.
E' uscito con schemi diversi?
Chi mi può dire qualcosa con sicurezza?

Chi di voi ha Simeone??
Volevo prenderlo, ma ho visto che ha i 2 CC molto bassi, quindi in teoria possono diventare solo MED.
Ma, girando su internet, c'è uno che ha messo un CC a fare il MED e l' altro a fare il TRQ.
E' uscito con schemi diversi?
Chi mi può dire qualcosa con sicurezza?
Se nn ti risponde qualcuno prima, tra 10 minuti edito il msg con la risposta. Ho preso oggi simeone ma nn gioco mai col trq quindi nn ho controllato.
Edit: il mio simeone come da te detto può piazzare 4 cc, i centrali cc o med ed i laterali cc o cld/s. I laterali li posso spostare su e giù di molto ma non posso centrarli, i centrali di poco su e giù mentre li posso spostare di molto lateralmente. Niente trq

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Doc Holliday
Se nn ti risponde qualcuno prima, tra 10 minuti edito il msg con la risposta. Ho preso oggi simeone ma nn gioco mai col trq quindi nn ho controllato.
Gentilissimo.

Edit: il mio simeone come da te detto può piazzare 4 cc, i centrali cc o med ed i laterali cc o cld/s. I laterali li posso spostare su e giù di molto ma non posso centrarli, i centrali di poco su e giù mentre li posso spostare di molto lateralmente. Niente trq

Come pensavo.
Grazie mille.
;)

Ultima modifica:
Ragazzi sono ancora una pippa con giocatori abbastanza penosi e Fischer..che impostazioni avanzate consigliate di usare con lui?
Io uso fisher... intanto ti consiglio di schierare i 2 CC con la carta onnipresente e un MED con carta mastino...
Una delle 2 punte la trasformi in SP
Per quanto riguarda le tattiche avanzate io le uso così:
Avanzata offensiva: setto entrambi gli slot su difensivo e prima della partita indico quali terzini dovranno restare dietro
Avanzata difensiva: gegenpressing e difendere area di rigore
Le tattiche avanzate le attivi e le disattivi all’occorrenza

• Mi piace
Reazioni: Bonvaz
La scorsa settimana mi intrigava Low, ma nessuno mi ha saputo rispondere qui
Io ho preso l'allenatore della Bosnia settimana scorsa: vs com e vs human molto bene in difesa e molto versatile in attacco, in pratica tra la tattica difensiva e offensiva c'è la stessa differenza che tra il giorno e la notte, offensiva con possesso palla e gioco al centro molto compassato per chi piace giocare lento con triangolazioni e verticalizzazioni ragionate, la difensiva contropiede sulle fascie veloce e cross al centro, poi se scegli di attivare il modulo fluido diventa un 433 puoi decidere se giocare con 0 1 o 2 mediani idem i centrocampisti di fascia puoi toglierli, insomma è per tutti i gusti. Diversa la situazione in sim, ho fatto poche partite è vero ma non è andata bene nonostante il ts alto. Insomma alla fine è stato un buon affare

Io ho preso l'allenatore della Bosnia settimana scorsa: vs com e vs human molto bene in difesa e molto versatile in attacco, in pratica tra la tattica difensiva e offensiva c'è la stessa differenza che tra il giorno e la notte, offensiva con possesso palla e gioco al centro molto compassato per chi piace giocare lento con triangolazioni e verticalizzazioni ragionate, la difensiva contropiede sulle fascie veloce e cross al centro, poi se scegli di attivare il modulo fluido diventa un 433 puoi decidere se giocare con 0 1 o 2 mediani idem i centrocampisti di fascia puoi toglierli, insomma è per tutti i gusti. Diversa la situazione in sim, ho fatto poche partite è vero ma non è andata bene nonostante il ts alto. Insomma alla fine è stato un buon affare

Non avevo mai pensato di disattivare il modo fluido, quale formazione resta attiva? La prima? Cioè quella che non è né in possesso palla né senza palla

Mi sa che prendo schelotto, le tattiche cambiano totalmente quando attacchi e quando difendi, è il primo che vedo così, lo provo e vi dico!

Ragazzi qualcuno mi può consigliare un allenatore di questa settimana che gioca con 2 TRQ e 3 attaccanti?
In pratica sto cercando un allenatore con il 4-1-2-3 oppure un 4-3-3 però i 2 CC devono diventare TRQ , qualcuno mi sa consigliare?

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,589
Ultimo utente registrato
Sunwin1comco1vn