AIUTO

Mattewlisso

Pulcini
19 Ottobre 2019
22
3
3
PSN ID
matteo lisso
Ciao a tutti, ho scaricato la patch V2 ma inserendo la chiavetta non riesco a scaricare le immagini; sono riuscito a scaricare i nomi delle competizioni e i loghi dei campionati.
Potete aiutarmi?

Grazie Simona
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,073
20,959
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Ciao a tutti, ho scaricato la patch V2 ma inserendo la chiavetta non riesco a scaricare le immagini; sono riuscito a scaricare i nomi delle competizioni e i loghi dei campionati.
Potete aiutarmi?

Grazie Simona
Strano. Lo so che non dovrei chiederlo ma hai seguito la guida passo passo? Importa competizioni e spunti con quadrato tutte le competizioni e poi importa squadre e anche li spunti tutto con quadrato ecc ecc? A me a volte blocca l'importazione immagine;allora mi fermo,cancello tutte le immagini e riparto.
 

Mattewlisso

Pulcini
19 Ottobre 2019
22
3
3
PSN ID
matteo lisso
Strano. Lo so che non dovrei chiederlo ma hai seguito la guida passo passo? Importa competizioni e spunti con quadrato tutte le competizioni e poi importa squadre e anche li spunti tutto con quadrato ecc ecc? A me a volte blocca l'importazione immagine;allora mi fermo,cancello tutte le immagini e riparto.
ciao grazie della info,ti spiego...ho scaricato tutto in modo corretto..quando vado su importa/esporta quando lancio caricamento immagini non mi legge la chiavetta mentre se faccio caricamento competizioni loghi e nomi li ho salvati tranquillamente...ho provato un sacco di volte ma niente...sto impazzendo
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,073
20,959
113
PSN ID
zona_Cesarini_
ciao grazie della info,ti spiego...ho scaricato tutto in modo corretto..quando vado su importa/esporta quando lancio caricamento immagini non mi legge la chiavetta mentre se faccio caricamento competizioni loghi e nomi li ho salvati tranquillamente...ho provato un sacco di volte ma niente...sto impazzendo
È strano, visto che sono entrambi nella cartella WEPES. Prova magari a scaricare la v3. Forse la v2 è corrotta. A parte che dovrebbe essere anche disponibile direttamente la v5. Prova un po'.
 

Mattewlisso

Pulcini
19 Ottobre 2019
22
3
3
PSN ID
matteo lisso
guarda ho riprovato la v5 ma nulla sempre lo stesso problema....ho eseguito la formatazzione della usb ho rifatto 10 volte l'operazione ma nulla non mi legge le squadre eppure sul pc le vedo
 

Mattewlisso

Pulcini
19 Ottobre 2019
22
3
3
PSN ID
matteo lisso
la cosa strana che sul pc mi legge tutte le cartelle e sulla ps4 le competizioni sono riuscito a salvarle ma le squadre non c'è verso che le vedo sulla ps4
 

Statistiche forum

Discussioni
37,636
Messaggi
1,999,496
Utenti registrati
64,926
Ultimo utente registrato
Gimmirana