Kits AleBusso_10 Kits

Questi sono

Allegati

• maglie-palermo-legea-2018-19.jpg
    maglie-palermo-legea-2018-19.jpg
    35.2 KB · Visualizzazioni: 5
  • maglia-palermo-portiere-giallonera-1.jpg
    maglia-palermo-portiere-giallonera-1.jpg
    46.1 KB · Visualizzazioni: 5
ALE Qualcuno riesce a farmi questa maglia Gk Udinese con sponsor Dacia con aggiunta SOTTO DACIA sponsor in piccolo KIBAINU come avevi fatto nelle precedenti maglie UDINESE GRAZIE

Allegati

• B0760690-7345-4D4A-A81F-9802E387FC59.jpeg
    B0760690-7345-4D4A-A81F-9802E387FC59.jpeg
    58.2 KB · Visualizzazioni: 7
Si perdonami,in ordine sono quarta (gialla), e portiere.
Senza alcuna fretta!!
FOURTH: GIALLO 62-51-0 ROSSO 56-3-3 5-13-23 COLLETTO N°8
GK: VERDE 4-58-18 NERO 7-7-7 COLLETTO N°5

3xuyDWJ.png

lyUvi5y.png

Ciao ale..questa è la maglia celebrativa Spal per i 110 anni..è possibile inserire gli sponsor di questa stagione?
grazie
Ciao mala11, al momento sono molto impegnato, quindi ti chiederei per favore se puoi inserire i loghi da solo, altrimenti te li aggiungo io appena termino tutti i kit da fare

Scusa Ale Busso_10kit@ una domanda. Avendo un Imac e volendo aggiungere da solo degli sponsor sulle magliette sai indicarmi un programma per farlo?? Grazie in anticipo!!!!!!

Salve a tutti!

Ho notato che parecchi utenti chiede al kit maker (in questo caso @AleBusso_10) di inserire il logo del campionato o della coppa.

Il kit maker chiede GENTILMENTE all'utente di inserire il logo da solo per non perdere tempo.

Con questo messaggio chiedo GENTILMENTE ad @AleBusso_10 se è possibile, che io inserisca i loghi agli utenti che ne necessitano tramite GIMP.

Un saluto
Xabier

Salve a tutti!

Ho notato che parecchi utenti chiede al kit maker (in questo caso @AleBusso_10) di inserire il logo del campionato o della coppa.

Il kit maker chiede GENTILMENTE all'utente di inserire il logo da solo per non perdere tempo.

Con questo messaggio chiedo GENTILMENTE ad @AleBusso_10 se è possibile, che io inserisca i loghi agli utenti che ne necessitano tramite GIMP.

Un saluto
Xabier
Va bene Xabier, grazie per l'aiuto in ogni caso quando creerò kit nuovi a meno che non vada di fretta li inserirò sempre con i loghi, se verranno richiesti ci penserai tu?(y)

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,567
Ultimo utente registrato
flako22