Ciao, già che ci sei, quando puoi, mi faresti l'alternativa con i pantaloncini e calzettoni bianchi senza scudetto? Grazie in anticipo.COLORI: BLU MAGLIETTA 61-12-39 COLORE BLU CALZETTONI 8-28-53 COLORE BIANCO 56-56-56 COLORE ORO 49-22-27 COLORE NERO 7-7-7 COLLETTO N°2
CON PANTALONCINI BIANCHI
![]()
CON SPONSOR LENOVO E DIGITALBITS
![]()
Sisi, certoCiao, già che ci sei, quando puoi, mi faresti l'alternativa con i pantaloncini e calzettoni bianchi senza scudetto? Grazie in anticipo.
OkCiao @AleBusso_10 è possibile avere la divisa home dell' Udinese con pantaloncini e calzettoni bianchi?
In poche parole quella che ha usato ieri sera contro il Napoli. GRAZIE in anticipo sei FENOMALE con i kits.![]()
SiMi fai la seconda e la terza dello united?
@AleBusso_10 ma tante volte poi postare lo sponsor nuovo del Inter che ha nella manica in png però mi serve quello in oro grazie mille
Ciao, già che ci sei, quando puoi, mi faresti l'alternativa con i pantaloncini e calzettoni bianchi senza scudetto? Grazie in anticipo.
Ciao @AleBusso_10 è possibile avere la divisa home dell' Udinese con pantaloncini e calzettoni bianchi?
In poche parole quella che ha usato ieri sera contro il Napoli. GRAZIE in anticipo sei FENOMALE con i kits.![]()
GRAZIE MILLE SEI FENOMENALE BRAVISSIMO.
Se riesco si, ci ho già provato, ma è molto difficilepuoi fare la maglia away della sampdoria con pantaloncini e calzettoni bianchi? grazie
Ciao Ale appena possibile sempre senza fretta ovviamente puoi fare la alternativa home del Napoli? Quella tutta azzurra compresi pantaloncini e Calzettoni!?Se riesco si, ci ho già provato, ma è molto difficile
Già fatta, è nell'altro post qui sottoCiao Ale appena possibile sempre senza fretta ovviamente puoi fare la alternativa home del Napoli? Quella tutta azzurra compresi pantaloncini e Calzettoni!?
Grazie e complimenti per i lavori svolti fino ad ora