Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Ciao ragazzi, di questo ne ho molto bisogno sul momento, se qualcuno di voi ha il DVD di PES 2021 PC che non usa più, mi può rispondere qui sotto in questa discussione per favore? Grazie mille !
IL gioco funziona bene, l'unico problema che i server sono offline e la versione non puo essere aggiornata, applicando la patch di qui mi da l'errore nell'importazione proprio per incompatilita' di versione, ho chiesto qui e sto aspettando risposta
Buonasera, ho provato a scaricare il file dal sito suggerito, ma chiede una password per poter eseguire l'installazione, questa password non la trovo da nessuna parte, qualcuno può aiutarmi per favore..
Finalmente, siamo riusciti ad aggiungere le emoji alla nostra community. 🥁 Aggiungile ai tuoi post, comodamente dalla tastiera del tuo cellulare, senza limiti! ❤️👍⚽🤞💪🏆
Abbiamo aggiunto le reactions ai post! Al momento è possibile reagire con 👍, ❤️ e ☹️. Aggiungeremo nuove reactions nei prossimi mesi!
Questo sito utilizza i cookies. Continuando a utilizzare questo sito, accetti le nostre policy sui cookie.