AIUTO!!!! PROBLEMA PES 2012 SU PS3 ALL'AVVIO

Antonio90

Primi Calci
17 Ottobre 2011
3
0
1
Salve a tutti, sono un grande fan oltre che cliente di pes da sempre, ma nell'ultima settimana è sorto un problema giocando a pes 2012 sulla mia ps3:
quando lo avvio mi esce scritto: si è verificato un errore "8002BC01" dopo di che compare il logo di caricamento azzurro di pes in basso a sinistra che continua a girare all'infinito, e il gioco non parte.
Premettendo che ho scaricato la gran parte delle patch presenti proprio su questo sito, e che reputo ottime, vorrei chiedervi se sapete di cosa si tratta e se sapreste darmi un consiglio su come risolvere questo problema. Sicuro di un vostro interesse vi porgo i miei più distinti saluti.
 

jock_86

Allievi A
2 Marzo 2011
1,009
0
36
ciao antonio secondo me e' proprio un problema del gioco probabilmete e molto graffiato..... sai io come facevo quando avevo questo problema mettevo una goccia di sapone liquido sul cd (la parte che viene letta) e poi cn l'ovatta strofinavo fino a quando nn lo assorbiva tutto e dopo funzionava....xo' questo lo facevo cn la ps2 nn so se cn il lettore bluray della ps3 se fuonziona ciao
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,382
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze