Allenamento giocatori e Punti exp

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Non ti voglio scoraggiare ognuno deve trovare il modo che secondo lui rende di più, nella mia esperienza ho dato cloni con 0 contratti e livello più alto di Liv 1, ma mi hanno dato punti inferiori a quelli con 10 contratti e liv1.
Nel mio caso il modo che mi ha dato più punti e dare i cloni singolarmente purtroppo devono essere molti.
no ...non dico sia un metodo per fare chi sa che cosa .
e un fatto...non so forse sono io che non mi so spiegare bene....
non cerco metodi, perche non ce ne sono , cerco di dare informazioni..ma vedo che spesso sono frainteso.
 
  • Like
Reactions: TheGame75

Xain

Allievi A
28 Gennaio 2016
835
324
63
io ho usato pure osservatori pts esperienza per alzare il livello iniziale prima di convertire.. Stesso fiasco.
Bianchi e bronzi invece dopo i 10 di contratto aumentano a volte di molto l'exp verso giocatori simili... Questa è l'unica cosa sicura.
 

Xain

Allievi A
28 Gennaio 2016
835
324
63
Ho 4 combo pronte per Matic, con osservatori free. Ad ogni scadenza converto e ne pesco un'altro..sono al secondo ora. Quando ne ho 3 almeno, li uso tutti insieme su un liv. 1, vediamo che cagata viene fuori.
Non ho l'ftp purtroppo..
 

Stoikovicci

Primavera
31 Marzo 2016
3,344
5,693
113
Ho 4 combo pronte per Matic, con osservatori free. Ad ogni scadenza converto e ne pesco un'altro..sono al secondo ora. Quando ne ho 3 almeno, li uso tutti insieme su un liv. 1, vediamo che cagata viene fuori.
Non ho l'ftp purtroppo..
tra le varie cose che sono state dette mi sembra che la più giusta, o almeno quella che ti da più possibilità di ottenere tanta exp, sia di andare uno alla volta. Poi, per carità, vedi tu. Sicuramente 1/2 ti deluderanno ma al 3° o al 4° probabilmente dovrebbe scattarti un buon moltiplicatore. Cioè è meglio avere più opportunità. Se tu li sommi e non ti da moltiplicatore hai sprecato tutti i tuoi 4 matic. Vedi tu, è solo un consiglio
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Insomma sto Ginter alla fine è forte
che dire ...mi manca solo un livello perche con lui sono stato abbastanza fortunato con i cloni ...
di solito sento dire di molti giocatori...questo e una bestia, e inlegale ecc ecc lo stesso talisca che ce ora negli fp che io ho pescato... e bramato da molti, io lho preso e anche un po livellato...e si è buono ma ce di meglio...
Ginter e un piu che buono difensore, ma ci sono difensori migliori.
per me invece da mediano e un top...
io ho questi mediani e lui gioca molto meglio di tutti e anche se in forma C e loro sono A.
Guendouzi fp 94 vgg
rodri fp 93
fabigno fp 92
busquet fp 95
kamara fp 96 che è molto simile a lui ( un dc adattato a mediano)

Cioè difficile trovare di meglio ad oggi secondo me.

la cosa che lo rende superiore e questa: intercetta molte palle buttate in avanti a casaccio dagli avversari meno bravi, rendendoti la vita molto piu facile con chi non costruisce gioco...
corre tanto e sempre un po dappertutto, delle volte si spinge anche troppo in avanti ...ma il piu delle volte accompagna bene il gioco..
ma il suo preggio migliore e l'impostazione del gioco, ha piedi ottimi e penso per questo sia sprecato da difensore , molto meglio farlo salire un po , comunque all'occorrenza puo fare il CC il Dc il suo ruolo naturale, ma anche il TS e Il TD , e non perderà mai piu di due punti nei ruoli piu difensivi .

Difetti : anche se ha 98 di resistenza si stanca troppo ( sarà perche corre tanto)
e delle volte si spinge troppo in avanti.
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Finalmente un po di fortuna, malen argento su fp: 63.000 exp e livellato al massimo....ora e 94 di vgg ;
Secondo me è l'attaccante piu veloce del gioco e con il miglior rapporto velocità controllo del corpo e contatto fisico, peccato la poca finalizzazione (91) che è appena sufficiente e non lo fa essere un cecchino spietato.


poi volevo avvisare di un piccolo bug

talisca fp ne esistono due versioni nel myclub delle versioni standard

la versione che si prende con ; altre asia, trq , colpo di testa ...non viene riconosciuta come un clone ...quindi non vi pagherà un cazzo...mi è successo...buttato anche 18.000 gp per 3 altre asia e chiudere la cambo, e poi farne altre ...ma niente solo 1300 exp .

quello che paga e quello con la cambo del club cinese.
 

TheGame75

Allievi A
26 Maggio 2019
1,057
602
113
Un allenamento con mod x 66 finalmente, ma forse era meglio su un altro giocatore con più livelli.
Mbape nero + Lacazette FP su Mbape FP 395k liv max Vgg99
 
  • Like
Reactions: Benzina

Xain

Allievi A
28 Gennaio 2016
835
324
63
Allora Matic..
Dato il primo, vg 86, dato 10000pts,
Il secondo 5 partite 57000 e maxato.
Il terzo non è servito usato su rodrigo sui 3600 pts.
 
