Allenamento giocatori e Punti exp

D

Deletedmember46226

Guest
Grazie..
Abbiamo di nuovo giocato contro in coop , stavolta abbiamo vinto noi 4 a 3 e anche grazie proprio a lafont che ha fatto almeno 3 o 4 parate decisive...
e un portiere molto forte , ma molti lo scartano per la forma fisica 3, e vero che spesso e fuori forma...ma è talmente forte ; e il portiere per ora con il piu alto vgg finale nella storia del myclub (96) che per un livallatore maniaco compulsivo come me non potevo farmelo scappare...
questi agenti matchday sono manna dal cielo...perche e vero che mancano solo tre livelli, ma pesano oltre 20.000 exp l'uno.


Si va detto che stavo giocando con mio fratello che avrà fatto sì e no 2 partite a PES e non ha ancora capito le meccaniche in difesa, infatti ho perso 2 partite su 3 con lui in Coop. Tornato il mio socio, abbiamo riniziato a vincerle un po tutte. Che palle però salire una divisione alla volta in Coop,anche se vinci la divisione.

Però il fratellino sa attaccare bene, quello l'ha capito velocemente. Si comunque Lafont ha fatto alcune parate assurde. C'è un problema sta settimana abbiamo pescato Gabigol, Ronaldo 100 e Messi 100. Sono delle sentenze se aggiungiamo anche i varii Cruijff e Lukaku che abbiamo con il mio socio
 
  • Like
Reactions: Benzina

Zio10

Giovanissimi A
19 Settembre 2019
522
397
63
PSN ID
Zio1985
Problema di tutti questi agenti che regala il matchday che poi usiamo per pompare gli fp che da oro o meno sono diventati Black Ball...e dove metterli... Visto che nella posta durano per un solo mese..

sto pensando per esempio di sbancare ( dove possibile) preventivamente ,per esempio ho tanti agenti MU... li uso tutti e sbanco per il manchester united, poi se esce un altro fp forte come rashford poi lo livello piu facilmente cosi ( teoricamente)

Peccato con il senno di poi averne sprecati tanti usandoli per allenare giocatori a caso (specialmente le palle bianche che pensavo che contassero poco)

Io avevo lo stesso problema, adesso ogni giorno ho in scadenza qualche osservatore, allora ho sbancato United e Barcellona così mi livello chi voglio ora.. In più facendo così ti prendi i giovani interessanti delle big e te li livelli nelle sim magari..

In più quando usciranno i matchday di queste squadre hai il bonus massimo
 
  • Like
Reactions: Benzina

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Livellato completamente Artur .
oggi fatto il matchday e dato
due cloni contemporaneamente
e solo 10k

poi prendo anche un terzo clone
Stavolta lo do singolarmente e prendo oltre 60k

finito...penso di aver fatto tutto con 8 o 9 cloni..circa 180.000 exp tutto.
 

Allegati

  • Schermata_2019-12-11-22-01-25-610.jpeg
    Schermata_2019-12-11-22-01-25-610.jpeg
    57.7 KB · Visualizzazioni: 19

Xain

Allievi A
28 Gennaio 2016
835
324
63
E io intanto con gli osservatori Arsenal dato altri 2 guedounzi al fp, siamo a 6-7, dato 3800 e 11000...sta ancora a 92...questo non cresce mai...
 

esser

Prima squadra
23 Gennaio 2019
5,720
3,420
113
settimana scorsa avevo beccato il "fortissimo" chong fp ed ho quindi provato almeno a maxarlo: 1 clone dato in pasto dopo le 10 partite e mi è andato su solo di 6 livelli; dato il secondo qualche giorno dopo (ma con gia il giocatore a 46/50) ed ecco che si innesta il moltiplicatore che mi da oltre 250 K solo che per i livelli rimasti ne ho sprecato inutilmente un buon 70%, vabbè...

si conferma ulteriormente la casualita sul risultato finale, solo questo mi sa...
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Messi fp(vgg 98 lv 9/18) su Messi fp di oggi 30k lv 10/16 vgg 99142647
 
Ultima modifica:

dejanshow

Allievi A
26 Settembre 2011
921
457
63
fatemi capire un pò
ho diversi Osservatori del Barcellona...
prendo un ORO tipo SEMEDO...
poi prendo ancora SEMEDO e lo converto in PREPARATORE ESP e potenzio il primo SEMEDO e così via così via?
 

