Allenamento Singolo - Affinità calciatori

mikbalo

Pulcini
28 Novembre 2014
67
1
8
Quando si trasforma un calciatore in allenatore lo si può associare per il singolo allenamento ad un altro calciatore.

Si parla di "affinità" tra calciatori per avere una maggiore resa dell'allenamento: ma questa affinità come la vedo?
i calciatori vengono ordinati, al momneto della scelta, per affinità?

Quando si trasforma un calciatore in allenatore lo si può associare per il singolo allenamento ad un altro calciatore.

Si parla di "affinità" tra calciatori per avere una maggiore resa dell'allenamento: ma questa affinità come la vedo?
i calciatori vengono ordinati, al momneto della scelta, per affinità?

Te lo spiega nel tutorial del myclub appena cominci.

Più cose hanno in comune più danno punti per esempio la nazionalità lo stesso campionato, squadra, ruolo ecc....

Più cose hanno in comune più danno punti per esempio la nazionalità lo stesso campionato, squadra, ruolo ecc....

ah, quindi questo.
Squadra e cambionato per forza, appartengono entrambi alla mia.....
ruolo ok
quindi c'è solo la nazionalità?

pensavo c'entrassero chessò le caratteristiche tattiche o tecniche, ma, come pare, lo escludo perché non ci sono schede comparative quando scelgo l'associazione "allenatori"

quello che ho notato, è che la lista "da allenare" è sempre ordinata diversamente, forse proprio lì in ordine di "affinità"

beh, se sono qui a chiederlo forse me lo sono perso? no ;)

dice "giocatori che hanno affinità danno maggiore resa"
ma come diamine la vedo questa affinità?

Vabbe'..pensavo non ti fosse sfuggita la cosa visto che la spiegano anche bene...comunque sono affini per posizione e nazionalita', poi se li trovi della stessa squadra ancora meglio...e no, non c'e' nulla che li mette in ordine...devi controllare tu :)

Vabbe'..pensavo non ti fosse sfuggita la cosa visto che la spiegano anche bene...comunque sono affini per posizione e nazionalita', poi se li trovi della stessa squadra ancora meglio...e no, non c'e' nulla che li mette in ordine...devi controllare tu :)

ah

pensavo na cosa più complessa :D:D

ah

pensavo na cosa più complessa :D:D
Per una resa perfetta ci sono 3 indicatori da osservare: Nazionalità, ruolo e forma dell'esagono! Più la forma dell'esagono è simile tra i due calciatori maggiori punti EXP otterrai. Se ovviamente fanno anche parte della stessa squadra di club, ci saranno altri punti supplementari!

Per una resa perfetta ci sono 3 indicatori da osservare: Nazionalità, ruolo e forma dell'esagono! Più la forma dell'esagono è simile tra i due calciatori maggiori punti EXP otterrai. Se ovviamente fanno anche parte della stessa squadra di club, ci saranno altri punti supplementari!

ah ecco, qunidi sono prese in considerazione le caratteristiche tecniche del calciatore. Come immaginavo. Sennò sarebbe stata na cazzata sta cosa dell'affinità

ah ecco, qunidi sono prese in considerazione le caratteristiche tecniche del calciatore. Come immaginavo. Sennò sarebbe stata na cazzata sta cosa dell'affinità
Io ho notato che aumenta di tanto il valore se tutti e 2 i giocatori hanno la stessa abilità, tipo "collante" "mastino" "terzino di spinta" ecc...

Io il massimo dei punti esperienza che sono riuscito ad assegnare sono stati 3094...
J.Rodriguez del southampton allenatore
Bolasie il giocatore allenato

Voi?

Statistiche forum

Discussioni
38,664
Utenti registrati
80,478
Ultimo utente registrato
nowgoal671comz