D

Deletedmember46226

Guest
Insomma sto Ginter alla fine è forte

Ginter è davvero forte da mediano. Nel suo ruolo naturale, centrale di difesa, ci sono delle opzioni nettamente migliori, da mediano è al momento il migliore in assoluto (Vieira non l'ho provato, a parte lui ho tutti i mediani FP maxxati migliori usciti), nessun mediano è sul suo livello.
 
  • Like
Reactions: Benzina
D

Deletedmember46226

Guest
che dire ...mi manca solo un livello perche con lui sono stato abbastanza fortunato con i cloni ...
di solito sento dire di molti giocatori...questo e una bestia, e inlegale ecc ecc lo stesso talisca che ce ora negli fp che io ho pescato... e bramato da molti, io lho preso e anche un po livellato...e si è buono ma ce di meglio...
Ginter e un piu che buono difensore, ma ci sono difensori migliori.
per me invece da mediano e un top...
io ho questi mediani e lui gioca molto meglio di tutti e anche se in forma C e loro sono A.
Guendouzi fp 94 vgg
rodri fp 93
fabigno fp 92
busquet fp 95
kamara fp 96 che è molto simile a lui ( un dc adattato a mediano)

Cioè difficile trovare di meglio ad oggi secondo me.

la cosa che lo rende superiore e questa: intercetta molte palle buttate in avanti a casaccio dagli avversari meno bravi, rendendoti la vita molto piu facile con chi non costruisce gioco...
corre tanto e sempre un po dappertutto, delle volte si spinge anche troppo in avanti ...ma il piu delle volte accompagna bene il gioco..
ma il suo preggio migliore e l'impostazione del gioco, ha piedi ottimi e penso per questo sia sprecato da difensore , molto meglio farlo salire un po , comunque all'occorrenza puo fare il CC il Dc il suo ruolo naturale, ma anche il TS e Il TD , e non perderà mai piu di due punti nei ruoli piu difensivi .

Difetti : anche se ha 98 di resistenza si stanca troppo ( sarà perche corre tanto)
e delle volte si spinge troppo in avanti.


Utilizzi difensivo? Io utilizzo sempre per i miei mediani. Mi ritrovo spesso a fine partita Ginter con ancora stamina che recupera e vince contrasti.
 
  • Like
Reactions: Benzina

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
Utilizzi difensivo? Io utilizzo sempre per i miei mediani. Mi ritrovo spesso a fine partita Ginter con ancora stamina che recupera e vince contrasti.
si si stanca ...ma mi piace far correre il ragazzo, e un po scapestrato ma solo nel finale e con la lingua di fuori.

ps. forse abbiamo giocato in coop contro ?

Figli della lupa ,squadra roma io ho l'avatar come qua sul forum, avete vinto 2 a 0 , voi eravate sui 570 580 punti settimana, noi sui 520 ( ci avete fatto la prima sconfitta settimana) comunque buona e bella partita... Complimenti.
 
D

Deletedmember46226

Guest
si si stanca ...ma mi piace far correre il ragazzo, e un po scapestrato ma solo nel finale e con la lingua di fuori.

ps. forse abbiamo giocato in coop contro ?

Figli della lupa ,squadra roma io ho l'avatar come qua sul forum, avete vinto 2 a 0 , voi eravate sui 570 580 punti settimana, noi sui 520 ( ci avete fatto la prima sconfitta settimana) comunque buona e bella partita... Complimenti.


Il tuo socio ha l'avatar di Totti? Può essere.
 
  • Like
Reactions: Benzina

Xain

Allievi A
28 Gennaio 2016
835
324
63
Finalmente qualcosa di decente, oxlade Chamberlain, fatto 10 partite, su fp 57000 e maxatoal max. . ne avevo dato uno tempo fa ma mi dato 24000 mi pare.
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
un altro buon allenamento... oltre 60.000 exp per talisca fp che ora e quasi al massimo ( mi manca un livello) c'ha un tiro della madonna ( meglio di Roberto Carlos) da fuori aria gia mi ha fatto diversi gol.

la cosa buona che da trq spesso lo lasciano tirare pensando che prima o poi cerchi di fare l'assist ... un pochino lento, ma e una buona alternativa a erikesen , ottimo anche nei calci di punizione, non vorrei osare ma mi sembra meglio di messi ultimo uscito che era stato proprio potenziato per i calci da fermo.

Peccato la velocità , e i passaggi buoni ma non ....diciamo che ce abbastanza di meglio per un regista.

poi pensavo che con quella statura avesse molta piu presenza fisica... Cioè 191 cm e 80 81 di contatto fisico?
io ho anche Totti che mi trovo benissimo proprio perche ha 88 di contatto fisico che gli permette di recuperare tante palle anche non avendo un gran recupero palla. da talisca mi aspettavo almeno un 85 ma anche 90.
Comunque buon giocatore.
All'inizio non.mi piaceva piu di tanto, ma livellato si fa sentire,
 

Benzina

Prima squadra
22 Ottobre 2016
5,061
5,363
113
, ottimo anche nei calci di punizione, non vorrei osare ma mi sembra meglio di messi ultimo uscito che era stato proprio potenziato per i calci da fermo.
ecco di cosa parlo ..anche se l'avversario Cerca di prendere il portiere manualmente non fa in tempo perché il tiro è veramente veloce.
 
  • Like
Reactions: Stoikovicci