Xain

Allievi A
28 Gennaio 2016
835
324
63
fatemi capire un pò
ho diversi Osservatori del Barcellona...
prendo un ORO tipo SEMEDO...
poi prendo ancora SEMEDO e lo converto in PREPARATORE ESP e potenzio il primo SEMEDO e così via così via?
No, se è la versione normale prima devi trasformare quello che hai in allenatore, e poi ne puoi prendere un'altro...
Quindi ti conviene pescarne 3-4 convertendoli ogni volta e l'ultimo lo livelli
 

raff58

Esordienti
19 Ottobre 2019
101
27
28
Ciao ragazzi, oggi ho pescato 2 milinkovic savic! Ho dato l’uno in pasto all’altro, circa 20mila punti che però me lo hanno portato “solo” a livello 16, su una trentina. Forse c’è qualcosa che non ho capito io, pensavo che in questo modo arrivasse fino al livello finale (con maguire e firmino ci sono riuscito... da zero al massimo livello semplicemente dando in pasto il clone). Dove ho sbagliato?
Inoltre, e mi scuso per ignoranza, cosa intendete per giocatore FP?
 

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
Ciao ragazzi, oggi ho pescato 2 milinkovic savic! Ho dato l’uno in pasto all’altro, circa 20mila punti che però me lo hanno portato “solo” a livello 16, su una trentina. Forse c’è qualcosa che non ho capito io, pensavo che in questo modo arrivasse fino al livello finale (con maguire e firmino ci sono riuscito... da zero al massimo livello semplicemente dando in pasto il clone). Dove ho sbagliato?
Inoltre, e mi scuso per ignoranza, cosa intendete per giocatore FP?
va a fortuna
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Ciao ragazzi, oggi ho pescato 2 milinkovic savic! Ho dato l’uno in pasto all’altro, circa 20mila punti che però me lo hanno portato “solo” a livello 16, su una trentina. Forse c’è qualcosa che non ho capito io, pensavo che in questo modo arrivasse fino al livello finale (con maguire e firmino ci sono riuscito... da zero al massimo livello semplicemente dando in pasto il clone). Dove ho sbagliato?
Inoltre, e mi scuso per ignoranza, cosa intendete per giocatore FP?
Diciamo che sei stato fortunato con Firmino e Maguire, io ho dato a Messi il suo clone FP ed è salito solo di 10 livelli, è difficile che un giocatore raggiunga il suo massimo livello con un solo clone.
FP => Featured Player, sono le versioni speciali dei giocatori che si sono distinti per le loro prestazioni in campo(al giovedì) o per "festeggiare" le partite di cartello che si disputeranno nel Weekend(al lunedì)
 
  • Like
Reactions: raff58

dejanshow

Allievi A
26 Settembre 2011
921
457
63
mi sto perdendo....
ho 2 SEMEDO... uno lo trasformo in PREPARATORE ESP... guadagno + 1200 ESP...
faccio allenare SEMEDO con il PREPARATORE ESP ex SEMEDO.... non dovrebbe lvl di 1200 esp in più...perchè ad alcuni sono botte da 20k???
cioè...se il PREPARATORE SEMEDO lo do a Messi mi farà guadagnare 1200 esp...
se il PREPARATORE SEMEDO lo do a SEMEDO guadagnerà dei K di esp???
capito giusto?
 

