Kits AleBusso_10 Kits

Mark 10

Thread Editing mi67 - Steward
11 Giugno 2018
300
158
43
PSN ID
markdolo
Vista così non sembra molto bella, ma in game ti assicuro che è uno spettacolo
w7nFCQm.png
perfetta come sempre..grazie!!!
potresti farla anche con il tricolore centrale'
grazie
Buona giornata
 

Roberto Pazzaglia

Esordienti
24 Aprile 2020
131
95
28
PSN ID
Roberto Petrillo
Ciao ragazzi, sono AleBusso_10, prima avevo un altro thread che vi linko qui, ora ho deciso di spostarmi su questo thread per gestire meglio i kit creati, ora a voi il divertimento con le richieste e a me il lavoro!

Ma prima le regole:
-NON RICHIEDERE PIU' DI 2 KIT, SE NE RICHIEDERETE PIU' LA RICHIESTA NON SARA' PRESA IN CONSIDERAZIONE
-NON AVERE FRETTA DI RICEVERE KIT PERCHE' TRA I VARI IMPEGNI NON SARO' SEMPRE DISPONIBILE
-NON LITIGARE CON GLI ALTRI UTENTI ALL'INTERNO DI QUESTA PAGINA
-SE VI VA POTETE SEGUIRMI SUL MIO ACCOUNT PESMASTER CLICCANDO
QUI

Infine vi chiedo per cortesia di richiedere kit qua sul thread e non sui messaggi privati

GRAZIE PER LA GENTILEZZA E L'ASCOLTO
Scusa l'ignoranza, questi kit si possono già inserire nel gioco? e se si in che modo? grazie mille
 

Roberto Pazzaglia

Esordienti
24 Aprile 2020
131
95
28
PSN ID
Roberto Petrillo
Scaricali, inseriscili in una chiavetta, collegala alla console da cui giochi, vai su modifica, importa/esporta, inserisci immagini, poi torna indietro nel menù di modifica, squadre, scegli la squadra ed inserisci il kit
Sono riuscito a caricare la maglia (Bologna home) però i calzettoni sono bianchi, non blu, forse ho sbagliato io a caricare la divisa? Scusa la scocciatura ma sono molto inesperto come avrai già capito, grazie Roberto
 

Roberto Pazzaglia

Esordienti
24 Aprile 2020
131
95
28
PSN ID
Roberto Petrillo
Scaricali, inseriscili in una chiavetta, collegala alla console da cui giochi, vai su modifica, importa/esporta, inserisci immagini, poi torna indietro nel menù di modifica, squadre, scegli la squadra ed inserisci il kit
Forse è stata creata la divisa con i calzettoni bianchi, se fosse possibile farli blu sarebbe fantastico, come da foto allegata. Mi riscuso per la scocciatura
 

Allegati

  • gettyimages-1341748762-1024x1024.jpg
    gettyimages-1341748762-1024x1024.jpg
    41.9 KB · Visualizzazioni: 7

Mauro6421

Juniores
30 Ottobre 2019
1,443
191
63
PSN ID
Gerson6431
Sono riuscito a caricare la maglia (Bologna home) però i calzettoni sono bianchi, non blu, forse ho sbagliato io a caricare la divisa? Scusa la scocciatura ma sono molto inesperto come avrai già capito, grazie Roberto
Dimmi dove si trova il Bologna che io la sto cercando con calzettoni bianchi grazie da tempo
 
Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,000,888
Utenti registrati
64,970
Ultimo utente registrato
gloating21