Allenatori: Consigli e recensioni

parliamo di cose serie:
emery con questa nuova tattica.
klopp e la pressione estrema
simeone, funziona?

chi ha provato gli allenatori di questa settimana?

Io proprio stamattina ho preso Simeone. L’ho provato in un po’ di partite vs human in Pes League e mi è piaciuto molto, squadra equilibrata e bilanciata. Un’altra cosa rispetto all’anno scorso.

io ho preso simeone e trovo un grande buco a metà campo, pero' faccio poco testo, ho un input lag di 2 secondi e quindi i giocatori seguono poco l'azione, non salgono, non fanno movimenti...

parliamo di cose serie:
emery con questa nuova tattica.
klopp e la pressione estrema
simeone, funziona?

chi ha provato gli allenatori di questa settimana?

Finalmente si parla di allenatori settimanali!
Tra lo snobbismo generale alla fine mi sono avventurato a prendere emery, a primo impatto mi sono trovato male. Se arretro la difesa e trasormo i c in m mi trovo in difficoltà a costruire azioni in attacco. Se lascio tutto invariato la difesa è alta e spesso te la giochi sul filo del contrasto.
In conclusione, penso che con i dovuti settaggi si può usare bene

Oggi mi ha sbloccato tutti gli allenatori con i gp, posso prendere simeone ma costa 27.6k gp.... Quindi non so, vale la pena di provarlo??

Oggi mi ha sbloccato tutti gli allenatori con i gp, posso prendere simeone ma costa 27.6k gp.... Quindi non so, vale la pena di provarlo??
Io ho rui Vittoria con un modulo simile e mi trovo davvero bene, anche xké quando parto gioco col 442 ma se vado sotto aggiungo i cls o cld e diventa molto più offensivo, in difesa mettendo alcuni accorgimenti non mi bucano quasi mai in contropiede

Simeone mi è capitato di prenderlo all'inizio, non è male come allenatore però lo trovo troppo difensivo.. in poche parole con lui prendo pochissimi goal, anche quando perdo difficilmente prendo una goleada ma è anche vero che quando vinco lo faccio di misura

Oggi ho preso Kok un allenatore che usa lo stesso modulo di Emery ma sembra meno "suicida" in difesa, devo tirargli su l'intesa prima di provarlo online ma sulla carta non sembra malaccio

io ho preso simeone e trovo un grande buco a metà campo, pero' faccio poco testo, ho un input lag di 2 secondi e quindi i giocatori seguono poco l'azione, non salgono, non fanno movimenti...

Considera però che i 4 di centrocampo li metto tutti CC, quindi partecipano molto e non si decentrano troppo.

tutti CC? nessun MED?
lasciando gli esterni invece, pur avendo attacco al centro, tendono ad allargarsi?

Si per ora ho provato tutti CC, e non si scopre tantissimo, con gli esterni invece non ho proprio provato, non li ho in rosa :confused:

11h3rc5.jpg

Niente alla fine non ho resistito e l'ho preso. L'ho impostato ultra difensivo: ali bloccate, arretramento ali e linea difensiva bassa. Possesso palla dell'avversario e tutta la mia squadra arroccata in difesa, rubo palla e riparto in contropiede al centro. Ho fatto 2 partite contro cpu professionista e 2 contro human. Belotti non va bene, ci vogliono 2 punte ultra agili e scattanti secondo me. Bacca-insigne è perfetto. Nelle 2 partite contro human mi sono divertito molto, 2-0 per l'avversario nella prima e 2-0 per me nella seconda. Pochi tiri in porta da entrambe le parti, combattute molto al centro campo. Sembra un altro pes rispetto ad un 433 suicida.

• Mi piace
Reazioni: Ankle_Spawn
11h3rc5.jpg

Niente alla fine non ho resistito e l'ho preso. L'ho impostato ultra difensivo: ali bloccate, arretramento ali e linea difensiva bassa. Possesso palla dell'avversario e tutta la mia squadra arroccata in difesa, rubo palla e riparto in contropiede al centro. Ho fatto 2 partite contro cpu professionista e 2 contro human. Belotti non va bene, ci vogliono 2 punte ultra agili e scattanti secondo me. Bacca-insigne è perfetto. Nelle 2 partite contro human mi sono divertito molto, 2-0 per l'avversario nella prima e 2-0 per me nella seconda. Pochi tiri in porta da entrambe le parti, combattute molto al centro campo. Sembra un altro pes rispetto ad un 433 suicida.

Considerando il duo dell'atletico ci vorrà si gente agile e veloce. Mi preoccupa questa difficoltà offensiva: gli anni scorsi con simeone era un po' ritardare l'inevitabile, difesa arcigna ma se non segni prima o poi ti scappano e se vai sotto soccazzi.

11h3rc5.jpg

Parole sacrosante io con Simeone mi sto trovando da Dio faccio solo un esempio
Primo tempo coppia d'attacco Ibra okazaki perdo 2a0
Secondo tempo metto Abumayang E mbappè vinco 4 a 2

Tutte le vittorie fatte con questo allenatore le ho fatte con questa coppia d'attacco
Ho anche Messi e rashford Ma i migliori risultati ottenuti con questo allenatore li ho avuti con mbappe e Abumeyang

a proposito di allenatori di questa settimana, rinnovo una richiesta fatta qualche giorno fa: qualcuno ha provato simone inzaghi? vorrei provare un allenatore con la difesa a 3 e inzaghi mi stuzzica parecchio, ma non vorrei buttare 18mila gp, qualcuno che me lo recensisce c'è?

a proposito di allenatori di questa settimana, rinnovo una richiesta fatta qualche giorno fa: qualcuno ha provato simone inzaghi? vorrei provare un allenatore con la difesa a 3 e inzaghi mi stuzzica parecchio, ma non vorrei buttare 18mila gp, qualcuno che me lo recensisce c'è?
quanti GP hai a disposizione?

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,648
Ultimo utente registrato
qualitymarketingorg1