Sisi, eccoliOk però senza logo coppa Italia e scudetto i kit catania
Potresti farla senza toppa della serie a grazie
Ok, quando finirò la pausaAle una cosa quando poi hai tempo la maglia del Milan con il logo sulla manica della maglia Europa league la puoi fare?
Vediamo che riesco a fareQuando poi con tuoi tempi pure dopo il 27 mi fai i kit del Parma senza impegno
Mi servirebbe con i vari Loghi champions grazie
Mi dai settaggi ??Da oggi ragazzi si prova un grande cambio!!
Grazie a @mi67 i kit d'ora in poi saranno personalizzati in modo che nessuno possa rubarmeli!
![]()
Ale una cosa quando poi hai tempo la maglia del Milan con il logo sulla manica della maglia Europa league la puoi fare?
Mi servirebbe con i vari Loghi champions grazie
COLORE ROSOO 8-8-8Mi dai settaggi ??
Hai delle immagini?Mi fai ale una maglia Udinese Gk con nuovo sponsor c’è né una arancio ed una nera da correggere solo lo sponsor
Sai quale correggere praticamente ci sono già una e quella che avevi inizialmente con solo DACIA colore io dico arancio e L’altra e quella total black usata come 3’ho 4’ maglia che si può usare anche come GK spero di essermi fatto capire foto : una nera una blu una orangeHai delle immagini?
Devo provare lo vista Solo adesso gra ti dico poiOra va?
![]()
quella blu a che mi serve? La devo fare?Sai quale correggere praticamente ci sono già una e quella che avevi inizialmente con solo DACIA colore io dico arancio e L’altra e quella total black usata come 3’ho 4’ maglia che si può usare anche come GK spero di essermi fatto capire foto : una nera una blu una orange
Va beneCiao Ale grazie per la maglia del Milan una cosa quando puoi mi puoi fare i kit completi del newcastle