Carriera [ALBACETE] El Queso Mecanico - All. Guti 3a Stagione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Grande Ronin, ti seguo. Tu con la Spagna hai sempre avuto un feeling speciale da che ho memoria, proprio come me, curioso di vedere dove porterai questo club appena tornato in segunda… la partenza per ora è top. Il tuo 3-4-1-2 è un marchio di fabbrica ormai! Campionato lunghissimo ma sognare la Liga è possibile. Adelante…

• Mi piace
Reazioni: Verdy23 e Ronin
Grande Ronin, ti seguo. Tu con la Spagna hai sempre avuto un feeling speciale da che ho memoria, proprio come me, curioso di vedere dove porterai questo club appena tornato in segunda… la partenza per ora è top. Il tuo 3-4-1-2 è un marchio di fabbrica ormai! Campionato lunghissimo ma sognare la Liga è possibile. Adelante…
Ciao El Diablo da quanto tempo :D

Si il calcio spagnolo è sempre stato il mio habitat preferito, anche perché è uno di quei campionati che permette di avere diversi sudamericani, e io vado matto per tutto quello che è Sud America. La squadra è buona e per adesso non ci possiamo lamentare con i risultati

• Mi piace
Reazioni: ElDiablo
Rubi: "Soddisfatto di questo inizio, ma la strada è lunga e tortuosa".
Le parole del mister: "Dopo sei giornate siamo ancora imbattuti e a soli due punti dalla vetta, dunque questo primo bilancio non può che essere positivo. Sono soddisfatto per i risultati e per il gioco che stiamo esprimendo, anche se possiamo ancora migliorare, specialmente nella fase difensiva dove non sempre siamo impeccabili. Ovviamente non si è fatto ancora nulla. La strada da percorrere è lunga e tortuosa e le insidie sono sempre dietro l'angolo, però partire con il piede giusto ha dato ai ragazzi una bella iniezione di fiducia".

Secondo Turno - Copa del Rey

Real Sociedad128x.pngRacing Club de Santander128x.png
REAL SOCIEDAD - RACING SANTANDER 2-0
38' Sadiq, 72' Sadiq

Tabellone
Nulla da fare per il Racing Santander che viene eliminato dalla Real Sociedad con un gol per tempo. Negli altri match l'unica sorpresa è l'eliminazione del Valencia che perde 3-1 con l'Almeria, per il resto le big passano tutte il turno. Il Barcellona passeggia con l'Huesca, il Real Madrid vince il mini derby con l'Alcorcón, l'Atletico Madrid è corsaro a Burgos. Il Siviglia supera di misura l'Albacete, l'Athletic Club fa suo il derby basco con l'Amorebieta, bene il Villarreal che piega per la minima il Tenerife, infine il Real Betis ne fa tre al Leganés
eFootball PES 2021 SEASON UPDATE_20231215164205.jpgeFootball PES 2021 SEASON UPDATE_20231215164212.jpg

Rubi: "Real Sociedad superiore, ora testa al campionato"
Le parole del mister: "Abbiamo provato a fare la nostra partita ma la Real Sociedad si è dimostrata una squadra superiore. Hanno ottimi giocatori e un'allenatore bravo e preparato. Ci dispiace uscire dalla coppa ma non facciamo drammi, adesso la testa sarà rivolta solo al campionato per provare a dare seguito a questo buon avvio".

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,814
Utenti registrati
94,931
Ultimo utente registrato
v79world

Utenti online