al ahly (senza doppioni!!!!!)

Matt27

Primavera
6 Febbraio 2016
3,100
1,959
113
Ragazzi solamente dopo 5 ore di modifica sono riuscito ad eliminare i doppioni egiziani e quello tunisino (anch'io sono sorpreso di avercela fatta):);)
http://www.mediafire.com/folder/33w...yz5fbu,u1akwt77oy9im6p,tlllverh9rrd4dk/shared
durante le modifiche che facevo per sbaglio alcuni giocatori nella schema di gioco non giocano nei loro ruoli, per esempio un difensore gioca in porta, ma credo che durante la master saranno spostati e rimessi nei loro ruoli originali

Detto questo buon PES con il "nuovo" Pleasure Horn (l'importazione è identica a quella del file normale)
 
Ultima modifica:

Deepthroath

Esordienti
15 Ottobre 2010
132
47
28
Ciao!...hai verificato poi se sono stati rimessi nei ruoli originali?....
..una domanda poi: basta caricare il .ted se ho già associato tutte le divise?
 

__MQUC__

Juniores
23 Gennaio 2016
1,678
959
113
Ciao!...hai verificato poi se sono stati rimessi nei ruoli originali?....
..una domanda poi: basta caricare il .ted se ho già associato tutte le divise?
per verificare devi giocarci per forza contro, quindi nel mondiale per club, ma sicuramente si; la formazione la fa sempre la cpu!

Si se scarichi tutto, le divise e il logo sono già associati
 

Matt27

Primavera
6 Febbraio 2016
3,100
1,959
113
Grandissimo @Matt27, 90 minuti d'applausi:p

Ho scaricato e....doppioni spariti:cool::cool:
Grazieee:D, sono molto contento anch'io di esserci riuscito, dopo due ore e mezza di HEX e il resto tutto in modifica è stata una soddisfazione:D
Comunque se vai in modifica, prova a cercare i doppioni e ti compariranno che giocano nel Al Ahly (anche se la squadra è "fantasma") e non più svincolati.
 

mbaye78

Allievi A
6 Settembre 2013
1,137
366
83
È un ted unico o bisogna fare passaggi tortuosi? Cioè basta che installo il tuo .ted e sto a posto? Divise S o L? E tolte foto allenatore e stadio?

Ma non si apre dice che devo loggarmi a mediafire

Ps solo che sarà l'Esperance a giocare il modiale per club!
ha ribaltato il risultato e ha vinto ieri la Champions africana ai danni dell' Al Alhy
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Ps solo che sarà l'Esperance a giocare il modiale per club!
ha ribaltato il risultato e ha vinto ieri la Champions africana ai danni dell' Al Alhy
Mi hai anticipato (nettamente), stavo per scriverlo io :D:D:D

P.s.: sportivamente parlando, quasi un suicidio questo dell'Al-Ahly eh...
 
Ultima modifica:

__MQUC__

Juniores
23 Gennaio 2016
1,678
959
113
ma le divise non sono collegate però...ho importato il file ted sull'account ''principale'' e non ci sono le divise ma lo stemma sì
 

Matt27

Primavera
6 Febbraio 2016
3,100
1,959
113
ma le divise non sono collegate però...ho importato il file ted sull'account ''principale'' e non ci sono le divise ma lo stemma sì
Questo perché avevo finito lo slot per le divise e quindi non mi entravano quelle per l'Al Ahly, infatti io non le uso le loro divise.
 
  • Like
Reactions: __MQUC__

mbaye78

Allievi A
6 Settembre 2013
1,137
366
83
grande
Ragazzi solamente dopo 5 ore di modifica sono riuscito ad eliminare i doppioni egiziani e quello tunisino (anch'io sono sorpreso di avercela fatta):);)
http://www.mediafire.com/folder/33w...yz5fbu,u1akwt77oy9im6p,tlllverh9rrd4dk/shared
durante le modifiche che facevo per sbaglio alcuni giocatori nella schema di gioco non giocano nei loro ruoli, per esempio un difensore gioca in porta, ma credo che durante la master saranno spostati e rimessi nei loro ruoli originali

Detto questo buon PES con il "nuovo" Pleasure Horn (l'importazione è identica a quella del file normale)

Per ogni problema chiede pure, ora vado a studiare :D:D:oops:
grande!

riesci a caricare il .TED corretto con il portiere in porta e i KITS in S (1024x1024)
e un'ultima cosa il logo non si scarica
 
Ultima modifica:

Statistiche forum

Discussioni
37,613
Messaggi
1,997,781
Utenti registrati
64,883
Ultimo utente registrato
PabloEscobar