Si, oggi lo aggiungo@AleBusso_10 puoi fare questo kit con lo sponsor nuovo della Juve sul manica grazie
Si, oggi lo aggiungo@AleBusso_10 puoi fare questo kit con lo sponsor nuovo della Juve sul manica grazie
Certo, grazie per i complimentiCiao Ale quando puoi mi faresti questa divisa solo home Verona 1987? Sempre con cortesia perché non voglio disturbarti , tu sei una persona tanto gentile e disponibile . Grazie sempre .
buon pomeriggio Ale ringrazio ancora per i lavori fatti ne approfitto per chiederti se riesci anche ad aggiungerla con il logo serie A sulla manica oltre al nuovo brand sull'altra manicaSi, oggi lo aggiungo
buon pomeriggio Ale ringrazio ancora per i lavori fatti ne approfitto per chiederti se riesci anche ad aggiungerla con il logo serie A sulla manica oltre al nuovo brand sull'altra manica
siCiao sarebbe possibile avere i kit dello Spezia e della Salernitana? Grazie mille e complimenti per i tuoi ottimi lavori
SiCiao, compimenti per i tuoi lavori
Potresti fare il kit dell’inter in champions, senza logo Lenovo, con lo stemma champions e senza Biscione nella seconda divisa?
Grazie mille in anticipo
Si, pian pianoGrazie per la celerità ottimi tutti i kits..quando hai tempo potresti fare la stessa cosa per le altre divise mancanti delle altre squadre di serie A .Grazie ancora per adesso
@AleBusso_10 puoi fare questo kit con lo sponsor nuovo della Juve sul manica grazie
Si si, no problem, guarderò la partita anch'io, tra il 1° e il 2° tempo o domani la faccioMa sei un grande grazie questa sede ti posto quella del portiere di che colore c è l’ha
Ciao, compimenti per i tuoi lavori
Potresti fare il kit dell’inter in champions, senza logo Lenovo, con lo stemma champions e senza Biscione nella seconda divisa?
Grazie mille in anticipo
Si, ho vistoAle lo sponsor del portiere sulla maglia verde e bianco