Carriera [ALBACETE] El Queso Mecanico - All. Guti 3a Stagione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,542
49,600
113
Carlos Corberán: "Sono tranquillo. Ho un contratto a lungo termine con il WBA".
Il tecnico spagnolo parla delle voci di mercato che lo riguardano


f3Fb3D9.jpg
VALENCIA - Calato il sipario sulla Championship giocatori e allenatori hanno da poco ottenuto il rompete le righe dalle rispettive società. Le vacanze sono iniziate per tutti, ma le orecchie sono sempre sull'attenti pronte a captare ogni piccolo segnale per quanto riguarda il mercato. Volato a Valencia per stare in famiglia e tra gli amici, il futuro di Carlos Corberán al West Bromwich Albion è ancora molto incerto, stando a quanto trapela dai quotidiani sportivi inglesi. Da una parte la società inglese vorrebbe continuare con l'allenatore spagnolo. Con lui al timone i Baggies hanno scalato la classifica e si sono giocati i playoff fino all'ultima giornata, e qualcuno si domanda cosa sarebbe potuto succedere se Corberán fosse arrivato prima di fine Ottobre per sostituire Steve Bruce. Dall'altra però la tentazione di provare ad iniziare un nuovo ciclo con un altro tecnico stuzzica non poco la società, che avrebbe già individuato un paio di profili. In attesa di capire cose ne sarà di Corberán, il tecnico spagnolo è stato intervistato da Marca: "Indubbiamente c'é ancora grande delusione per non essere riusciti a centrare i playoff. Nelle ultime partite abbiamo sentito troppo la pressione a differenza di altre squadre come il Sunderland che da neopromossa aveva fatto anche di più di quello che gli si chiedeva, mentre noi alla vigilia del campionato eravamo una delle pretendenti alla lotta playoff. Quando sono arrivato a West Bromwich ad Ottobre la squadra aveva vinto solo 2 partite su 15, quindi quello che siamo riusciti a fare, ovvero finire a soli 3 punti dal sesto posto, ci deve comunque rendere orgogliosi. Peccato solo aver avuto quel calo nelle ultime 4 giornate dove abbiamo perso tre gare e la più importante nello scontro diretto con il Sunderland. Sulle voci che vengono dall'Inghilterra quello che posso dire è che ho un contratto a lungo termine con il WBA, quindi da questo punto di vista sono tranquillo. Prima di andare in vacanza ho parlato con i dirigenti e mi hanno augurato buone ferie e comunicato la data di ritorno per riprendere gli allenamenti in vista della nuova stagione. Quelli che si leggono in giro sono i classici rumors di giornali o siti che cercano di vendere più copie o avere più click",
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,542
49,600
113
Lai Guochuan: "Corberán è il nostro mister. Con lui progetto serio".
Il proprietario del WBA smentisce le voci di un cambio in panchina


LaIP1PM.jpg
WEST BROMWICH - Le voci che davano il West Bromwich Albion alla ricerca di un nuovo allenatore sembrano essere del tutto infondate. A dirlo non è un quotidiano sportivo o la solita gola profonda che gira intorno al club ma vuole restare anonima, ma la conferma arriva direttamente da Lai Guochuan che dal 2016 ha acquistato i Baggies dall'imprenditore inglese Jeremy Peace per una cifra che si aggira intorno ai 170/200 milioni di sterline. Intervistato da Sky Sport UK il proprietario dei biancoblu smentisce le voci di un possibile addio di Carlos Corberán: "In queste settimane ho letto diversi articoli dove affermavano che eravamo alla ricerca di nuovo allenatore, si erano anche fatti un paio di nomi tra cui quello di Scott Parker, un tecnico giovane e molto bravo, ma anche noi abbiamo un mister altrettanto giovane e preparato. Non per niente ad Ottobre abbiamo fatto firmare a Corberán un contratto fino al 2027. Questo penso che sia un segnale importante su come la società crede nei suoi mezzi. Con lo spagnolo c'é un progetto serio. Vogliamo ritornare in Premier League e Corberán è l'uomo giusto per farlo. Quando è arrivato ad Ottobre stavamo in piena zona retrocessione e al termine del campionato i playoff ci sono sfuggiti per tre punti. Con i giusti innesti e la possibilità di poter lavorare con i calciatori fin dal primo giorno, impostando la squadra con il suo credo calcistico, credo che possiamo dire la nostra in chiave playoff, per quella diretta è un po' più difficile visto i grandi club che sono scesi dalla Premier. Ai tifosi non mi resta che confermare che continueremo a lavorare per il bene della società e lo faremo con Corberán al timone".
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,542
49,600
113
West Bromwich Albion, per il mercato si cercano almeno tre rinforzi
I Baggies a caccia di nuovi giocatori per l'assalto alla Premier League


0jXgFbg.jpg
WEST BROMWICH - Confermato Carlos Corberán alla guida del West Bromwich Albion (anche se dalla società il tecnico non è stato mai messo in discussione), i Baggies cercano rinforzi sul mercato per prepararsi al meglio in vista della nuova stagione. L'imperativo in casa biancoblu è quella di lottare almeno per un piazzamento ai prossimi playoff, e per questo motivo il tecnico spagnolo avrebbe chiesto alla società almeno tre nuovi innesti. Due riguardano il centrocampo e uno l'attacco, ruoli dove il WBA sembra più scoperto, mentre la difesa da più garanzie a livello numerico. All'allenatore valenciano serve almeno un esterno sinistro e un trequartista dai piedi buoni e dalla grande visione di gioco, per quanto riguardo il reparto di centrocampo, mentre per quello avanzato, giocando probabilmente con le due punte, Corberán ad un giocatore più mobile e scattante vorrebbe mettergli accanto una classica torre, un giocatore dunque bravo nel gioco aereo e dal fisico possente, e in un campionato come la Championship, che fa proprio della forza fisica uno dei suoi marchi di fabbrica, avere un giocatore del genere diventa quasi imprescindibile. La società sembra aver stanziato qualcosa come 10 milioni di euro per il mercato in entrata. Un budget che però potrebbe aumentare in caso di qualche cessione, ma i Baggies stanno sondando anche il terreno degli svincolati, dove ci sono diversi buoni giocatori che non hanno rinnovato il contratto con i rispettivi club e sono dunque alla ricerca di nuove avventure
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,542
49,600
113
West Bromwich Albion: genio e sregolatezza, arriva Boudebouz
Il primo acquisto dei Baggies è il trequartista franco-algerino


mSeumfh.jpg
WEST BROMWICH - Inizia a prendere forma il West Bromwich Albion di Carlos Corberán. I Baggies annunciano infatti l'arrivo nelle West Midlands di Ryad Boudebouz. I biancoblu vanno dunque a riempire la casella dei trequartisti che contava solo su John Swift, e lo fanno con un giocatore sicuramente dall'indubbio talento ma che in carriera ha raccolto molto meno di quello che ha seminato. Nato in Francia a Colmar nel 1990 da genitori algerini, da buon maghrebino Boudebouz ha sempre saputo dare del tu al pallone. Non per niente marocchini e algerini sono da sempre considerati i migliori palleggiatori del continente africano. Se in tutta l'Africa la maggior parte dei calciatori punta sulla velocità o sul fisico, a nord del continente è la tecnica a farla da padrona. Cresciuto nel Sochaux debutta tra i professionisti proprio con la formazione gialloblu, per poi girare un po' la Francia: in Corsica con il Bastia e in Occitania al Montpellier. Dal 2017 al 2019 gioca in Spagna ma le esperienze con le maglie di Real Betis e Celta Vigo non sono molto soddisfacenti, tanto da indurlo a tornare di nuovo in Ligue 1 accasandosi al Saint-Etienne. Nel 2022 concluso il contratto con i Verts si trasferisce in Arabia Saudita all'Al-Ahli che grazie anche alle sue prestazioni trascina alla promozione in massima serie. Adesso però per Boudebouz, che intanto si è svincolato dal club saudita, si aprono le porte del calcio inglese con il WBA che spera di vedere lampi di classe dal suo nuovo fantasista. Il giocatore intanto ha rilasciato anche una breve dichiarazione: "Sono contento di poter ritornare in Europa e fare questa esperienza in Inghilterra. Anche se non é la Premier League un'avventura nel calcio inglese era quello che ci voleva. La Championship è sicuramente il campionato di seconda divisione più competitivo al mondo e sarà bellissimo assaporare l'atmosfera che si vive da queste parti. Il WBA ha un progetto ambizioso e spero di esserne uno dei punti cardine".
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,542
49,600
113
West Bromwich Albion: ritorno di fiamma, preso Carroll
L'ariete inglese ritorna di nuovo al The Hawthorns


