Aiuto

Matss

Giovanissimi B
3 Agosto 2021
204
39
28
Ciao a tutti, ho messo la smoke patch sul mio pes 2021 su un nuovo pc ( ho pes 2021 gia su un altro pc), ma quando vado a fare i trasferimenti manualmente ( ad esempio metto pogba alla juve ), salvo, chiudo il gioco, lo riapro e la modifica non è salvata .
Controllando ho visto che nella mia cartella sul pc di pes 2021 manca la cartella “save “, come posso risolvere ?
 

Braccio85

Giovanissimi B
20 Marzo 2022
227
77
28
Ciao a tutti, ho messo la smoke patch sul mio pes 2021 su un nuovo pc ( ho pes 2021 gia su un altro pc), ma quando vado a fare i trasferimenti manualmente ( ad esempio metto pogba alla juve ), salvo, chiudo il gioco, lo riapro e la modifica non è salvata .
Controllando ho visto che nella mia cartella sul pc di pes 2021 manca la cartella “save “, come posso risolvere ?
Prova a copiare quella dell altro pes oppure crearla tu uguale all altro tanto dovrebbe servirti la cartella save e la sotto cartella con i numeri dentro save nn avendo altri salvataggi e poi provi
 

Matss

Giovanissimi B
3 Agosto 2021
204
39
28
Ma hai creato edit prova ad andare nella cartella save e guarda se ce un file EDIT00000
Sì c’è, ma quando modifico i dati e salvo, a volte non mi dice “ dati modificati - sovrastruttura dei dati “ e a volte si
E quando me lo dice le modifiche si salvano , quando non me lo dice non si salvano
 

Braccio85

Giovanissimi B
20 Marzo 2022
227
77
28
Sì c’è, ma quando modifico i dati e salvo, a volte non mi dice “ dati modificati - sovrastruttura dei dati “ e a volte si
E quando me lo dice le modifiche si salvano , quando non me lo dice non si salvano
Mi capitava anche a me all inizio ma adesso nn lo fa più salvavo più volte cioè ogni modifica singola
 

Statistiche forum

Discussioni
37,620
Messaggi
1,998,218
Utenti registrati
64,906
Ultimo utente registrato
Francesco2k24

Utenti online

Nessun utente è online al momento.