[AIUTO] Problemi Squadre Classiche

Antonio Lannunziata

Esordienti
5 Novembre 2019
103
14
18
PSN ID
Antonioapache
con le vecchie patch nelle squadre classiche c’era Ronaldinho quello di 39 anni con il fascione tra i capelli e Beckham quello giovane..ora con le istallazione delle nuove non ci sono più ..come posso fare per riaverli ????

con le vecchie patch nelle squadre classiche c’era Ronaldinho quello di 39 anni con il fascione tra i capelli e Beckham quello giovane..ora con le istallazione delle nuove non ci sono più ..come posso fare per riaverli ????
Mi spiace ma purtroppo non so come posso aiutarti.

Miei GOAT ,ALMENO TENETE CONTENTO QUESTO RAGAZZINO nel realizzare queste 4 divise specialmente la 1,3,4.,,aspetto con ansia i vostri capolavori...se è possibile anche realizzar quella con annesso portiere grazie in anticipo

Salve a tutti, come ben sapete sto creando un progetto simile a quello del mitico Viper, squadre europee semifinaliste in tutte e 3 le competizioni euorpee, sono alla costante ricerca di alcune divise introvabili
Bayern 'Commodore 86/87'
Real Madrid 'Parmalat' adidas
Manchester United adidas 84/85
Steaua Bucarest 85/86
qualcuno di buon cuore che puo' aiutarmi?....naturalmente alla fine di tutto condividero' il progetto

Salve a tutti, come ben sapete sto creando un progetto simile a quello del mitico Viper, squadre europee semifinaliste in tutte e 3 le competizioni euorpee, sono alla costante ricerca di alcune divise introvabili
Bayern 'Commodore 86/87'
Real Madrid 'Parmalat' adidas
Manchester United adidas 84/85
Steaua Bucarest 85/86
qualcuno di buon cuore che puo' aiutarmi?....naturalmente alla fine di tutto condividero' il progetto
Figlio che vuole vedere i Dvd di Harry potter permettendo ,si ehehehehe. Vuole guardarli assieme a me

• Mi piace
Reazioni: JJ 78

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox