Aiuto per tre problemi scemi ma rognosi

Rupety_Green

Esordienti
17 Agosto 2020
102
105
43
Ciao a tutti. Ho scritto queste cose in area presentazioni, ma poi ho pensato che qui potevano avere un po'piu di visibilità. Se sbaglio sezione perdonatemi.

Sono tornato a giocare a PES con il 2020, dopo una pausa di parecchi anni (fino alla PS2 ero un appassionato giocatore, poi ho un po' smesso coi videogiochi). Devo dire che sono rimasto piacevolmente sorpreso dal titolo di quest'anno, e prediligo da sempre il gioco offline e la master league (quest'anno ne ho fatte una decina).

Chiedo il vostro aiuto per tre domandine su delle questioni che non riesco proprio a comprendere:

-ho scaricato qualche patch qui sul forum nei mesi scorsi, e dopo una di queste mi sono trovato con i giocatori della squadra World legends con tutti i volti dei giocatori reali (rivaldo, maradona, dida, anche se mischiati con europei come bergomi, owen, ecc), mentre per gli Europe legends mi son rimasti i giocatori inventati con le loro faccette inespressive. Cosa posso fare?

-in una master la formazione della mia squadra continua a cambiare di partita in partita senza che io lo voglia, nonostante abbia controllato e disattivato tutte le impostazioni di scelta di formazione automatiche, ma la cosa non si risolve. Addirittura durante il game play in un paio di partite mi son trovato con un difensore che giocava sulla linea dei centrocampisti, cosa veramente inspiegabile e che non trovava nessun riscontro sullo schema della mia formazione.
Qualcuno può aiutarmi a capire da cosa può dipendere?

-tempo fa ho visto su YouTube un video di una partita in cui nell'intervallo tra primo e secondo tempo erano visibili animazioni dei giocatori negli spogliatoi, col capitano che incitava a la squadra e cose del genere. Da quando gioco non ho mai visto nulla del genere, qualcuno mi sa dire che roba sia e come si ottiene?

Grazie mille! Sarò grato a chi potrà aiutarmi a capire questi misteriosi enigmi che mi "affliggono" da mesi.
;)
 

Francesco Gonzalez

Primavera
7 Novembre 2019
2,196
1,285
113
PSN ID
alecastri
1) prima di rischiare di dover reimportare tutto il FO, io proverei a reimportare solo la squadra con cui hai problemi

2) potresti aver selezionato selezione automatica nelle impostazioni della formazione in schema di gioco

3) o era su pc oppure semplicemente si trattava del video che precede alcune gare. All'intervallo, almeno in partenza, non ci sono scenette. Su pc però come detto, queste cose si possono implementare