2tkqeF7.jpg
WEST BROMWICH - Il nuovo attaccante chiesto da Carlos Carberán in realtà non è nuovo dalla parti del The Hawthorns, infatti la società delle West Midlands decide di mettere sotto contratto Andy Carroll. Il classe 1989 ha già vestito la maglia White&Navy tra Gennaio 2022 e Giugno 2022 sotto la guida di Valery Ismael prima e Steve Bruce poi. Un totale di 15 presenze e 3 reti e poi via al Reading dove la passata stagione nonostante le 9 realizzazioni non è riuscito a salvare i Royals dalla retrocessione in League One. Cresciuto nel vivavio del Newcastle United, Carroll fin da giovanissimo si mette in mostra con la maglia delle Magpies, tanto da attirare le attenzioni di una big come il Liverpool che nel mercato invernale del 2011 lo porta ad Anfield pagando al Newcastle 42 milioni di euro (all'epoca diventò il secondo giocatore inglese più pagato della storia). Con i Reds tutti si aspettavano la definitiva consacrazione e invece quello è stato l'inizio della fine per Carroll. A Liverpool gioca poco e segna meno, complice anche qualche infortunio di troppo, e proprio gli infortuni sono stato il vero tallone d'Achille dell'ariete inglese che in carriera si è dovuto più volte fermare ai box per i motivi più svariati. Dopo il Liverpool passa al West Ham United dove riesce a giocare con più regolarità anche se il feeling con il gol non è più lo stesso. Nel 2019 dopo 7 anni passati ad Upton Park, ritorna di nuovo al Newcastle United ma in due stagioni gioca più che altro da rincalzo ed entra spesso in campo a partita in corso, così nel 2021 decide di scendere di categoria vestendo le maglie di Reading e per l'appunto del WBA. Al Birmingham Mail Carroll ha voluto spiegare i motivi di questo ritorno: "A West Bromwich non mi sono trovato male, ma non scattò il feeling con Steve Bruce per questo motivo decisi di ritornare di nuovo al Reading visto che la società aveva comunque riconfermato il tecnico e già sapevo che avrei trovato poco spazio. Ora però la situazione è cambiata. Ho parlato con mister Corberán e mi ha detto che mi vuole al centro di questo progetto. Sono consapevole che sono agli sgoccioli della mia carriera quindi restare in Championship e giocare per un club che ha come obiettivo il ritorno in Premier League é uno scenario migliore rispetto a scendere di categoria e militare in terza divisione".
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,542
49,600
113
West Bromwich Albion: colpo a sorpresa, sbarca Bakkali
Operazione sorprendente dei Baggies che puntano sul belga


