aiuto

giuseppe.digioia

Primi Calci
2 Gennaio 2010
14
0
1
ciao ragazzi ho scaricato l'ultimo aggiornamento di pes dal web pero' vorrei sapere se esiste una ptch per aggiornare le squadre degli altri campionati compatibile con l'agg. 1.03, quelle ke ho nn sono compatibili. grazie in anticipo ciao

giuseppe.digioia ha detto:
ciao ragazzi ho scaricato l'ultimo aggiornamento di pes dal web pero' vorrei sapere se esiste una ptch per aggiornare le squadre degli altri campionati compatibile con l'agg. 1.03, quelle ke ho nn sono compatibili. grazie in anticipo ciao

Stai parlando di pc giusto?

no sto parlando di ps3, potete darmi una mano?
ciao

C'è il nostro FO con la Serie B, vedi se ti piace: viewtopic.php?f=80&t=602
Una cosa, dopo aver scaricato l'aggiornamento dalla schermata di avvio del gioco sei entrato anche in impostazioni di sistema->download?

ciao si mi sono collegato sulla home page e ho scaricato l'ultimo aggiornamento ufficiale. ho altri fo ma sono tutti incompatibili. il vostro? e dove posso scaricarlo?
ciao

Home page? Quale home page???
Comunque il nostro è qui: viewtopic.php?f=80&t=602
Ma da quale home page hai scaricato l'aggiornamento del gioco? Si può scaricare solo dalla Ps3... :?: :?:

dalla ps3 ho scaricato l'aggiornamento. il vostro e' compatibile? e che ha di nuovo? grazie di tutto ciao ;)

è compatibile ed ha la serie b, le restanti della champions e due sud americane.

grazie volevo chiederti : se copio il fo pero' mi dice che nn posso piu' vincere i trofei, e' normale? come posso fare per mantenere i trofei?
ciao

grazie volevo chiederti : se copio il fo pero' mi dice che nn posso piu' vincere i trofei, e' normale? come posso fare per mantenere i trofei?
ciao

è un falso avviso ;)

Statistiche forum

Discussioni
38,820
Utenti registrati
95,376
Ultimo utente registrato
qq88comcx