difatti avevo anche detto:
: )
e comunque i prezzi bassissimi delle versioni digitali corrispondono ai prezzi bassissimi delle versioni fisiche.
non è che sifu in digitale costa 40 e fisico 100 eh!
ripeto: son tutti i giochi che son usciti al day one sotto i 40 euro. tutti. e per la qualità che hanno son soldi meritatissimi. molto più di produzioni da 80 euro tutte uguali.
se poi vuoi un gioco come silksong che ti dura più di 50 ore, con una qualità eccelsa di tutto, che di base dal day one costa 19.99 euro a meno sinceramente lo vedo come un insulto ai programmatori che ci han messo anni ed anni di sviluppo per dare a tutti ad un prezzo fuori mercato (quando tutti stanno andando su 80 euro) un titolo che è stato incensato da tutti e cha una metacritic di 90 su 100 della critica e 8.9 su 10 degli utenti (calcolando che la media è stata influenzata da molti voti negativi degli utenti che piangevano che lo reputavano troppo difficile)
ovviamente fai quel che ti pare snake... sei solo tu che ci perdi a non giocarli! mica io che li ho già fatti

il mio è solo un discorso teorico su studi che sfornano giochi bellissimi a prezzi già accessibili...