Carriera [ALBACETE] El Queso Mecanico - All. Guti 3a Stagione

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,554
49,610
113
Classifica
Nonostante il pareggio ottenuto in extremis con l'Alaves, il Valencia resta al quinto posto. in una Liga che dopo 9 giornate vede addirittura 3 squadre al primo posto. Il Real Madrid infatti perde ancora e si vede raggiungere al comando dal Villarreal e il Barcellona
eFootball PES 2021 SEASON UPDATE_20211208180736.jpg
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
liga equilibratissima

basta poco per salire,ma altrettanto poco per scendere.

Paco ha la stoffa per fare bene con i PIPISTRELLI.

Invece lo sai,la mia solita curiosità.Quest anno quali sono i
match a leggenda?
 
  • Like
Reactions: Ronin e Xabier

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,554
49,610
113
liga equilibratissima

basta poco per salire,ma altrettanto poco per scendere.

Paco ha la stoffa per fare bene con i PIPISTRELLI.

Invece lo sai,la mia solita curiosità.Quest anno quali sono i
match a leggenda?
A Leggenda con Real, Atletico, Barcellona, Villarreal, Athletic, Valencia, Siviglia e al posto del Valencia ho deciso di giocare a Leggenda con il Betis
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,554
49,610
113
Liga Santander
Decima giornata di campionato e il Valencia sbarca nel quartiere di Vallecas per affrontare il Rayo. I madrileni, ritornati in Liga dopo un paio di stagioni in Segunda, si trovano attualmente al penultimo posto con 6 punti e una sola vittoria ottenuta in nove turni. Paco Jemez apporta qualche piccola modifica nell'undici titolare. Sulla trequarti riposa Carlos Soler e al suo posto gioca l'algerino Ferhat, mentre in attacco coppia tutta argentina con il Chimy Avila e il "Flaco" Lopez
eFootball PES 2021 SEASON UPDATE_20211208180853.jpg
 

Verdy23

Allievi A
29 Novembre 2018
1,068
1,867
113
PSN ID
Verdy23
Benissimo !
Siamo a 3 punti dalla vetta e le big sembrano non stra-dominare il campionato.
Iniziamo anche a metterci 3 punti alle spalle.
Paco si conferma offensivissimo, in gol è secondo solo al Cholo.
 
  • Like
Reactions: slamsoze e Ronin

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,554
49,610
113
Liga Santander
Undecima giornata di Liga e il Valencia ospita lo Sporting Gijón. Una partita speciale per Paco Jemez che in 4 stagioni è stato capace di portare gli asturiani dalla Segunda fino in Europa League. La nuova stagione senza il tecnico canario non è però iniziata molto bene per i biancorossi che si trovano al 14mo posto. Per la sfida agli asturiani Paco Jemez cambia completamente la linea mediana. Racic va in panchina, Ait Bennasser non viene nemmeno convocato. Piccolo problema fisico anche per Avila, al suo posto gioca il "Flaco" Lopez
eFootball PES 2021 SEASON UPDATE_20211209103848.jpg


scoreboards.jpg

kayserispor.jpg
kayserisporaway.jpg
 
  • Like
Reactions: Depress e slamsoze

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,554
49,610
113
eFootball PES 2021 SEASON UPDATE_20211208183149.jpg

Liga Santander - Giornata 11
Valencia - Sporting Gijón 5-0

31' Alex Carbonell, 35' José López, 60' Maxi Gomez, 76' Manu Vallejo, 84' José López​

Azioni Salienti
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,554
49,610
113
Classifica
La grande e netta vittoria per 5-0 inflitta allo Sporting Gijón, permette al Valencia di conquistare la seconda piazza insieme però ad Atletico e Real. La vetta solitaria se la prende il Barcellona, che ritorna di nuovo a ruggire dopo un paio di partite opache
eFootball PES 2021 SEASON UPDATE_20211209110050.jpg
 

PedroTelmo

Primavera
1 Marzo 2017
3,296
6,434
113
PSN ID
PedroTelmo85
Paco impietoso contro la sua ex squadra che, guardando i dati, paga soprattutto la scarsa vena realizzativa rispetto alle stagioni passate: e se poi inizia pure a prendere imbarcate come quella col Valencia, deve iniziare a preoccuparsi... rosa troppo corta per il doppio impegno campionato-europa league? a proposito, come sta andando in Europa?
 
  • Like
Reactions: slamsoze e Ronin

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,554
49,610
113
Paco Jemez: "È stata una partita speciale, ma il ritorno sarà più emozionante"
La prima partita contro la sua ex creatura è andata alla grande per Paco Jemez, con il suo Valencia che ha letteralmente stracciato lo Sporting Gijón, infliggendo un sonoro 5-0 agli asturiani. Una partita speciale per il tecnico canario che nelle Asturie ha fatto un grande lavoro: "Sicuramente giocare contro una squadra che fino a pochi mesi fa faceva parte della mia vita fa sempre un certo effetto. A Gijón ho passato 4 anni bellissimi e mi sono lasciato bene con tutto l'ambiente. Oggi è stata una gara speciale, ma penso che al ritorno ritornare nello stadio dove siamo riusciti a conquistare un qualcosa di grandioso come la qualificazione in Europa League, sarà sicuramente più emozionante. Sulla partita c'é poco da dire. Abbiamo giocato benissimo facendo intravedere anche quel calcio spumeggiante che ho sempre proposto e che vorrei far vedere anche qui a Valencia".

pacojemezpanchina.jpg
 
  • Like
Reactions: Depress e slamsoze

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,554
49,610
113
Paco impietoso contro la sua ex squadra che, guardando i dati, paga soprattutto la scarsa vena realizzativa rispetto alle stagioni passate: e se poi inizia pure a prendere imbarcate come quella col Valencia, deve iniziare a preoccuparsi... rosa troppo corta per il doppio impegno campionato-europa league? a proposito, come sta andando in Europa?
Al giro di boa hanno conquistato 1 punto, ma il girone è duro con Manchester United, Lione e Borussia Dortmund. Difficile anche solo lottare per la seconda piazza
 
  • Like
Reactions: PedroTelmo

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,554
49,610
113
Liga Santander
Dodicesima giornata di campionato e il Valencia prova a dare seguito al buon momento (3 vittorie di fila) facendo visita ad un'Espanyol che staziona la sedicesimo posto, ma che arriva comunque da un successo ottenuto contro l'Alaves. Paco Jemez riporta in mediana Racic, ma non Ait Bennasser ancora ai box per un fastidio muscolare. Parte dalla panchina Maxi Gomez uscito anzitempo nell'ultimo match di campionato
eFootball PES 2021 SEASON UPDATE_20211209110216.jpg
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,336
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze