Allenatori: consigli e recensioni

Great75

Prima squadra
11 Ottobre 2010
9,277
3,072
113
Xbox Gamertag
Great75
Ma dì Francesco c' è ho ha nome fake? io non riesco a trovarlo.
Mi fai sapere?
è fake... vai in modifica squadre e lo editi così nel myclub sai quando è disponibile... comunque non è niente di che come allenatore o almeno io mi trovo male con lui...
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
l'uruguagio Henandez mi sembra bravo, anche a 24 contro com fa la sua discreta figura. Vale la pena allenarlo e portarlo a 40 almeno? Come se la cava contro Human? Ho bisogno di una alternativa ad Hulck.
 

katerpillar

Primavera
30 Dicembre 2014
3,382
2,035
113
non riesco più a cambiare modulo in partita con i pulsanti a croce di destra. Uso Zidane per principale...Sarà perchè ho Simeone come seconda tattica offensiva o ho bloccato qualcosa???
 

leo83

Juniores
27 Settembre 2015
1,905
1,089
113
Si ho già fatto x cosmi, ma non si trova aramburu nella sezione edit...
Vai al profilo dell'allenatore su informazioni ci sta il nome della squadra, sicuramente lo trovi in una squadra fake...io nel campionato pas ho trovato il mio nuovo allenatore ovviamente ho creato un tizio che pare bob marley :D ottimo MAESTRO di guida...;)
 

leo83

Juniores
27 Settembre 2015
1,905
1,089
113
Aramburu non é un allenatore fake?
@ojay ti ricordi tempo fa che parlammo di allenatori con pressing alto sulle fasce aggressivo ,che tu mi consigliasti di prendere zidane o di provare anche altri allenatori con quelle tattiche, be alla fine Zidane non l'ho preso più, ma ho trovato uno simile con modulo diverso e su 2 partite fatte vinte anzi stra-vinte,per il momento ottime le tattiche..
Avevi ragione tu, per ora mi trovo alla grande...
Buon consiglio ...;)
 
  • Like
Reactions: ojay

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
@ojay ti ricordi tempo fa che parlammo di allenatori con pressing alto sulle fasce aggressivo ,che tu mi consigliasti di prendere zidane o di provare anche altri allenatori con quelle tattiche, be alla fine Zidane non l'ho preso più, ma ho trovato uno simile con modulo diverso e su 2 partite fatte vinte anzi stra-vinte,per il momento ottime le tattiche..
Avevi ragione tu, per ora mi trovo alla grande...
Buon consiglio ...;)
Bene..che allenatore usi?
 

Bettyduck89

Primi Calci
14 Gennaio 2015
16
9
3
PSN ID
Bettyduck
a me cosmi é uscito con un nome fake...tu con che squadra lo usi? Che caratteristiche hanno i tuoi attaccanti?

Il modulo permette di dare molte soluzioni.. con attacco al centro riesci ad arrivare in attacco palla a terra con gli inserimenti dei centrali ed ad ogni modo le fasce fanno comunque il loro mestiere e qualche cross lo piazzi tranquillamente.
Io tengo tattica avanzata "contropiede" per i due centrocampisti interni ai lati di quello centrale. altrimenti puoi mettere contropiede solo per il centrocampista centrale a seconda di quanto senti il bisogno di avere inserimenti dei centrali e di coprirti.
Offensivo statico sulla barra arancione (in modo da avere un effettivo contributo all azione dei cc) che tanto i difensori e la squadra tornano considerando che il comportamento della squadra è difensivo al momento del contrattacco avversario.
 
  • Like
Reactions: jakobaus

Baccone

Giovanissimi A
30 Ottobre 2015
401
145
43
PSN ID
folle
Qualcuno gioca con un 4-1-2-3 dove i 2 sono trq e il tridente è ESA eda p? L'anno scorso giocavo con quel modulo ma quest'anno non ho trovato ancora un allenatore decente che ce l'abbia. Forse solo exposito ho visto con quel modulo.. qualcuno lo usa?
 

ojay

Primavera
11 Novembre 2013
3,878
1,430
113
Qualcuno gioca con un 4-1-2-3 dove i 2 sono trq e il tridente è ESA eda p? L'anno scorso giocavo con quel modulo ma quest'anno non ho trovato ancora un allenatore decente che ce l'abbia. Forse solo exposito ho visto con quel modulo.. qualcuno lo usa?
anche luis enrique lo fa..
 

Matto965

Allievi A
3 Ottobre 2016
1,024
592
113
Qualcuno gioca con un 4-1-2-3 dove i 2 sono trq e il tridente è ESA eda p? L'anno scorso giocavo con quel modulo ma quest'anno non ho trovato ancora un allenatore decente che ce l'abbia. Forse solo exposito ho visto con quel modulo.. qualcuno lo usa?
Deschamps ha i 2 cc laterali che passano in trq e il cc centrale in med
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,425
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze