Carriera [ALBACETE] El Queso Mecanico - All. Guti 3a Stagione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,556
49,610
113
Mercato Albacete: il nuovo centrale arriva dal Brasile, preso in prestito Iago Maidana
Salutato Yanga-Mbiwa i Blancos ritornano di nuovo sul mercato per tappare il buco lasciato in difesa dalla partenza del francese. La dirigenza dei castigliani si muove alla volta del Brasile, e alla fine riescono a chiudere con l'Atletico Mineiro per Iago Maidana. Il classe 1996 arriva con la formula del prestito oneroso di 300 mila euro, e un riscatto fissato a 500 mila euro ma solo in caso di promozione in Liga. Il difensore brasiliano, cresciuto nel Sao Paolo, muove i primi passi da professionista nel Criciuma. Le buone prestazioni nello Stato di Santa Catarina, lo riportano di nuovo al Sao Paulo, ma con il Tricolor trova spazio solo nella Copa Paulista. Arrivano così ben 3 prestiti, il primo al Sao Bernardo, il secondo al Paranà e il terzo all'Atletico Mineiro dove gioca con regolarità, e proprio il Galo lo acquista a titolo definitivo dai paulisti. Maidana però progressivamente perde il posto da titolare, e i mineiros decidono così di cederlo in prestito allo Sport Recife dove ritrova una maglia da titolare. Ritornato a Belo Horizonte il centrale brasiliano adesso è atteso da un nuovo prestito, questa volta nel Vecchio Continente, per la sua prima grande chance europea
iagomaidana.jpg
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,556
49,610
113
Mercato Albacete: salutano Alberto Benito e Kecojevic
Ultimi movimenti in casa Albacete, ma che riguardano però il mercato in uscita. Salutano infatti la Castilla-La Mancha Alberto Benito e Ivan Kecojevic. Il terzino destro non ha voluto rinnovare il contratto, e per questo motivo si è accasato a costo zero al Mirandes, il centrale montenegrino invece sbarca a Cipro e firma per l'Omonia Nicosia, che versa nelle casse del club spagnolo un assegno di 400 mila euro per il difensore
albertobenito.jpgkecojevic.jpg
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,556
49,610
113
Guti: "Fatto un mercato mirato e oculato. L'obiettivo? Vogliamo lottare per la promozione".
Il tecnico dell'Albacete fa il punto del mercato ma parla anche degli obiettivi per la stagione che sta per iniziare: "Abbiamo fatto un mercato stando attenti al bilancio. Sono arrivati 5 nuovi giocatori e abbiamo speso poco più di un milione di euro, a fronte dei quasi 3 milioni e mezzo che sono arrivati dalle cessioni. La società ha saputo essere molto oculata, ma non per questo ne usciamo indeboliti. È vero che abbiamo perso pezzi importanti come Manu Fuster, Juan Miranda e Yanga-Mbiwa, però sono arrivati giocatori che in Segunda possono essere lo stesso determinanti. Il nostro obiettivo stagionale? Sicuramente vogliamo lottare per la promozione. Nonostante qualche cessione pesante, l'intelaiatura della squadra è quella della passata stagione, dove abbiamo lottato fino all'ultimo secondo per la permanenza in Liga, dunque credo proprio che questa squadra possa fare grandi cose in seconda divisione".
guti7.jpg
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,556
49,610
113
La Rosa

Portieri

20px-Flag_of_Spain.svg.png
Tomeu Nadal,
20px-Flag_of_Spain.svg.png
Bernabé

Difensori Centrali
20px-Flag_of_Spain.svg.png
Pol Garcia,
20px-Flag_of_Spain.svg.png
Javi Jimenez,
20px-Flag_of_Spain.svg.png
Luis Hernandez,
20px-Flag_of_Brazil.svg.png
Iago Maidana,
20px-Flag_of_Spain.svg.png
Alvaro Arroyo,
20px-Flag_of_Spain.svg.png
Borja Lopez

Terzini
20px-Flag_of_Spain.svg.png
Diego Caballo,
20px-Flag_of_Spain.svg.png
Javi Lopez

Centrocampisti Centrali
20px-Flag_of_Azerbaijan.svg.png
Israfilov,
20px-Flag_of_Spain.svg.png
Alex Carbonell,
20px-Flag_of_Senegal.svg.png
Diamanka,
20px-Flag_of_Spain.svg.png
Alex Granell

Esterni
20px-Flag_of_Spain.svg.png
Pau Miguelez,
20px-Flag_of_Colombia.svg.png
Vasquez

Trequartisti
20px-Flag_of_Spain.svg.png
Alberto Bueno,
20px-Flag_of_Spain.svg.png
Chema Nuñez

Attaccanti
20px-Flag_of_Spain.svg.png
Cristian Lopez,
20px-Flag_of_Uruguay.svg.png
Emiliano Gomez,
20px-Flag_of_Spain.svg.png
Soriano,
20px-Flag_of_Spain.svg.png
Dani Romera,
20px-Flag_of_Portugal.svg.png
Leandro Rocha

Bernabé
Pol Garcia - Borja Lopez - Luis Hernandez
Javi Lopez - Israfilov - Alex Carbonell - Vasquez
Alberto Bueno
Dani Romera - Cristian Lopez​
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,556
49,610
113
Hai solo due esterni? Avrai fatto questa scelta in base al modulo che adottorai...
Comunque bel mercato.
Realismo voto 10! Ora aspettiamo il responso del campo...
Ho due esterni e due terzini, quindi in tutto ho 4 laterali che in base al risultato potrò gestire in modo diverso

Di base nel 3-4-1-2 opto per un atteggiamento più bilanciato con un esterno di ruolo (Vasquez) e un terzino (Javi Lopez). Se voglio una squadra più offensiva allora gioco con Vasquez e Pau Miguelez, mentre se ho bisogno di coprirmi di più allora schiero Javi Lopez e Diego Caballo
 

Amsy 18

Allievi A
20 Aprile 2019
816
1,079
93
Ciao una mia curiosità che stile di gioco metti hai tuoi esterni di fascia? Sia l’esterno di ruolo e al terzino?
 
  • Like
Reactions: Ronin

Tebrin

Primavera
17 Settembre 2017
2,627
4,446
113
PSN ID
Tebrin
Giusta la cessione di Yanga è ancora un giocatore che non si merita di scendere di categoria,per quanto riguarda il mercato in entrata,complimenti per gli acquisti mirati,giusti per questa società che punta alla promozione.
 
  • Like
Reactions: Ronin

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,556
49,610
113
Non mi piace molto. Ho bisogno delle due punte, una brava nel gioco aereo e un'altra più tecnica e veloce. Da quando gioco a PES le due punte sono sempre state al centro di tutto. Ho giocato anche con la difesa a 4, ma sempre con un tandem d'attacco
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

Lucawe11

Prima squadra
5 Aprile 2015
29,893
25,636
113
PSN ID
Safelb
Non mi piace molto. Ho bisogno delle due punte, una brava nel gioco aereo e un'altra più tecnica e veloce. Da quando gioco a PES le due punte sono sempre state al centro di tutto. Ho giocato anche con la difesa a 4, ma sempre con un tandem d'attacco
Capisco, in effetti con le 2 punte ci sono diversi vantaggi
 

ElDiablo

Prima squadra
22 Gennaio 2020
5,012
11,170
113
Rieccomi. Ho dato una lettura per tenermi al passo, non sei andato avanti molto. Beh, sono felice della permanenza. Perdiamo una pedina di grande esperienza come Yanga-Mbiwa ma è giusto che il calciatore termini la sua carriera in Francia e sfruttando le ultime chances di giocare in Europa, peccato anche per Fuster, quello che probabilmente era il nostro miglior giocatore, ma l’addio era scritto già dalla scorsa stagione. Il mercato in entrata mi pare molto oculato e mirato a fare una stagione di alto livello mantenendo comunque l’ossatura delle precedenti due annate, ora giochiamo ambendo minimo ai play-off. Con la speranza che ormai si sia digerita la delusione della retrocessione, rimbocchiamoci le maniche per tornare in Liga.
 
  • Like
Reactions: Johan_14 e Ronin

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
Inizio che lascia delusi i tifosi dell'Albacete.A pieno titolo siamo una delle pretendenti alla promozione diretta,non possiamo fare alttrimenti,soprattutto se in panchina c'è mister RONIN
 
  • Like
Reactions: Tebrin e Ronin

TheBrainiac

Juniores
25 Novembre 2014
1,336
1,779
113
PSN ID
TheBrainiac
Pareggio Deludente, non di certo lesordiomsognato dai tifosi....
Mundo Deportivo gongola.....;)
 
  • Like
Reactions: Ronin

Tebrin

Primavera
17 Settembre 2017
2,627
4,446
113
PSN ID
Tebrin
L'esordio non è dei migliori,un pareggio negativo,ma non facciamoci trascinare da questo brutto pareggio,quest'anno abbiamo molto da dire.
 
  • Like
Reactions: Ronin

Gensi

Giovanissimi A
17 Settembre 2015
409
276
63
Bene Ronin. Fortunatamente ti hanno confermato...
Hai "fame"? O stai giocando di inerzia pensando già alla Liga? È importante... perché la Smartbank è un campionato tosto e si rischia di rimanere invischiati a metà classifica con poco
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,556
49,610
113
Guti: "Il pareggio non mi preoccupa. Alberto Bueno? Prestazione di valore".
Il tecnico dei Blancos in conferenza stampa commenta il pareggio al debutto con il Fuenlabrada: "Aver pareggiato oggi non è un dramma. Siamo ancora un po' indietro con la preparazione, dunque non sono affatto preoccupato per questo risultato, e poi di fronte avevamo una squadra che lo scorso campionato si è qualificata per i playoff, quindi non era una partita semplice. La prestazione di Alberto Bueno? Assolutamente di valore. Si é subito calato bene nella nuova realtà e per tutta la gara ha fatto vedere lampi del suo repertorio, in più ha fatto anche l'assist per il gol di Cristian Lopez. Un debutto positivo in tutti gli aspetti".
guti2.jpg
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,394
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze