Allenatore Saez

benzo92

Primi Calci
26 Ottobre 2015
19
1
3
PSN ID
Benzo992
Se qualcuno oggi ha preso questo allenatore(Luis Enrique) sa dirmi se con il suo 4-3-3 a centrocampo posso usare un Med un CC e un Trq?
 

benzo92

Primi Calci
26 Ottobre 2015
19
1
3
PSN ID
Benzo992
Allenatori con il 4-3-3 con 1Med 1CC e 1Trq? Almeno da 540 (ab. Gestionali) oltre a Massi
 

Baccone

Giovanissimi A
30 Ottobre 2015
401
145
43
PSN ID
folle
Io gioco con Djurdain o qualcosa del genere che dovrebbe essere Blanc del PSG. 4-3-3 e i centrocampisti che sono 2 cc e 1 med possono diventare quello che vogliono. per esempio io gioco con 1 med 1 cc e 1 trq. mi trovo abbastanza
 

Milanello92

Pulcini
22 Dicembre 2015
65
11
8
PSN ID
Milanello92
image.jpg Sapete che giocatori devo mettere per migliorare il centrocampo perché con garcia non riesco a giocare bene arrivato al centrocampo devo fare il filtrante e gli avversari intercettano sempre. Grazie in anticipo
 

Spartacuz77

Allievi B
30 Novembre 2012
670
364
63
PSN ID
Spartacuz77
è forte come alleanatore?
É quello che uso adesso! Sono patito del tiki taka e del 4-3-3...ed un fan incondizionale del Barça...Guardiola offensivamente mi piace di piú per la distanza dei reparti...peró la difesa cosí alta é troppo pericolosa quando giochi contro squadre di contrattacco! Perció gioco con L.Enrique...per adesso mi trovo abbastanza bene...se vuoi giocare stile barça, ti consiglio di prendere giocatori che abbiano come abilitá tocco di prima...
 

O'Neymar

Pulcini
27 Dicembre 2015
75
2
8
É quello che uso adesso! Sono patito del tiki taka e del 4-3-3...ed un fan incondizionale del Barça...Guardiola offensivamente mi piace di piú per la distanza dei reparti...peró la difesa cosí alta é troppo pericolosa quando giochi contro squadre di contrattacco! Perció gioco con L.Enrique...per adesso mi trovo abbastanza bene...se vuoi giocare stile barça, ti consiglio di prendere giocatori che abbiano come abilitá tocco di prima...



in difesa com'è? in fase offensiva?
ho giocato con il barca online e mi sono trovato bene..ma difesa molto alta anche tu hai riscontrato questo problema?
 

tecnova

Prima squadra
Moderatore
22 Luglio 2013
7,120
10,656
113
PSN ID
Ps4 : TeTo75
in difesa com'è? in fase offensiva?
ho giocato con il barca online e mi sono trovato bene..ma difesa molto alta anche tu hai riscontrato questo problema?
io ho il primo saez, quello con dofesa decisa, oggi invece lo ripropongono con pressing avanti... e l'unico difetto che gli ho trovato, e' che c'e un buco enorme tra i cc e gli attaccanti, anche spostando al max i cc in avanti e le punte indietro... per il resto molto equilibrato
 

O'Neymar

Pulcini
27 Dicembre 2015
75
2
8
io ho il primo saez, quello con dofesa decisa, oggi invece lo ripropongono con pressing avanti... e l'unico difetto che gli ho trovato, e' che c'e un buco enorme tra i cc e gli attaccanti, anche spostando al max i cc in avanti e le punte indietro... per il resto molto equilibrato
sono molto indeciso :( in due giorni ho fatto solo la novellini nella speranza che cambiavano gli allenatori..ma niente :(
 

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,597
Utenti registrati
64,963
Ultimo utente registrato
zio.andre_