[AIUTO] Spiegazioni uso PESMASTER per creare kits

MarioMp5

Pulcini
19 Ottobre 2019
69
5
8
Vorrei cimentarmi nel creare qualche kit ma non ho capito come si aggiungoni gli sponsor e i loghi ho provato ad aggiungere gli stemmi ma me li aggiunge con lo sfondo bianco dietro...e i loghi non saprei da dove pescarli... Tipo il simbolo della Legea o Zeus. C'é qualcuno che puo semplicemente spiegarmelo?
 
  • Like
Reactions: FedeBlack&Blue

Mauri151083

Giovanissimi A
23 Agosto 2019
516
641
93
PSN ID
Mauri151083
Vorrei cimentarmi nel creare qualche kit ma non ho capito come si aggiungoni gli sponsor e i loghi ho provato ad aggiungere gli stemmi ma me li aggiunge con lo sfondo bianco dietro...e i loghi non saprei da dove pescarli... Tipo il simbolo della Legea o Zeus. C'é qualcuno che puo semplicemente spiegarmelo?

Devi appoggiarti ad un programma di grafica tipo Photoshop. Lì puoi tagliare gli sponsor/loghi come vuoi giocando con i livelli e cambiargli colore per poi caricarli su PesMaster.
Gli stemmi invece, li puoi trovare già tagliati in modo da non avere lo sfondo, girando qui sul forum dove ci sono i kit o anche su internet, tipo wikipedia ha le immagini delle società di calcio già "tagliate"
 
  • Like
Reactions: Aureliano

MarioMp5

Pulcini
19 Ottobre 2019
69
5
8
Devi appoggiarti ad un programma di grafica tipo Photoshop. Lì puoi tagliare gli sponsor/loghi come vuoi giocando con i livelli e cambiargli colore per poi caricarli su PesMaster.
Gli stemmi invece, li puoi trovare già tagliati in modo da non avere lo sfondo, girando qui sul forum dove ci sono i kit o anche su internet, tipo wikipedia ha le immagini delle società di calcio già "tagliate"
Grazie mille. Photoshop serve comprarlo giusto?
 

Rospo

Giovanissimi A
24 Novembre 2017
367
330
63
Oppure per gli sponsor che scarichi da Google cercali scrivendo PNG che te li da senza sfondo, però ti conviene scaricarne più di uno per sicurezza
 

Mauri151083

Giovanissimi A
23 Agosto 2019
516
641
93
PSN ID
Mauri151083
Grazie mille. Photoshop serve comprarlo giusto?

Eh si. Io uso quello perchè ce l’ho a lavoro, ma magari c’è anche qualche altro programma che è gratuito e ha bene o male le stesse funzioni, ti consiglio di cercare sempre su internet informazioni o guide a riguardo
 
D

Deletedmember40021

Guest
Ragazzi cerco qualcuno che sappia usare bene photoshop per qualche consiglio...

Grazie ;)
 

MarioMp5

Pulcini
19 Ottobre 2019
69
5
8
grazie mille... un ultima cosa non riesco ad importare un immagine vorrei importare il logo della legea ma non riesco proprio
 

Statistiche forum

Discussioni
37,651
Messaggi
2,002,081
Utenti registrati
65,023
Ultimo utente registrato
Danilo Ruscito