Aiuto Progetto e idee anti-regen

Umberto85

Pulcini
14 Ottobre 2020
25
21
3
PSN ID
Libertaeideali85
Ciao a tutti..sono stufo dei regen che rinascono fortissimi e con valori di mercato alti.. vorrei 1 master più immersiva e ho delle idee x limitare i regen senza perdere troppo tempo...vorrei consigli
1:abbasso l età a tutti i giocatori anziani più importanti così che si ritiririno più tardi possibile(tipo Ibra da 39 a 31)
2:creare primavera veritiera e altri giovani
3:quando esce 1 regen in master poi in modifica gli vado a cambiare nome e caratteristiche
Voi avete altre idee?
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,771
113
PSN ID
ZioWilly86
Ciao a tutti..sono stufo dei regen che rinascono fortissimi e con valori di mercato alti.. vorrei 1 master più immersiva e ho delle idee x limitare i regen senza perdere troppo tempo...vorrei consigli
1:abbasso l età a tutti i giocatori anziani più importanti così che si ritiririno più tardi possibile(tipo Ibra da 39 a 31)
2:creare primavera veritiera e altri giovani
3:quando esce 1 regen in master poi in modifica gli vado a cambiare nome e caratteristiche
Voi avete altre idee?
Per l'età è relativo,in pes c'è gente che si ritira a 30anni :rolleyes:
Puoi solo cambiare gli aspetti estetici per poterli vedere in una master iniziata,scarpini,esultanza,movenze e volti,per il nome non saprei sinceramente.
Tutto il resto,abilità e quant'altro non vedrai le modifiche effettuate
 
  • Like
Reactions: Umberto85

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
Ciao a tutti..sono stufo dei regen che rinascono fortissimi e con valori di mercato alti.. vorrei 1 master più immersiva e ho delle idee x limitare i regen senza perdere troppo tempo...vorrei consigli
1:abbasso l età a tutti i giocatori anziani più importanti così che si ritiririno più tardi possibile(tipo Ibra da 39 a 31)
2:creare primavera veritiera e altri giovani
3:quando esce 1 regen in master poi in modifica gli vado a cambiare nome e caratteristiche
Voi avete altre idee?
soprattutto la terza idea è quella a mio avviso piu "realistica"...
i giocatori creati a meno che li inserisci pre master in qualche squadra li puoi acquistare solo tu...per cui se è per la tua squadra andrebbe benissimo...

lo sbattimento è che poi dovresti ogni volta che inizi una nuova master resettare tutto,...a meno che ti scrivi in un quaderno i giocatori a cui hai modificato il nome o le caratteristiche
 
  • Like
Reactions: Umberto85

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,771
113
PSN ID
ZioWilly86
soprattutto la terza idea è quella a mio avviso piu "realistica"...
i giocatori creati a meno che li inserisci pre master in qualche squadra li puoi acquistare solo tu...per cui se è per la tua squadra andrebbe benissimo...

lo sbattimento è che poi dovresti ogni volta che inizi una nuova master resettare tutto,...a meno che ti scrivi in un quaderno i giocatori a cui hai modificato il nome o le caratteristiche
Ma lui parla i modificarli durante e non può farlo..cioè può ma in ML non vede niente,solo i cambiamenti estetici e basta.
 
  • Like
Reactions: Umberto85

Umberto85

Pulcini
14 Ottobre 2020
25
21
3
PSN ID
Libertaeideali85
soprattutto la terza idea è quella a mio avviso piu "realistica"...
i giocatori creati a meno che li inserisci pre master in qualche squadra li puoi acquistare solo tu...per cui se è per la tua squadra andrebbe benissimo...

lo sbattimento è che poi dovresti ogni volta che inizi una nuova master resettare tutto,...a meno che ti scrivi in un quaderno i giocatori a cui hai modificato il nome o le caratteristiche
Infatti l idea è quella di fare 1 sola grande master coinvolgente che duri almeno 6-7 anni limitando al minimo i regen..poi passo a pes 22 :)
 
  • Like
Reactions: giuliosr

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,771
113
PSN ID
ZioWilly86
I nomi cambiati in corso d'opera se nn ricordo male li legge anche a master in corso..
Per i nomi come ho già scritto non ne ho idea perché non l'ho mai fatto..ma le stat è inutile che le tocca.
Ed onestamente toccarle prima di inziare non avrebbe senso perché vorrebbe dire depotenziare tutti i giocatori che stanno lì per ritararsi.
Vorrebbe dire fare diventare i vari Ibra,Buffon(per citare i primi due che mi vengono in mente)degli overall 78 o giù di lì..in poche parole il primo anno di master tutti gli over 30 li faresti calare drasticamente di stat,quindi un Ibra,un Cavani diventerebbero dei Cutrone,secondo me ha poco senso,però tentar non nuoce se uno vuole fare a meno di quei giocatori.
Però non stiamo parlando di over 35 e basta perché il gioco fà pensionare anche gente di 30 anni
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
Per i nomi come ho già scritto non ne ho idea perché non l'ho mai fatto..ma le stat è inutile che le tocca.
Ed onestamente toccarle prima di inziare non avrebbe senso perché vorrebbe dire depotenziare tutti i giocatori che stanno lì per ritararsi.
Vorrebbe dire fare diventare i vari Ibra,Buffon(per citare i primi due che mi vengono in mente)degli overall 78 o giù di lì..in poche parole il primo anno di master tutti gli over 30 li faresti calare drasticamente di stat,quindi un Ibra,un Cavani diventerebbero dei Cutrone,secondo me ha poco senso,però tentar non nuoce se uno vuole fare a meno di quei giocatori.
Però non stiamo parlando di over 35 e basta perché il gioco fà pensionare anche gente di 30 anni
Per me sarebbe sufficiente cambiare i nomi.. Poi che ti esce Adurcic fenomeno(ex ibrahimovic) mi va bene uguale
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,771
113
PSN ID
ZioWilly86
Per me sarebbe sufficiente cambiare i nomi.. Poi che ti esce Adurcic fenomeno(ex ibrahimovic) mi va bene uguale
Chiaro,però deve essere possibile andare a cambiarlo durante la ML se no tanto vale..
Farlo prima vorrebbe dire parecchi campioni
 
  • Like
Reactions: Umberto85

Giuleo

Pulcini
5 Gennaio 2019
47
33
18
PSN ID
giuliiop17
Io avevo in mente di modificare tutti i giocatori nuovi del CM prendendo giocatori delle varie primavere o inserendo i migliori giovani (penso di completare tutto quando uscirà il dlc del 22). Di solito quando vengono fuori i regen li cedo subito (cercando di cederli a squadra scognite) perché mi danno parecchio fastidio
 

giuliosr

Prima squadra
21 Settembre 2017
10,802
13,531
113
Potresti spiegare come si fa?
Li cambio dal database? poi i nomi cambiano anche nella master?
si,vai in modifica giocatore e cambi nome...
il bello è che te lo legge in master...
offline non so se a quel punto però,se vuoi fare un campionato ti restano modificati mentre in amichevole sfruttando l'aggiornamento live dovrebbe lasciarti sempre i nomi reali (almeno credo):)
 
  • Like
Reactions: fabiofuligni

fabiofuligni

Pulcini
1 Gennaio 2018
32
27
18
PSN ID
technoland
si,vai in modifica giocatore e cambi nome...
il bello è che te lo legge in master...
offline non so se a quel punto però,se vuoi fare un campionato ti restano modificati mentre in amichevole sfruttando l'aggiornamento live dovrebbe lasciarti sempre i nomi reali (almeno credo):)

perfetto grazie, l'unica rottura di scatole e' che se volessi rifare una nuova master league dovrei ricambiare tutti i giocatori di nuovo
 
  • Like
Reactions: giuliosr

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,509
19,570
113
Scusate ragazzi ma se ho ben capito,
per esempio al quarto anno quando avremo minimo dieci regen tipo Buffon e Ibra dovremmo andare a cambiargli il nome dal menu modifica,anche se avremmo comunque quel volto e statistiche e valutazioni pompate per un giovane come spesso accade in pes giusto?

Poi se si fa una nuova master tornare a cambiare i nomi modificati giusto?
E come si fa con i Regen delle altre squadre?
Diventa un lavorone andare a scovarli tutti no?
 

Umberto85

Pulcini
14 Ottobre 2020
25
21
3
PSN ID
Libertaeideali85
Scusate ragazzi ma se ho ben capito,
per esempio al quarto anno quando avremo minimo dieci regen tipo Buffon e Ibra dovremmo andare a cambiargli il nome dal menu modifica,anche se avremmo comunque quel volto e statistiche e valutazioni pompate per un giovane come spesso accade in pes giusto?

Poi se si fa una nuova master tornare a cambiare i nomi modificati giusto?
E come si fa con i Regen delle altre squadre?
Diventa un lavorone andare a scovarli tutti no?
Si in teoria il mio obbiettivo è fare 1 sola master ed arrivare a 7-8 anno quasi senza regen come ibra e buffon ma solo regen minori dove tra l altro possiamo cambiargli anche volti se non sono quelli fatti "bene"..io praticamente metto 30 anni a tutti i forti che hanno dai 34 in su..e metto 29 anni ai forti che hanno da 30 a 33 anni...
 
  • Like
Reactions: Principe SM

Umberto85

Pulcini
14 Ottobre 2020
25
21
3
PSN ID
Libertaeideali85
Poi l importante che cambi i regen che arrivano nella tua primavera..x gli altri delle altre squadre faremo solo i più importanti..cercando nelle trattative ricerca giocatori 15-16 anni..
 
  • Like
Reactions: Principe SM

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,397
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze