Allenatori: consigli e recensioni

ric@rdito

Primavera
30 Giugno 2015
2,537
1,048
113
Alla fine ho abbandonato l'idea LOWE e ho preferito buttarmi su JORGE JESUS...:cool:
Spero di aver fatto una buona scelta!:D
 

Urka78

Prima squadra
15 Febbraio 2015
6,143
8,017
113
PSN ID
1ºaccount urka78 (ps4) 2ºacc.alohamahalo78 (ps4)
Ragazzi ma come faccio a sbloccare gli allenatori cioè m spiego meglio se voglio assumere un allenatore tipo low vedo soltanto che posso prenderlo con le monete e al posto dei guil vedo dei lucchetti chiunque sappia qualcosa m aiuti grazie
Si sbloccano giocando.. più giochi, più allenatori sblocchi,ma non chiedere dopo quante partite si sbloccano perché nessuno lo sa
 

Bettyduck89

Primi Calci
14 Gennaio 2015
16
9
3
PSN ID
Bettyduck
Io quest'anno ero partito forte con i moduli con difesa a 3, contro com ci gioco ancora bene, ma purtroppo in divisione incontri per il 90% utenti che anziché provare a giocare a calcio fanno SOLO spazzoni sulle fasce per poi crossare, TUTTI con il 4-3-3:( alla fine sono passato alla difesa a 4

Io sono stato fedele dall'inizio con i 3 difensori e con la combinazione che offre serse finalmente ho trovato una quadratura.
Difesa sulle fasce e difesa decisa permette che le ali scendano e che i difensori non siano avanzati nel pressare, dato che con i 3 dif c'è zero margine di errore.
Attacco al centro piu contropiede in modo che i centrocampisti centrali salgano a dare una mano all'azione appena so riparte.
Mi sta dando veramente grandi soddisfazioni.
10 allenatori con difesa a 3 e finalmente ho trovato quello giusto.
 
  • Like
Reactions: t-tommj e Urka78

t-tommj

Primavera
4 Gennaio 2016
2,003
1,063
113
PSN ID
Kyosho-mpnove tkitre
Io invece ho provato a prendere Löw , 4-2-3-1 molto coperto sia al centro che sulle fasce , rispetto ad un 4-3-3 o 4-2-2-2 , bisogna giocare di più con passaggi e aspettare il movimento giusto per puntare la porta.
Chiaramente anche qui si rischia di perdere palla soprattutto nelle dannate divisioni o_O il pressing in ogni sua forma é il peggior nemico di questo modulo.....
Cmq ancora devo arrivare alle 25 partite poi lo butto in mischia vediamo che succede. ....una cosa però sono riuscito ad arginare, i cross !! Questo è già tanto per me , soffrivo troppo i crossatori, col crucco sembra essere migliorato, quindi finora promosso a pieni voti. ....
ps: i giocatori di talento si allacciano presto con i suoi moduli , ho gente in squadra che ha già raggiunto gli stessi legami tattici di L.Enrique e Simeone che ho dall' inizio in pratica.
Prossimamente completero' questa piccola recensione ;)
 
  • Like
Reactions: Ankle_Spawn

Bettyduck89

Primi Calci
14 Gennaio 2015
16
9
3
PSN ID
Bettyduck
Ques
Io invece ho provato a prendere Löw , 4-2-3-1 molto coperto sia al centro che sulle fasce , rispetto ad un 4-3-3 o 4-2-2-2 , bisogna giocare di più con passaggi e aspettare il movimento giusto per puntare la porta.
Chiaramente anche qui si rischia di perdere palla soprattutto nelle dannate divisioni o_O il pressing in ogni sua forma é il peggior nemico di questo modulo.....
Cmq ancora devo arrivare alle 25 partite poi lo butto in mischia vediamo che succede. ....una cosa però sono riuscito ad arginare, i cross !! Questo è già tanto per me , soffrivo troppo i crossatori, col crucco sembra essere migliorato, quindi finora promosso a pieni voti. ....
ps: i giocatori di talento si allacciano presto con i suoi moduli , ho gente in squadra che ha già raggiunto gli stessi legami tattici di L.Enrique e Simeone che ho dall' inizio in pratica.
Prossimamente completero' questa piccola recensione ;)

Quest'anno i cross sono il vero male di questo gioco.
Senza nulla togliere al gioco che è fantastico, ma porca miseria, nella storia di pes i cross non sono mai stati cosi letali.
Nei corner ancora ancora riesci a contenere (uscendo col portiere e comunque in mischia è dura) ma i cross sono ingestibili. e se l avversario ha uno tra toni dzeko e lukako a saltar, puoi avere anche padre pio in porta che prendi goal. l unica è avere la prontezza di uscire col portiere, ma si fa piu fatica col tempismo, rispetto al calcio d angolo, che hai tutto il tempo del mondo.
Che poi mi chiedo, vedranno anche loro che tutti giocano allo stesso modo, magari qualche domanda dovrebbero porsela, o magari hanno interesse a non porsele ed a fixare nel prossimo game dove faranno andar in malora qualcos altro.
 