9Ubef2c.jpg
WEST BROMWICH - Tra i tanti nomi che si erano fatti o che comunque orbitavano attorno al West Bromwich Albion per rinforzare la fascia sinistra di centrocampo nessuno si sarebbe aspettato che la società inglese annunciasse l'arrivo di Zakaria Bakkali. Il classe 1996 è il classico esempio di giocatore dal talento cristallino ma che per motivi caratteriali, ma anche di scarso impegno fuori e dentro al campo, non è riuscito a sfondare nel mondo del calcio. Eppure la carriera di Bakkali ha un picco vertiginoso ad appena 17 anni quando milita tra le file del PSV Eindhoven. Alla sua seconda partita in assoluto in Eredivisie il 10 Agosto 2013 segna una tripletta al NEC Nijmegen e a 17 anni e 196 giorni diventa il più giovane giocatore nella storia del campionato olandese ad aver segnato 3 reti in una singola partita, record che ancora resiste. Sembra veramente l'inizio di una grande avventura. Il suo nome fa il giro del pianeta e in poco tempo diventa un wonderkids del calcio mondiale, e invece per Bakkali quella tripletta diventa probabilmente il più grande picco che abbia mai raggiunto. Infatti va via dal PSV dopo diverse bizze legate al prolungamento del contratto e nel 2015 passa a costo zero al Valencia. In Spagna soffre di diversi infortuni che gli tarpano le ali e nemmeno il prestito al Deportivo La Coruña lo rigenera, tanto che nel 2018 se ne ritorna in Belgio. A puntare su Bakkali è addirittura l'Anderlecht la squadra più forte e vincente della nazione, ma in 4 anni con i biancomalva vede il campo con il binocolo. Infortuni, scarsa forma fisica, poca voglia di allenarsi e le solite bizze fuori dal campo, non fanno sbocciare l'amore con Bruxelles. Scaricato ormai da tutti va prima al Germinal Beerschot dove gioca una manciata di partite per poi emigrare nella vicina Olanda all'RKC Waalwijk che riesce in una piccolissima parte a far venire di nuovo fuori il talento di un giocatore che ha toccato il cielo troppo giovane. Intercettato dalla BBC Sports Bakkali commenta il trasferimento ai Baggies: "È stato tutto molto veloce e inatteso. Scaduto il contratto con l'RKC mi stavo guardando intorno quando il mio procuratore mi ha parlato di questo interessamento da parte del West Bromwich Albion. Ho avuto un colloquio con il mister e mi ha parlato del progetto e degli obiettivi che si sono posti per questa stagione ma anche per le prossime e devo dire che sono stati degli argomenti che mi hanno colpito. Ho dunque accantonato tutte le altre proposte ed ho deciso di firmare per il WBA. So bene che questa potrebbe essere una grande chance per la mia carriera. Sono il primo ad essere consapevole che potevo fare molto di più, ma sono relativamente giovane e posso dare ancora molto se me lo permettono e poi adesso la testa è più matura".
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,542
49,600
113
Paul Mitchell: "Abbiamo in serbo un altro colpo in attacco".
Il direttore sportivo del WBA annuncia un nuovo arrivo


OYPosV4.jpg
WEST BROMWICH - Gli arrivi al West Bromwich Albion di Ryad Boudebouz, Andy Carroll e Zakaria Bakkali sembravano aver chiuso il mercato in entrata per i Baggies. D'altronde il tecnico Carlos Corberán aveva chiesto tre rinforzi e la società l'ha accontento, e invece al The Hawthorns è pronto a sbarcare un altro giocatore, e a confermarlo è il direttore sportivo Paul Mitchell che dalle pagine della BBC Sport traccia l'identikit del nuovo calciatore: "Ancora non possiamo fare il nome, ma vogliamo portare al West Bromwich Albion un giocatore che ha già indossato questa maglia. La trattativa è in stato avanzato e mancano ormai gli ultimi dettagli e poi arriverà l'ufficialità. Vogliamo regalare ai nostri tifosi un bel colpo per il nostro attacco e sono sicuro che saranno contenti di rivedere questo calciatore calcare di nuovo il manto erboso del The Hawthorns. Ovviamente di questa operazione ne abbiamo parlato anche con Corberán e il mister ha dato il suo ok perché crede che con Carroll possa comporre una coppia d'attacco tra le più interessanti di tutta la Championship. Parlando in generale del mercato siamo molti soddisfatti, anche se l'ultima operazione, quella di Bakkali, non è stata compresa da molti. Io invece penso che il ragazzo possa ancora dare qualcosa e prima di metterlo sotto contratto abbiamo avuto dei lunghi colloqui che hanno messo in evidenza un giocatore che ha voglia di dimostrare che non è una meteora. Poi a fine stagione sarà il campo a decidere se abbiamo avuto ragione noi oppure i detrattori".
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,542
49,600
113
West Bromwich Albion: operazione nostalgia, ritorna Berahino
L'attaccante anglo-burundese accende il tifo biancoblu


iITKFbu.jpg
WEST BROMWICH - È Saido Berahino il colpo annunciato dal direttore sportivo Paul Mitchell. L'attaccante classe 1993 ritorna dunque a casa dopo una carriera che sembrava veramente promettere tanto, con tutte le big inglesi pronte a darsi battaglia in aste milionarie pur di accaparrarselo, e invece il giocatore anglo-burundese ha tradito le aspettative, finendo addirittura ai margini del calcio europeo. Berahino inizia la sua avventura al West Bromwich Albion già ad 11 anni, quando viene inserito nel settore giovanile. Il ragazzo ci sa fare, tanto che nel 2011 i White&Navy decidono di darlo in prestito a formazioni professionistiche per fargli fare la classica gavetta. Va dunque prima al Northampton Town e poi al Brentford. Il 28 Agosto 2012 fa finalmente il suo debutto con i Baggies in una partita di Coppa di Lega, tuttavia pochi giorni dopo viene dato in prestito al Peterborough United. All'inizio della stagione 2013/2014 l'attaccante burundese diventa titolare fisso nel WBA. Nove gol il primo anno, ma è nel secondo che esplode del tutto segnando 20 reti tra campionato e coppe. Tutte le big le vogliono. Il Tottenham Hotspur è pronto ad investire oltre 30 milioni di euro, ma il West Bromwich Albion ne chiede almeno 50. Alla fine Berahino resta nelle West Midlands ma non toccherà più i livelli della stagione 2014/2015. Da qui in poi la sua carriera cola a picco, complice anche qualche problema caratteriale. Da 2016 al 2019 gioca per lo Stoke City, poi decide di andare a svernare in Belgio in squadre di secondo piano come Zulte-Waregem e Sporting Charleroi. Ritorna in Inghilterra allo Sheffield Wednesday, in terza divisione, ma poi nel 2022 la scelta di finire nel non irresistibile campionato cipriota tra le fila dell'AEL Limassol. Adesso il ritorno a casa per provare a dare ancora un senso alla sua carriera, e proprio il diretto interessato sul sito web del WBA commenta il suo ritorno: "Dopo tanti viaggi e diverse esperienze, ritorno dove tutto è iniziato. Al WBA sono cresciuto come giocatore e come uomo, e sono davvero contento di poter di nuovo indossare questa maglia. A questa società devo tutto e vengo qui per cercare di dare il mio contributo nel sogno che si chiama promozione. Nella mia vita ho fatto tante scelte, qualcuna anche sbagliata, ma questa di ritornare a casa la reputo una delle migliori. Non vedo l'ora di riabbracciare i miei tifosi e sentire il calore del The Hawthorns".
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,542
49,600
113
Carlos Corberán: "Ottimo mercato. Carroll - Berahino? Coppia devastante".
Il tecnico spagnolo commenta il mercato del suo WBA


Mh8VsTL.jpg
WEST BROMWICH - Non c'é che dire, il West Bromwich Albion è stata una delle squadre più attive sul mercato, non tanto nei numeri, perché alla fine sono arrivati solo 4 giocatori, mentre altre formazioni di Championship ne hanno presi anche di più, ma i nomi che sono arrivati al The Hawthorns hanno fatto diventare i Baggies una squadra quasi di culto. Carroll, Boudebouz, Bakkali e Berahino sono tutti giocatori più o meno conosciuti. Nessuno di loro ha avuto una carriera da top player, ma tutti e quattro potevano comunque diventarlo, ma per i motivi più svariati (leggasi infortuni, bizze, scarso sacrificio), non ci sono riusciti. Adesso sta al tecnico Carlos Corberán far convivere tutti insieme questi giocatori e cercare di far uscire fuori ad ognuno di loro ancora quel lampo di classe che possiedono, perché puoi finire a giocare in Cipro o scendere in campo 150 minuti in mezza stagione con una squadra belga neopromossa, ma alla fine il talento e l'astro non scompaiono del tutto, bisogna solo toccare le corde giusto per ritrovarlo di nuovo. Intervenuto in una radio locale il mister spagnolo ha voluto dire la sua sul mercato: "Per me abbiamo fatto un ottimo mercato. Sono stato costantemente in contatto con il nostro direttore sportivo Paul Mitchell analizzando diversi giocatori che potevano fare al caso nostro. Abbiamo preso insieme la decisione di puntare su questi quattro nomi. Sono tutti giocatori che hanno tanta esperienza e che possono dare ancora molto alla causa. Prendiamo Carroll e Berahino. Se stanno bene fisicamente sulla carta è una coppia devastante e tra le più interessanti di tutta la Championship. Un tandem che si completa con il primo che funge da ariete e il secondo da attaccante più mobile. Senza contare che dietro ci sarà l'estro di Boudebouz, un giocatore che è in grado di far andare in rete i compagni con passaggi che solo chi ha una grande tecnica individuale è capace di fare, mentre Bakkali potrà essere la nostra arma in più. È un giocatore che nel reparto avanzato può essere impiegato in diversi ruoli. Oltre che sulla fascia può anche agire come trequartista, seconda punta o punta centrale, e per un tecnico è importante poter disporre di un giocatore del genere. Se le cose vanno come ci siamo prefissati i tifosi quest'anno si divertiranno molto a seguire le nostre partite".
 

PedroTelmo

Primavera
1 Marzo 2017
3,296
6,434
113
PSN ID
PedroTelmo85
West Bromwich Albion: colpo a sorpresa, sbarca Bakkali
Operazione sorprendente dei Baggies che puntano sul belga


9Ubef2c.jpg
WEST BROMWICH - Tra i tanti nomi che si erano fatti o che comunque orbitavano attorno al West Bromwich Albion per rinforzare la fascia sinistra di centrocampo nessuno si sarebbe aspettato che la società inglese annunciasse l'arrivo di Zakaria Bakkali. Il classe 1996 è il classico esempio di giocatore dal talento cristallino ma che per motivi caratteriali, ma anche di scarso impegno fuori e dentro al campo, non è riuscito a sfondare nel mondo del calcio. Eppure la carriera di Bakkali ha un picco vertiginoso ad appena 17 anni quando milita tra le file del PSV Eindhoven. Alla sua seconda partita in assoluto in Eredivisie il 10 Agosto 2013 segna una tripletta al NEC Nijmegen e a 17 anni e 196 giorni diventa il più giovane giocatore nella storia del campionato olandese ad aver segnato 3 reti in una singola partita, record che ancora resiste. Sembra veramente l'inizio di una grande avventura. Il suo nome fa il giro del pianeta e in poco tempo diventa un wonderkids del calcio mondiale, e invece per Bakkali quella tripletta diventa probabilmente il più grande picco che abbia mai raggiunto. Infatti va via dal PSV dopo diverse bizze legate al prolungamento del contratto e nel 2015 passa a costo zero al Valencia. In Spagna soffre di diversi infortuni che gli tarpano le ali e nemmeno il prestito al Deportivo La Coruña lo rigenera, tanto che nel 2018 se ne ritorna in Belgio. A puntare su Bakkali è addirittura l'Anderlecht la squadra più forte e vincente della nazione, ma in 4 anni con i biancomalva vede il campo con il binocolo. Infortuni, scarsa forma fisica, poca voglia di allenarsi e le solite bizze fuori dal campo, non fanno sbocciare l'amore con Bruxelles. Scaricato ormai da tutti va prima al Germinal Beerschot dove gioca una manciata di partite per poi emigrare nella vicina Olanda all'RKC Waalwijk che riesce in una piccolissima parte a far venire di nuovo fuori il talento di un giocatore che ha toccato il cielo troppo giovane. Intercettato dalla BBC Sports Bakkali commenta il trasferimento ai Baggies: "È stato tutto molto veloce e inatteso. Scaduto il contratto con l'RKC mi stavo guardando intorno quando il mio procuratore mi ha parlato di questo interessamento da parte del West Bromwich Albion. Ho avuto un colloquio con il mister e mi ha parlato del progetto e degli obiettivi che si sono posti per questa stagione ma anche per le prossime e devo dire che sono stati degli argomenti che mi hanno colpito. Ho dunque accantonato tutte le altre proposte ed ho deciso di firmare per il WBA. So bene che questa potrebbe essere una grande chance per la mia carriera. Sono il primo ad essere consapevole che potevo fare molto di più, ma sono relativamente giovane e posso dare ancora molto se me lo permettono e poi adesso la testa è più matura".
Riecco i tuoi amati magrebini! ;)

Riprovi con la Football Life o nel frattempo è uscita la patch di Kimi?
 
