Aiuto su memorizzazione formazione

budobay

Pulcini
27 Ottobre 2009
54
1
8
Ciao a tutti,
io non riesco a fare una cosa apparentemente semplice ossia tenere memorizzata la formazione delle mia squadra senza doverla ogni volta andare a ricaricarla tramite gestione dati. Nei capitoli precedenti si faceva tranquillamente adesso non riesco, mi potete aiutare per favore ?
Grazie
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
budobay ha detto:
Ciao a tutti,
io non riesco a fare una cosa apparentemente semplice ossia tenere memorizzata la formazione delle mia squadra senza doverla ogni volta andare a ricaricarla tramite gestione dati. Nei capitoli precedenti si faceva tranquillamente adesso non riesco, mi potete aiutare per favore ?
Grazie

Online o offline? Campionato master o partite normali?
 

budobay

Pulcini
27 Ottobre 2009
54
1
8
Ciao ad scusa per l'imprecisione.
Allora il mio problema si riferisce all'offline quindi partite in campionati o master league. Imposto la formazione, la salvo tramite gestione dati ed alla partita successiva mi ritrovo quella vecchia (a meno che non me le ricarico). Cosa sbaglio?
Grazie
 

budobay

Pulcini
27 Ottobre 2009
54
1
8
budobay ha detto:
Ciao ad scusa per l'imprecisione.
Allora il mio problema si riferisce all'offline quindi partite in campionati o master league. Imposto la formazione, la salvo tramite gestione dati ed alla partita successiva mi ritrovo quella vecchia (a meno che non me le ricarico). Cosa sbaglio?
Grazie

nessuno mi riesce ad aiutare?
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
budobay ha detto:
budobay ha detto:
Ciao ad scusa per l'imprecisione.
Allora il mio problema si riferisce all'offline quindi partite in campionati o master league. Imposto la formazione, la salvo tramite gestione dati ed alla partita successiva mi ritrovo quella vecchia (a meno che non me le ricarico). Cosa sbaglio?
Grazie

nessuno mi riesce ad aiutare?

Scusami ma sono stato troppo impegnato questi giorni, domani penso avrai la risposta.
 

admin

Prima squadra
Amministratore
23 Luglio 2009
21,188
4,941
113
PSN ID
marisdeo
Devi aggiornare il gioco. Si tratta di un bug presente nella prima versione (quella che hai con il gioco appena comprato).
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,281
Utenti registrati
64,907
Ultimo utente registrato
zxcv12