  • Like
Reactions: SPOTALEX1975

SCHIEPPO

Pulcini
15 Settembre 2016
95
40
18
io mi trovo bene con Simeone in divisioni mentre contro com uso questo un allenatore, vedi foto, che è uno di quelli che ti danno come starter. Voi sapete se c'è qualcuno di più famoso con impostazioni tattiche simili? Vorrei variare un po anche in divisioni dato che temo di non riuscire ad avere il rinnovo automatico per Simeone questa volta. Mi interessa sopratutto oltre al modulo il fatto che abbia un raggio d'azione stretto e pressing alto in modo da tenere la squadra bella corta. Grazie
 

Allegati

  • test.png
    test.png
    700.4 KB · Visualizzazioni: 30

lelets

Allievi A
25 Novembre 2014
1,132
655
113
io ho appena preso fernando santos, in quanto volevo un vero 4-3-1-2, non quelo di jesus che è più una specie di 4-4-2, con gioco sulle fasce.
ora mi serve un buon allenatore che difenda a 3, e poi capitolo allenatori finito, fra almiron (quello gratis iniziale 4-3-3), sabatini (che uso per la novellino), simeone (4-4-2 con fluido), jesus (4-2-2-2), quello del besiktas (4-2-3-1) e appunto fernando santos.
qualcuno ha fernando santos, che mi dite?
interessante leggevo cosmi, ma ha il nome fake? nel 3-5-2 come possono essere impostati i 3 cc? tutti mediani/cc e nessuno trq?
 

Bettyduck89

Primi Calci
14 Gennaio 2015
16
9
3
PSN ID
Bettyduck
io ho appena preso fernando santos, in quanto volevo un vero 4-3-1-2, non quelo di jesus che è più una specie di 4-4-2, con gioco sulle fasce.
ora mi serve un buon allenatore che difenda a 3, e poi capitolo allenatori finito, fra almiron (quello gratis iniziale 4-3-3), sabatini (che uso per la novellino), simeone (4-4-2 con fluido), jesus (4-2-2-2), quello del besiktas (4-2-3-1) e appunto fernando santos.
qualcuno ha fernando santos, che mi dite?
interessante leggevo cosmi, ma ha il nome fake? nel 3-5-2 come possono essere impostati i 3 cc? tutti mediani/cc e nessuno trq?

Purtroppo no Trq solo cc e med. nei prossimi giorni vedo come si comporta l attacco sulle fasce, perche l unica opzione di variazione tra la formazione offensiva e difensiva è la direzione dell attacco (centro e fasce).
Cosmi ha il nome originale
 
  • Like
Reactions: lelets

jakobaus

Giovanissimi A
3 Marzo 2016
531
86
28
PSN ID
realjazzz
Purtroppo no Trq solo cc e med. nei prossimi giorni vedo come si comporta l attacco sulle fasce, perche l unica opzione di variazione tra la formazione offensiva e difensiva è la direzione dell attacco (centro e fasce).
Cosmi ha il nome originale
a me cosmi é uscito con un nome fake...tu con che squadra lo usi? Che caratteristiche hanno i tuoi attaccanti?
 

turra1968

Juniores
1 Ottobre 2014
1,669
395
83
PSN ID
sundryturr
Ques


Quest'anno i cross sono il vero male di questo gioco.
Senza nulla togliere al gioco che è fantastico, ma porca miseria, nella storia di pes i cross non sono mai stati cosi letali.
Nei corner ancora ancora riesci a contenere (uscendo col portiere e comunque in mischia è dura) ma i cross sono ingestibili. e se l avversario ha uno tra toni dzeko e lukako a saltar, puoi avere anche padre pio in porta che prendi goal. l unica è avere la prontezza di uscire col portiere, ma si fa piu fatica col tempismo, rispetto al calcio d angolo, che hai tutto il tempo del mondo.
Che poi mi chiedo, vedranno anche loro che tutti giocano allo stesso modo, magari qualche domanda dovrebbero porsela, o magari hanno interesse a non porsele ed a fixare nel prossimo game dove faranno andar in malora qualcos altro.


metti centrali difensivi con Contatto fisico elevazione e colpo testa alti e vedi che ne prendi meno ......soprattutto con contatto fisico alto
 

El saby

Pulcini
28 Dicembre 2015
99
15
8
Io ho come allenatore aramburu dove lo posso trovare in modalita' modifica per mettere una foto e cambiare il nome?
 

effebar

Giovanissimi B
29 Aprile 2015
218
29
28
PSN ID
effebar
Ma dì Francesco c' è ho ha nome fake? io non riesco a trovarlo.
Mi fai sapere?
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,556
8,968
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Io ho come allenatore aramburu dove lo posso trovare in modalita' modifica per mettere una foto e cambiare il nome?

ci ho provato anche io, ma non si trova. ho chiesto nella sezione editing ma nessun riscontro. se lo scopri, dammi notizie :D
 

Statistiche forum

Discussioni
37,622
Messaggi
1,998,462
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze