Va beneCiao ale..questa è la maglia celebrativa Spal per i 110 anni..è possibile inserire gli sponsor di questa stagione?
grazie
Va beneCiao ale..questa è la maglia celebrativa Spal per i 110 anni..è possibile inserire gli sponsor di questa stagione?
grazie
Te le ha fatte mi67, io non so come risolvere il problemaEhiii ciao Ale novità sulle maglie del Palermo?
Adesso vediamo, intanto do priorità agli altri dato che questi tu li hai già, poi se mai li aggiustoQuesti sono
I kit vanno bene....non hanno nulla. Non riesco a capire perché ongame li vedi male..Tu li puoi rifare i kit ti giro le foto
FOURTH: GIALLO 62-51-0 ROSSO 56-3-3 5-13-23 COLLETTO N°8Si perdonami,in ordine sono quarta (gialla), e portiere.
Senza alcuna fretta!!
Ciao mala11, al momento sono molto impegnato, quindi ti chiederei per favore se puoi inserire i loghi da solo, altrimenti te li aggiungo io appena termino tutti i kit da fareCiao ale..questa è la maglia celebrativa Spal per i 110 anni..è possibile inserire gli sponsor di questa stagione?
grazie
Vai tranquillo..aspetto senza problemi, ci mancherebbe!!! Fallo pure quando hai tempoCiao mala11, al momento sono molto impegnato, quindi ti chiederei per favore se puoi inserire i loghi da solo, altrimenti te li aggiungo io appena termino tutti i kit da fare
Usa GIMP . E gratis. Ed e un buon programma . Poi per le spiegazioni puoi trovare tutorial su YouTubeScusa Ale Busso_10kit@ una domanda. Avendo un Imac e volendo aggiungere da solo degli sponsor sulle magliette sai indicarmi un programma per farlo?? Grazie in anticipo!!!!!!
Ci sono i siti, puoi usare Pixlr xScusa Ale Busso_10kit@ una domanda. Avendo un Imac e volendo aggiungere da solo degli sponsor sulle magliette sai indicarmi un programma per farlo?? Grazie in anticipo!!!!!!
COLORE CELESTE 9-38-54Ciao ale..questa è la maglia celebrativa Spal per i 110 anni..è possibile inserire gli sponsor di questa stagione?
grazie
Va bene Xabier, grazie per l'aiuto in ogni caso quando creerò kit nuovi a meno che non vada di fretta li inserirò sempre con i loghi, se verranno richiesti ci penserai tu?Salve a tutti!
Ho notato che parecchi utenti chiede al kit maker (in questo caso @AleBusso_10) di inserire il logo del campionato o della coppa.
Il kit maker chiede GENTILMENTE all'utente di inserire il logo da solo per non perdere tempo.
Con questo messaggio chiedo GENTILMENTE ad @AleBusso_10 se è possibile, che io inserisca i loghi agli utenti che ne necessitano tramite GIMP.
Un saluto
Xabier
Sisi, ci penso io. Io intendo con logo Serie A o Coppa Italia o con qualsiasi altro logo.Va bene Xabier, grazie per l'aiuto in ogni caso quando creerò kit nuovi a meno che non vada di fretta li inserirò sempre con i loghi, se verranno richiesti ci penserai tu?![]()