max.corby

Juniores
13 Settembre 2019
1,212
477
83
PSN ID
Maxjmum
mi sto perdendo....
ho 2 SEMEDO... uno lo trasformo in PREPARATORE ESP... guadagno + 1200 ESP...
faccio allenare SEMEDO con il PREPARATORE ESP ex SEMEDO.... non dovrebbe lvl di 1200 esp in più...perchè ad alcuni sono botte da 20k???
cioè...se il PREPARATORE SEMEDO lo do a Messi mi farà guadagnare 1200 esp...
se il PREPARATORE SEMEDO lo do a SEMEDO guadagnerà dei K di esp???
capito giusto?
diciamo che conviene sempre dare in pasto al giocatore il proprio doppione ma il livellamento è del tutto casuale ...quindi non ti meravigliare se sale poco
 

raff58

Esordienti
19 Ottobre 2019
101
27
28
Diciamo che sei stato fortunato con Firmino e Maguire, io ho dato a Messi il suo clone FP ed è salito solo di 10 livelli, è difficile che un giocatore raggiunga il suo massimo livello con un solo clone.
FP => Featured Player, sono le versioni speciali dei giocatori che si sono distinti per le loro prestazioni in campo(al giovedì) o per "festeggiare" le partite di cartello che si disputeranno nel Weekend(al lunedì)

grazie mille! ora è tutto più chiaro! Forse ho capito il perchè sono riuscito a maxare sia Maguire che Firmino. I giocatori erano entrambi a livello molto avanzato (li ho avuti praticamente da subito). Quando ho pescato i cloni non ho convertito questi ultimi in EXP ma i vecchi. Ed ho allenato i giocatori appena pescati da livello zero. :)
 
D

Deletedmember46226

Guest
Io non ho mai avuto troppi problemi con gli exp. Ma onestamente di quelli che ho provato a maxxare Dembele FP della scorsa CS del Barca e Elmas FP, sono un incubo. Davvero qualcosa di scandalosamente difficile alzarli con i loro cloni. So che va a fortuna, ma con loro non ho mai beccato bonus per fare un salto in avanti.
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Ieri ho livellato qualche giocatore top liberandomi di scarti e osservatori inutili
142880
142819
142820
142821
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Xain

Xain

Allievi A
28 Gennaio 2016
835
324
63
Ho provato a fare qualcosa di diverso con i cloni. Pesco a liv1 e do in pasto qualche bianchini inutile fuori posizione, tanto per aumentarne il livello, senza farli giocare, converto e applico.
2 tentativi,
Guendounzi, su fp 28800, era ora
Quadrado su Quadrado liv. 1, maxato..
 

Proxy

Prima squadra
2 Aprile 2019
4,019
2,408
113
Ho provato a fare qualcosa di diverso con i cloni. Pesco a liv1 e do in pasto qualche bianchini inutile fuori posizione, tanto per aumentarne il livello, senza farli giocare, converto e applico.
2 tentativi,
Guendounzi, su fp 28800, era ora
Quadrado su Quadrado liv. 1, maxato..
Ho provato ieri ha fare la stessa cosa con Kral, mi ha dato 6k, alla fine va a fortuna.
Ho visto su YT un tizio che ha trovato 2 Messi e dandone uno all'altro ha preso 200k, il mio Messi lv9 su quello nuovo 30k
 
  • Like
Reactions: Benzina

TheGame75

Allievi A
26 Maggio 2019
1,057
602
113
Ultimi miei allenamenti:

Bentancur: primo clone 9k Liv 10 secondo clone 120k maxato Liv 41 vgg92 il terzo non mi è servito...

Rabiot: primo clone 9k secondo 22 k terzo 9k Liv 23 vgg 90 peccato...

Rugani: primo clone 9k secondo 9k terzo 9k liv 23 vgg 87

Bernardeschi: primo clone 9k secondo 22k terzo 54k maxato Liv 33 vgg 92

Arthur: primo clone 9k secondo 22k terzo 9k Liv 23 vgg 89 speravo che cresceva meglio...
 
  • Like
Reactions: Benzina

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,917
Utenti registrati
64,889
Ultimo utente registrato
stemanca