allenatore solo per sim

vashrulez

Pulcini
30 Agosto 2014
28
0
1
Ciao, ho notato che dopo l'ultimo aggiornamento la mia squadra sim è scesa dalla seconda alla settima divisione, raccogliendo non solo magri risultati ma smettendo di fare gioco del tutto ( di solito è tra liv.2 e liv.3 come forza) ora, mi chiedevo se è il caso di cambiare allenatore, in tal caso preferirei prenderne uno dalle basse capacità gestionali, in modo tale che i rinnovi non siano eccessivi, avete esperienze simili in merito? voi cosa mi consigliate? grazie
 

ric@rdito

Primavera
30 Giugno 2015
2,537
1,048
113
Ciao, ho notato che dopo l'ultimo aggiornamento la mia squadra sim è scesa dalla seconda alla settima divisione, raccogliendo non solo magri risultati ma smettendo di fare gioco del tutto ( di solito è tra liv.2 e liv.3 come forza) ora, mi chiedevo se è il caso di cambiare allenatore, in tal caso preferirei prenderne uno dalle basse capacità gestionali, in modo tale che i rinnovi non siano eccessivi, avete esperienze simili in merito? voi cosa mi consigliate? grazie

Allora, la modalità SIM è diventata abbastanza strana... :confused:
Probabilmente qualcosa è stato cambiato con i vari aggiornamenti rilasciati da settembre in poi.
Ricordo che all'inzio bastava avere un TS più alto dei propri avversari per vincere le partite.
Adesso non è più così!
Recentemente mi è capitato spesso di perdere con squadre dal TS bassissimo tipo 50, 55 e io con TS 98, 99...:eek:
Comunque secondo me cambiare allenatore non serve.
 

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
Più che altro mi chiedo perchè il 70% delle squadre che affronto in SIM hanno sto famigerato JEMAZ come allenatore...
...e per me va bene così visto che il suo modulo e tattiche non mettono in difficoltà il mio ANASTASIOU.
Le vinco quasi tutte a Lv 2-3.
 

vashrulez

Pulcini
30 Agosto 2014
28
0
1
più o meno il mio TS non scende mai sotto 85 e si ho perso anche io un mucchio di partite negli ultimi 4 giorni con squadre con TS sotto il 50... d'altronde sono retrocesso 5 volte consecutive... uso Mulder del feyenord come allenatore
 

Ankle_Spawn

Prima squadra
14 Settembre 2015
6,574
9,010
113
PSN ID
Katarro69 (PS4)
Più che altro mi chiedo perchè il 70% delle squadre che affronto in SIM hanno sto famigerato JEMAZ come allenatore...
...e per me va bene così visto che il suo modulo e tattiche non mettono in difficoltà il mio ANASTASIOU.
Le vinco quasi tutte a Lv 2-3.

jemaz è l'allenatore base, quello che ti ritrovi quando crei la squadra myclub, lo avevo anche io poi l'ho svincolato, costa niente a rinnovarlo, pare ;)
 

Xain

Allievi A
28 Gennaio 2016
835
324
63
Minchia...5 retrocessioni consecutive...roba da non credere! Calciopoli su pes.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,647
Messaggi
2,001,872
Utenti registrati
65,013
Ultimo utente registrato
NgeriQQ