Aiuto scelta allenatore

minopica

Pulcini
19 Giugno 2015
32
5
8
Ciao a tutti.
Mi potete consigliare un allenatore in MyClub ?
Vorrei partire dall'allenatore e poi costruirci la squadra intorno.
Al momento ho quasi tutte "pippe" a parte 2-3 giocatori con pallone nero (tipo Cristiano Ronaldo, Bale).
Ci vorrei spendere al max 300 coin, valutazione >80
Che modulo consigliate ? 4-3-3 o 4-2-3-1 ?
Modulo fluido oppure No ?

Tattica offensiva/difensiva:
Istruzioni squadra in possesso palla:

Stile offensivo ?
Sviluppo ?
Area d'attacco ?
Posizionamento ?
Raggio d'azione ?
Giocatori in attacco ?

Istruzioni squadra senza possesso palla:

Stile difensivo ?
Area contenimento ?
Pressing ?
Linea difensiva ?
Compattezza ?
Giocatori in difesa ?
 
  • Like
Reactions: pakoemary

RobQuaglia

Primavera
19 Dicembre 2014
2,962
3,009
113
PSN ID
RobQuaglia
Prima di consigliare un allenatore: tu con che modulo vorresti giocare? Ti trovi con la difesa a 3 o a 4? Ti piace giocare sugli esterni o accentrarti? Prediligi una punta fisica o una veloce e tecnica? O giochi con 2 punte?
È impossibile consigliare un allenatore, bisogna prima capire come ti piace giocare e come ti trovi meglio tu, soprattutto visto che in MyClub l'allenatore non puoi neanche sceglierlo, ma devi avere la fortuna di trovarlo a disposizione, andando ogni giorno in "Assumi allenatore" e verificandoli.
In primis cerca di capire quindi come vuoi affrontare le partite: il modulo e le istruzioni squadra verranno di conseguenza.

P.S. Prova a prendere la squadra che preferisci in offline e cambia le impostazioni di squadra per vedere se la tua tattica funziona, dopodichè cerca un allenatore con caratteristiche simili in MyClub ;)
 

minopica

Pulcini
19 Giugno 2015
32
5
8
Prima di consigliare un allenatore: tu con che modulo vorresti giocare? Ti trovi con la difesa a 3 o a 4? Ti piace giocare sugli esterni o accentrarti? Prediligi una punta fisica o una veloce e tecnica? O giochi con 2 punte?
È impossibile consigliare un allenatore, bisogna prima capire come ti piace giocare e come ti trovi meglio tu, soprattutto visto che in MyClub l'allenatore non puoi neanche sceglierlo, ma devi avere la fortuna di trovarlo a disposizione, andando ogni giorno in "Assumi allenatore" e verificandoli.
In primis cerca di capire quindi come vuoi affrontare le partite: il modulo e le istruzioni squadra verranno di conseguenza.

P.S. Prova a prendere la squadra che preferisci in offline e cambia le impostazioni di squadra per vedere se la tua tattica funziona, dopodichè cerca un allenatore con caratteristiche simili in MyClub ;)
Grazie del feedback.
Sicuramente il modulo che prediligo e il 4-3-3 o 4-2-3-1. Mi piace attaccare sia dal centro che dalle fascie.
Alcuni parametri non sono di immediata comprensione.
Ad es riguardo il modulo fluido, cosa conviene scegliere ?
Numero giocatori in attacco e in difesa ?
 

pakoemary

Giovanissimi A
22 Novembre 2014
439
58
28
PSN ID
pakoemary
Xbox Gamertag
QUEENLYCELL4124
Ciao a tutti.
Mi potete consigliare un allenatore in MyClub ?
Vorrei partire dall'allenatore e poi costruirci la squadra intorno.
Al momento ho quasi tutte "pippe" a parte 2-3 giocatori con pallone nero (tipo Cristiano Ronaldo, Bale).
Ci vorrei spendere al max 300 coin, valutazione >80
Che modulo consigliate ? 4-3-3 o 4-2-3-1 ?
Modulo fluido oppure No ?

Tattica offensiva/difensiva:
Istruzioni squadra in possesso palla:

Stile offensivo ?
Sviluppo ?
Area d'attacco ?
Posizionamento ?
Raggio d'azione ?
Giocatori in attacco ?

Istruzioni squadra senza possesso palla:

Stile difensivo ?
Area contenimento ?
Pressing ?
Linea difensiva ?
Compattezza ?
Giocatori in difesa ?
io sto usando pellegrini 4231 e mi trovo bene
 

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,588
Utenti registrati
64,963
Ultimo utente registrato
zio.andre_

Utenti online