  • Like
Reactions: Ronin e Gero

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,542
49,600
113
CALCIOMERCATO.COM
ATTACH]

West Bromwich Albion: operazione nostalgia, ritorna Berahino

Ritenta l'avventura in Inghilterra Juan Camilo Hernández. L'attaccante colombiano si svincola dai Columbus Crew e firma per l'Everton. Acquistato giovanissimo dal Watford quando militava nel Deportivo Pereira, il "Cucho" ha giocato molto in Spagna, prestato dal club inglese all'Huesca, al Mallorca e infine al Getafe, con un capatina pure in patria tra le fila dell'America de Cali
 

Allegati

  • hernandez.jpg
    hernandez.jpg
    37.5 KB · Visualizzazioni: 0
  • hernandez.jpg
    hernandez.jpg
    37.5 KB · Visualizzazioni: 0
  • Like
Reactions: PedroTelmo e Gero

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,542
49,600
113
West Bromwich Albion: arriva un buon tesoretto dalle cessioni
In quattro lasciano le West Midlands. I Baggies incassano 12 milioni


OYPosV4.jpg
WEST BROMWICH - Non solo arrivi in casa West Bromwich Albion, per quattro giocatori che sono sbarcati al The Hawthorns, altrettanti salutano le West Midlands in cerca di nuove esperienze. Cessioni che portano nelle casse dei Baggies un piccolo tesoretto che magari potrà essere utilizzato nel mercato invernale. A fare le valige sono Tom Fellows che per 2 milioni di euro si accasa al neopromosso Ipswich Town. Matt Philipps invece prende la via della Scozia e per 5 milioni di euro va a rinforzare il centrocampo del Celtic. In realtà la cessione del classe 1991 non era in programma, ma la società inglese ha comunque deciso di privarsi dell'esterno accontentando così il giocatore che potrà giocare in una piazza importante. L'ecuadoregno Jeremy Sarmiento resta in Championship e per 4 milioni di euro vestirà la maglia dell'ambizioso Middlesbrough, mentre Adam Reach per 1 milione di euro si trasferisce al Birmingham City. Soddisfatto di queste operazioni Paul Mitchell, con i Baggies che con i 10 milioni stanziati dal club e i 12 incassati dalle cessioni, avranno un budget di 22 milioni di euro da poter spendere o nella sessione di riparazione oppure nella prossima stagione: "A fronte di 0 euro spesi per gli acquisti, e con questi ulteriori 12 milioni di euro che sono arrivati dalle cessioni, il nostro mercato si chiude con un saldo positivo che ci permetterà già dalla prossima finestra di mercato di poterci muovere con più libertà, in base ovviamente all'andamento della stagione. Abbiamo una rosa di 25 elementi con doppioni in ogni ruolo, dunque da questo punto di vista siamo messi bene, però la Championship è un campionato lungo e che ti logora, perciò a Gennaio se magari ci sarà qualche buon affare da compiere sicuramente proveremo a rinforzare la rosa. Per adesso comunque siamo soddisfatti. Usciamo notevolmente rinforzati da questo mercato".
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,542
49,600
113
Rosa 2023/2024

Portieri

189.png
Josh Griffiths
189.png
Alex Palmer
189.png
Ted Cann

Difensori
189.png
Caleb Taylor
124.png
Semi Ajayi
189.png
Kyle Bartley
38.png
Cedric Kipré
122.png
Erick Pieters
189.png
Conor Townsend
189.png
Martin Kelly
157.png
Pipa Ávila
189.png
Darnell Furlong

Centrocampisti
189.png
Nathaniel Chalobah
189.png
John Swift
19.png
Zakaria Bakkali
174.png
Okay Yokuslu
189.png
Alex Mowatt
4.png
Ryad Boudebouz
72.png
Jayson Molumby
193.png
Grady Diangana

Attaccanti
189.png
Andy Carroll
124.png
Josh Maya
184.png
Daryl Dike
189.png
Brandon Thomas-Asante
30.png
Saido Berahino
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,620
Messaggi
1,998,240
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12